profumo foamous razz berries profumo in mousse mybarrRecensione profumo Foamous Razz My Berries profumo in mousse per corpo e capelli con aloe vera che idrata e ammorbidisce la pelle

Un profumo in mousse? Mmmm….molto interessante! Io e Chiara abbiamo scoperto il brand Foamous (una contrazione tra le parole Foam e Mousse che ricorda la parola Famous) a Cosmoprof 2019 e ce ne siamo subito innamorati. Il brand ha uno stile molto fresco, giovane e simpatico. Pensate che la descrizione del profumo Foamous Razz My Berries, sul sito Foamous, parla di una ragazza che sta facendo dei compiti noiosi in classe: ad un certo punto mette il profumo Foamous Razz My Berries ed i compagni si trasformano in unicorni che saltano tra un banco e l’altro lasciando scie di polvere di stelle, e tutto diventa divertente e fantastico. Pronti a scoprire qualcosa in più su questo fantastico profumo in mousse?

Proprietà ed INCI profumo Foamous Razz My Berries profumo in mousse

Il profumo Foamous Razz My Berries rappresenta l’unione tra profumo, delicatezza ed idratazione. La speciale composizione in mousse rende il profumo Foamous Razz My Berries delicato per un’aplicazione leggera sulla pelle mentre il succo di aloe vera, lenitivo, idratante ed antiossidante protegge ed ammorbidisce la pelle. In pochi istanti la mousse lascia il posto ad un piacevolissimo profumo dolce e delicato.

Ecco la piramide olfattiva:

  • Note di testa: bergamotto
  • Note di cuore: gelsomino, osmanto, fiori bianchi patchouli
  • Note di base: benzoino, ambra, vaniglia floreale orientale
  • Sillage (fragranza persistente): floreale orientale

Il brand Foamous Razz My Berries parla francese ma il prodotto è made in Italy ed il contenitore in alluminio contiene 100ml di prodotto.

Il profumo Foamous Razz My Berries in mousse non contiene SLS, siliconi, parabeni, sulfati e allergeni, è 100% vegano e non è testato sugli animali.

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Butane, Parfum, Sorbitol, Alcohol Denat., C12‐15 Alkyl Benzoate, Polysorbate 20, Propane, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Sodium Olivoyl Glutamate, C12‐13 Alkyl Lactate, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isobutane, Propanediol, Undecyl Alcohol, Phenethyl Alcohol, Tocopherol, Citric Acid, Polyisobutene, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitan Oleate,  Sodium Chloride, Ci 16035, Ci 42090

Dove acquistare e prezzo profumo Foamous Razz My Berries profumo in mousse

Il profumo Foamous Razz My Berries è acquistabile presso lo shop online del brand al prezzo di 19,95€ oppure su Amazon al convenientissimo prezzo “plus” di 6,38€. Se volete provare altri profumi in mousse sempre di Foamous, trovate diversi prodotti nello shop di Sephora.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione profumo Foamous Razz My Berries profumo in mousse

Unicorni e pin-up sono i protagonisti della campagna promozionale di Foamous in cui osare ed essere stravaganti ed irriverenti amplifica la voglia di vivere. Se avete modo di leggere le descrizioni in inglese e francese sul sito del brand rimarrete affascinati dalle storie fantastiche che accompagnano i prodotti Foamous.

Ma com’è un profumo in mousse?

Nel caso del profumo Foamous Razz My Berries sembra di avere tra le mani una bomboletta di panna spray e già questo è divertente, spruzzare la mousse sulle mani è comunque un’esperienza stravagante. Vi siete mai spruzzati della panna tra le mani o addosso? Ecco, questa volta nessuno si sporcherà e la pelle non rimarrà appiccicosa ma al contrario morbida, liscia e profumata.

La consistenza è veramente simile alla panna montata, molto leggera e soffice. Il profumo Foamous Razz My Berries è indicato per essere usato su tutto il corpo ed anche tra i capelli per un effetto super sexy!

profumo foamous razz berries profumo in mousse mybarr

A mio avviso questa fragranza in particolare  può andare bene sia per lui che per lei, la profumazione è decisamente floreale e nell’insieme ricorda quasi il profumo della vaniglia.

Il profumo Foamous Razz My Berries ha un odore ben bilanciato, sulla pelle permane abbastanza ma non è invadente, proprio come la mousse è molto delicato: quando i contatti con il vostro lui o la vostra lei diventeranno molto stretti non c’è pericolo di nauseare il partner!

[amazon_auto_links id=”13576″]

In conclusione è vero che il profumo Foamous Razz My Berries mette allegria e innesta la fantasia proprio per come è fatto e per come si usa! E poi ha un profumo piacevolissimo!

Conoscete il brand Foamous? Cosa ne pensate di un profumo in mousse? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per non perdere le novità dal mondo della bellezza!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.