debby maschera illuminante lightupmask deborah group opinioni mybarrRecensione Debby maschera illuminante lightUPMASK. Nuova maschera Debby in crema con frutta e ingredienti vegetali per lenire ed illuminare la pelle

Illuminare il viso, soprattutto d’estate, è il desiderio di ogni donna, specialmente se questo avviene in modo del tutto naturale, senza ricorrere magari a prodotti di make up. Inoltre è opportuno curare maggiormente l’idratazione della pelle che esposta al sole ha più rischio di seccarsi e perdere la propria luminosità. Debby, linea di make up e skincare di Deborah Group, ci propone delle novità come ad esempio una maschera viso ad azione illuminante, la Debby maschera illuminante lightUPMASK. Scopriamola insieme.

Proprietà ed INCI Debby maschera illuminante lightUPMASK con estratti della frutta

La lightUPMASK è una delicata maschera in emulsione con ingredienti di origine vegetale: ha un elevato effetto lenitivo ed illuminante.

Debby maschera illuminante rende la pelle del viso radiosa, rivitalizzata e levigata, attenuando i segni di stanchezza. Tutte queste proprietà si ottengono grazie agli ingredienti contenuti nella maschera: un mix di frutti, estratti di aloe ed ambra, amido di riso ed estratti di lavanda e camomilla per un’azione anti-arrossamento.

La bustina monodose contiene 10ml di prodotto, dermatologicamente testato e cruelty free.

INCI:  Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cocoglycerides, Kaolin, Oryza Sativa Bran Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Glycerin, Oriza Sativa Starch, Acer Saccharum Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Candelilla Cera, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract, Citrus Limon Fruit Extract, Saccharum Officinarum Extract, Vaccinum Myrtillus Fruit/Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Lavandula Angustifolia Oil, Bisabolol, Tocopherol, Boswellia Serrata Gum, Guaiazulene, Lecithin, Menthyl Lactate, Oryzanol, Hydrogenated Vegetable Oil, Lauryl PCA, Olus Oil, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol, PPG-26-Buteth-26, Xantan Gum, Ethoxydiglycol, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ascorbyl Palmate, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Linalool, Butylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Debby maschera illuminante

La maschera illuminante viso Debby lightUPMASK è disponibile nelle profumerie al prezzo di 2,50€. Noi l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone.

Della stessa linea sono disponibili anche:

  • Debby energyMASK maschera energizzante ad azione rinfrescante
  • Debby noDRYMASK maschera super idratante ad azione nutriente
  • Debby noPOREMASK maschera opacizzante ad azione purificante

Opinione Debby lightUPMASK maschera illuminante

Appena si apre la confezione della Debby maschera illuminante viso, si è invasi da un profumo persistente di lavanda che dura per tutto il tempo di posa di 10 minuti.

Bisogna applicare un’adeguata quantità di prodotto su tutto il viso, partendo dalla zona “T” e continuare ad applicarlo in modo uniforme. Lasciare appunto in posa 10 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

debby maschera illuminante lightupmask deborah group opinioni mybarr

La consistenza della maschera non è molto pastosa, come può capitare per molte altre, di conseguenza la stesura risulta facilitata. Inizialmente si ha una sensazione di freschezza, che svanisce man mano che la maschera inizia a seccare.

Una volta trascorso il tempo di posa e quindi rimossa la maschera, la pelle appare veramente molto luminosa oltre che idratata e super morbida al tatto.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato la Debby maschera illuminante? Vi ispirano le nuove maschere Debby by Deborah Group? Scrivetelo nei commenti!

Ricordatevi di visitare l’account Instagram di mybarr, tante foto fantastiche e giveaway!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.