Share / Condividi

foreo UFO smart beauty device opinioni mybarrRecensione Foreo UFO: dispositivo beauty per effettuare una maschera viso coreana in 90 secondi utilizzando la voce guida rilassante dell’app

Vi ricordate che a novembre io e Valentino eravamo stati all’evento di Foreo Italia per il lancio del nuovo Foreo FOFO? in quell’occasione avevamo scoperto l’ultima novità del brand svedese insieme ai tantissimi prodotti innovativi, di design e colorati per la cura della pelle e per

l’igiene orale che propone. Vi avevamo anticipato che avremmo testato a lungo Foreo UFO, per darvi la nostra sincera opinione riguardo il device ed il suo utilizzo. Abbiamo provato la versione fucsia che vedete nell’immagine di copertina in lungo ed in largo: scommetto che siete curiosi di sapere se merita l’acquisto… per noi sì, assolutamente, vale tutto il suo prezzo, può rendere la vostra pelle meravigliosa, e dare un tocco di benessere e relax alla vostra skincare routine! Non vi dico altro, continuate a leggere l’articolo!

Proprietà Foreo UFO, l’innovativo trattamento smart mask

Foreo UFO è un dispositivo elettronico ad alto contenuto tecnologico che permette di realizzare trattamenti viso “intelligenti” ovvero ottimizzati e strutturati per una maggiore efficacia. Il dispositivo va utilizzato in combinazione con le maschere viso UFO attivate per sprigionare tutta la sua efficacia in soli 90 secondi.

Foreo UFO ha una forma circolare che ricorda una navicella aliena ed è rivestito in silicone antiscivolo per una più pratica presa. Sulla parte superiore ha un cerchietto trasparente che serve per fissare la maschera viso ed è provvisto di luci led colorate per indicare i vari stati di funzionamento ed un unico pulsante per gestire le varie impostazioni compreso accensione e spegnimento. Il prodotto funziona con batteria interna ricaricabile ed è provvisto di bluetooth per essere collegato ad una apposita app che automatizza tutto il processo e ci guida vocalmente durante l’applicazione della maschera viso.

foreo UFO smart beauty device opinioni mybarr

Le maschere viso formulate per Foreo UFO sono in tessuto (microfibra), realizzate seguendo i canoni coreani ed al momento sono disponibili in diverse versioni, trovate maggiori info nel paragrafo prezzo e dove acquistare.

Una delle cose che contraddistingue e rende super efficace Foreo UFO è la combinazione di più tecnologie che utilizzate in sequenza durante i trattamenti permettono un assorbimento rapido e profondo degli attivi. Tale tecnologia è chiamata “tecnologia di iperinfusione” ed è formata da:

  • tecnologia di iperinfusione calore (rilassa, calma e rivitalizza mente e corpo, la termo-terapia di Foreo UFO aiuta ad infondere meglio gli attivi nella pelle in breve tempo)
  • tecnologia di iperinfusione raffreddamento (la crio-terapia diminuisce la comparsa di pori e contrasta i gonfiori
  • tecnologia di iperinfusione pulsazioni t-sonic™ (dona un efficace massaggio sul viso e aumenta l’assorbimento degli attivi)
  • fototerapia (un trattamento a luci led senza UV rosse, verdi e blu per ringiovanire la pelle durante il trattamento con la maschera)

foreo UFO smart beauty device opinioni mybarr

Foreo UFO è stato concepito per fornire trattamenti viso mirati attraverso sequenze ed ingredienti ottimizzati da esperti di skincare. Il dispositivo risulta sicuro per tutti i tipi di pelle, anche quelle fotosensibili. Inoltre Foreo UFO è 100% impermeabile, disponibile in più colorazioni ed è fornito in combinazione con un astuccio ed un supporto. All’interno di questo pacchetto troviamo anche le istruzioni d’uso ed una maschera da giorno per provare subito il nostro trattamento Foreo.

Dove acquistare e prezzo Foreo UFO e  smart mask

Potete acquistare Foreo UFO nei negozi fisici Sephora ed anche online al prezzo di 279 euro.

Vi ricordo che esiste anche una versione MINI, per chi ha un budget più limitato: il dispositivo Foreo UFO mini costa 179 euro e si differenzia principalmente per la mancanza della funzione di raffreddamento e la non compatibilità con tutte le maschere in assortimento.

Per quanto riguarda le maschere abbinabili, sempre da Sephora potete trovare il cofanetto UFO Make My Day (7 maschere per il giorno ad azione idratante e anti inquinamento con alghe rosse e acido ialuronico, prezzo 9,90 euro), il cofanetto UFO Call It a Night (7 maschere per la notte ad azione nutriente e rivitalizzante con olio di oliva e ginseng, prezzo 9,90 euro), il cofanetto  H2Overdose Mask (6 maschere all’acido ialuronico per pelli secche e disidratate, prezzo 19,90 euro), il cofanetto Glow Addict (6 maschere alla perla illuminanti, prezzo 19,90 euro) ed il cofanetto Youth Junkie Mask (6 maschere al collagene antiage, prezzo 19,90 euro).

Nello shop online di Foreo troverete altre maschere come Matte Maniac Mask al carbone per pelli grasse e Shimmer Freak Mask maschera illuminante al caffè per il contorno occhi, entrambe però non utilizzabili sul dispositivo mini.

Opinione Foreo UFO, un vero trattamento da SPA, non solo maschere in 90 secondi!

Se ci seguite regolarmente su Instagram saprete che possediamo questo smart beauty device da diversi mesi: mi sono divertita a testarlo a lungo insieme ai cofanetti base delle maschere, quelle da giorno e da notte che sono convenientissime perchè ce ne sono 7 in ogni kit.

Dopo diversi mesi di utilizzo, il device di Foreo che al tatto risulta essere solido ed esteticamente bellissimo, è perfetto ed ancora performante: l’ho utilizzato con diverse maschere UFO attivate e dopo ogni uso l’ho sempre risciacquato sotto l’acqua come consiglia l’azienda.

La prima volta che l’ho utilizzato mi ha stupita: ho deciso da subito che l’avrei utilizzato sempre con l’app, volete sapere perchè? Perchè regala un’esperienza unica, rilassante e completa: il trattamento dura davvero 90 secondi, in cui una voce femminile ti guida nei movimenti e soprattutto ti rilassa tantissimo! Detto da un’insegnante di yoga (io) il trattamento rilassa quanto fare una piccola seduta di yoga o meditazione, però in questo caso stiamo applicando una maschera al viso!

Entrambe le maschere da me testate sono molto imbevute di siero: vanno semplicemente inserite sopra al Foreo UFO sganciando il cerchietto trasparente e poi reinserendo il cerchietto (con il logo Foreo rivolto verso l’alto) fino a sentire il click.

L’intero processo del trattamento, dall’apertura dell’app all’avvio del dispositivo è breve: attraverso uno scanner l’app riconosce la maschera che stiamo per utilizzare e ci guida vocalmente. Ho notato solo che a volte lo scanner fa fatica a riconoscere le maschere, potrebbe essere un piccolo bug dell’app.

Il dispositivo di Foreo è diverso da tutti gli altri dispositivi per diversi motivi:

  • permette di farci una maschera in soli 90 secondi
  • i risultati della maschera sono visibili subito
  • non fa applicare la maschera direttamente ma ce la fa manovrare sul viso
  • offre un trattamento di bellezza intelligente ed interattivo
  • ricrea un trattamento da SPA a casa propria

Definirlo un dispositivo per effettuare delle maschere viso è davvero riduttivo: per me è un’esperienza che va al di là delle maschere, siamo di fronte ad uno strumento iper tecnologico che si prende cura della nostra pelle in tempi davvero brevi! Ragazzi, 90 secondi per questa meraviglia sono troppo pochi!!!

Appena finito il tempo, l’app ti chiede e ti dà la possibilità di ripetere il trattamento se vuoi oppure di terminarlo: essendo il dischetto ancora molto imbevuto, io faccio sempre una seconda applicazione! Una terza applicazione è impossibile, visto che il siero è già tutto penetrato nella pelle.

Lo sapete che io e Valentino amiamo le maschere viso specialmente quelle in tessuto coreane e non è un problema rimanere 20 minuti o più con una maschera, per noi oltre che un piacere è un lavoro! Mi rendo conto che non tutti hanno la voglia, il tempo o la pazienza di fare una maschera viso: Foreo Ufo si rivolge a questo pubblico, principalmente. L’idea di riuscire a fare una maschera in poco più di un minuto è stupenda, e riesce bene. Entrambe le maschere da giorno e da notte mi hanno dato dei risultati visibili fin da subito: la maschera Make My Day è perfetta per iniziare la giornata perchè idrata ed illumina la pelle, mentre la maschera Call It a Night dona nutrimento intenso per la notte.

Gli ingredienti presenti in entrambe le formulazioni sono buoni: le maschere viso di Foreo non contengono parabeni, siliconi ed oli minerali.

La pelle dopo l’uso appare curata, più distesa grazie ai trattamenti combinati del Foreo UFO: per me il risultato è simile a quello che si ottiene dopo un trattamento dall’estetista, quando la pelle viene massaggiata e trattata in modo specifico.

Secondo voi cosa farò adesso che ho finito il test del Foreo UFO ed ho finito tutte le maschere? Proverò senz’altro le altre maschere UFO attivate ragazzi, mi ispirano tantissimo quelle per il contorno occhi! Un gioiellino del genere non si può lasciare fermo!

Cosa ne pensate del Foreo UFO? L’avete già utilizzato? Inutile dirvi che è una splendida idea regalo per chi è appassionato di bellezza e skincare: se non sapete cosa regalare a Natale, ecco qui l’idea!

Continuate a seguirci, presto troverete anche la recensione del Foreo Luna Play!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.