calendario avvento beauty 2017 online mybarrCalendario avvento beauty 2017: calendari con sorprese makeup, nails, skincare di Bomb Cosmetics, Yankee Candle, Alessandro, Morris & Co,Soap & Glory, Essie

Qualche settimana fa vi ho mostrato il bellissimo calendario avvento beauty 2017 de L’Occitane, declinato in 2 versioni. Se come me volete godervi l’atmosfera di Natale senza ingurgitare un cioccolatino al giorno ma facendovi belle, guardate i calendari dell’avvento in versione beauty che si possono acquistare online su Amazon. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i budget! Ho selezionato quelli che per me sono i migliori calendari dell’avvento beauty per Natale 2017, vediamoli assieme. I prezzi di questi calendari natalizi vanno dai 20 ai 69 euro e contengono 24 prodotti a sorpresa di skincare, make up o nail care.

Calendario avvento beauty 2017: i saponi naturali di Bomb Cosmetics per un Natale low cost

L’anno scorso ho scelto proprio il calendario di Bomb Cosmetics e non posso che consigliarvelo anche quest’anno! I loro saponi che sono naturali, profumati e coloratissimi sono piaciuti a tutta la famiglia, bimbi compresi! All’interno delle caselle troverete anche delle bath bombs. Il calendario avvento beauty 2017 di Bomb Cosmetics è il calendario più economico che potete acquistare online, al momento costa solo 20,49 euro!

calendario avvento beauty 2017 bomb cosmetics

Calendario avvento beauty 2017: creare l’atmosfera giusta in casa con le Yankee Candle

Che ne pensate di creare una bella luce soffusa in casa, utilizzando ogni giorno una candelina diversa e molto profumata? Il calendario dell’avvento 2017 di Yankee Candle contiene 24 tea lights ed un portacandele in vetro. Su Amazon costa 27,22 euro… oddio lo voglio!!!


Calendario avvento beauty 2017: unghie al top con Alessandro International

Se siete fanatiche di nailcare e puntate solo a prodotti di alta qualità, vi consiglio il calendario dell’avvento di Alessandro International. Chi non conosce questo brand specializzato da oltre 30 anni in prodotti per unghie? Il calendario costa 34,72 euro e contiene anche diversi smalti da 5 ml. Imperdibile!


Calendario avvento beauty 2017: Morris & Co per una skincare alla moda

Se cercate un calendario dell’avvento fashion, quello di Morris & Co, ispirato all’arte di William Morris, fa proprio al caso vostro. Avete visto il design meraviglioso dei loro prodotti di skincare? La crema mani è una delle migliori in circolazione, con un profumo che rimane a lungo… e naturalmente si assorbe in un lampo! Il calendario di Morris & Co è uno dei più particolari in circolazione: lo potete trovare su Amazon a 36,96 euro.

Calendario avvento beauty 2017: make up e skincare con il brand inglese Soap & Glory

Questo sì che è un gran bel calendario dell’avvento, pensate che all’estero è già sold out! Se volete un mix tra skincare (bagnodoccia, scrub, crema per i piedi, ecc…) e make up (primer, mascara, gloss, matite per occhi…) dovete fare in fretta: il calendario di Soap & Glory sta andando a ruba perchè costa solo 59 euro su Amazon!

Calendario avvento beauty 2017 di Essie per le amanti della manicure

Vi piacerebbe aggiungere alla vostra già fornita collezione, tanti smalti di Essie? Il calendario avvento beauty 2017 di Essie (prezzo 69,12 euro) non vi deluderà, contiene ben 20 smalti nei colori più alla moda.

All’interno del calendario Essie 2017 troverete:

  • 7 smalti Essie in formato full size
  • 13 mini smalti
  • 1 leva smalto
  • 3 accessori (lima, buffer e separa-dita)

Che ne pensate dei calendari beauty 2017 che ho scelto? Quale tra questi vi ispira di più? Fatemelo sapere lasciando un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Calendario avvento beauty 2017: i migliori da acquistare online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.