Foreo Fofo: skincare sempre più smart con il nuovo dispositivo intelligente Luna per la pulizia del viso che analizza anche l’idratazione della pelle

Mercoledì scorso, dopo la mia lezione di yoga io e Valentino siamo andati di corsa al bellissimo party organizzato da Foreo Italia e Studio Re Public Relations per il lancio di Foreo Fofo che si è tenuto da Bou-Tek showroom digitale in centro a Milano. Se ci seguite su Instagram avrete visto il video che abbiamo fatto in diretta e le stories in cui vi mostravamo attimi dell’evento, tra drink e risate ma soprattutto lui, il nuovo Foreo Fofo che ha lasciato noi beauty expert e appassionati di skincare a bocca aperta! Sempre se ci seguite, saprete già che proprio in questo periodo sto testando Foreo UFO a cui avevamo dedicato un pazzo unboxing sui nostri canali social. Correte a guardare il video se ve lo siete perso, ma poi tornate qui!

Prima di svelarvi che cos’è Foreo Fofo, partiamo dal locale. Era tutto allegro, decorato nei colori dei devices di Foreo e pieno di palloncini! Al piano di sopra c’era la consolle con il dj (sembrava di essere in discoteca), il bancone con originali drink spaziali e la macchinetta per stampare in diretta le foto della serata.

foreo fofo dispositivo intelligente pulizia viso analisi pelle evento mybarr

Al piano di sotto invece c’era un’invasione aliena con i prodotti Foreo dappertutto: pensate che in un angolo beauty si potevano provare i prodotti!

Vi mostro che bella la gamma dei dispositivi rosa di Foreo (molto femminili) e poi anche una panoramica della sala:

evento foreo fofo la gamma beauty device rosa di foreo mybarr

foreo fofo dispositivo intelligente pulizia viso analisi pelle evento mybarr

Che cos’è e cosa fa Foreo Fofo

Sempre al piano di sotto, Foreo ci ha stupito con la mystery room, una stanza segreta all’interno della quale abbiamo trovato la nuova spazzola per il viso intelligente Foreo Fofo, che è adatta a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in ben 7 colori (Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow) come potete vedere dalla nostra foto.

foreo fofo evento blogger influencer milano mybarr

Foreo Luna Fofo è una spazzola viso intelligente che permette una cura personalizzata e smart collegandola alla app Foreo for you (disponibile per Android e iOS) la stessa che sto usando per testare Foreo UFO (a proposito, ve ne parlerò prestissimo).

[amazon_auto_links id=”13576″]

Immaginate Foreo Luna (famosa spazzola del brand) con le sue pulsazioni T-Sonic™ ancora più intelligente: sul retro quelli che sembrano due occhi sono sensori di intelligenza artificiale placcati in oro 24k che si collegano alla app per effettuare l’analisi della pelle una volta che appoggiamo l’apparecchio nelle diverse zone del nostro viso. Troviamo inoltre un unico pulsante di accensione/spegnimento.

foreo fofo sensori spazzola pulizia viso intelligente mybarr

Attraverso la sua app Foreo Fofo ci dirà qual è il livello di idratazione della nostra pelle e ci fornirà una beauty routine personalizzata. Non vi sembra fantastico? L’idratazione della pelle se ottimale permette di allontanare l’insorgenza delle rughe!

Questo beauty device high tech è realizzato in silicone anallergico, antibatterico ed impermeabile e presenta sul davanti due zone con distinti punti di contatto in morbido silicone per pulire a fondo la pelle da sebo, sporco e residui di trucco, eliminando le cellule morte.

Foreo Fofo funziona con 2 batterie sostituibili AAA che permettono 400 usi, pari ad un anno di skincare personalizzata!

foreo fofo spazzola pulizia viso intelligente analisi idratazione mybarr

Quanto costa e dove si acquista il nuovo Foreo Luna Fofo

Rizzate le orecchie: Foreo Fofo ha un prezzo decisamente abbordabile per le caratteristiche che offre: costa 89 euro ed al momento è venduto solo nello shop online di Foreo Italia.

Attenzione perchè il brand svedese uscirà con altre novità: io e Valentino paladini della skincare non vediamo l’ora di saperne di più!

Che ne pensate del nuovo Foreo Fofo? Ve lo farete regalare a Natale? Fateci sapere cosa pensate di questo beauty tool per la cura del viso che secondo noi è il miglior beauty device 2018, di sicuro quello più originale per la skincare!

Se non amate troppo i beauty tools high tech e siete tradizionalisti, leggete l’articolo sul jade roller o rullo di giada per massaggiare il viso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

P.S. questo nuovo dispositivo è stato battezzato Fofo come tributo al popolo asiatico che invece di dire Foreo dice “Fofo”

 

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.