rullo di giada jade roller white lotus anti aging mybarrOpinione rullo di giada o jade roller, massaggiatore manuale viso antirughe e non solo di White Lotus Anti Aging, da usare con siero dopo dermaroller

Diciamocelo: su Amazon è facile incorrere in beauty tools scadenti venduti a poco prezzo. Vi consiglio di controllare sempre le credenziali dell’azienda come faccio io prima di fare un acquisto. Mi chiedo: l’azienda ha un sito serio o esiste solo su Amazon? Ad esempio l’azienda inglese White Lotus, specializzata nella creazione di beauty tools di elevata qualità come dermaroller e prodotti antirughe, ha un sito ricco di informazioni. Sto provando diversi suoi prodotti, oggi vi parlerò del famoso rullo di giada o jade roller da utilizzare come dispositivo antirughe sul viso. Scopriamolo insieme.

Rullo di giada o jade roller, che cos’è e a cosa serve

E’ un attrezzo che contiene pietra di giada, utilizzata fin dall’antichità dalle donne cinesi per migliorare l’aspetto della loro pelle e tenere a bada le rughe. E’ un massaggiatore facciale manuale alla portata di tutti che non ha grosse controindicazioni. Nel foglietto illustrativo, l’azienda lo sconsiglia in caso di pelle lesa, infezioni, psoriasi, dermatiti e acne.

Vi ricordate che vi avevo parlato dell‘ice roller o rullo di ghiaccio? Ecco, noi di mybarr riteniamo che tra il fare regolarmente un massaggio al viso e non farlo, si vedano le differenze. La pelle va coccolata e curata in continuazione: oltre alle creme da utilizzare tutti i giorni, per evitare e prevenire cedimenti dedico ogni giorno un massaggio al viso che mi porta via solo 5 minuti. E’ veramente piacevole! Certo, se poi avessi qualcuno che me lo fa sarebbe il top!!!

Rullo di giada o jade roller, quali sono i benefici

  • migliora la circolazione sanguigna (rende più luminosa la pelle)
  • tonifica i muscoli di viso e collo
  • elimina rossori dovuti a dermaroller e post rasatura
  • riduce il gonfiore sotto gli occhi
  • stimola il drenaggio linfatico
  • rende la pelle più elastica
  • allontana lo stress internamente ed anche dal viso
  • secondo la cristalloterapia porta serenità e assorbe energie negative
  • distende il viso e le rughe

Questo meraviglioso attrezzo può essere usato anche sul corpo per tonificarlo e contrastare ad esempio la cellulite.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il rullo di giada o jade roller di White Lotus Anti Aging ideale come regalo per la festa della mamma

Costruito in vera giada al 100%, questo facial roller ha anche il manico in giada. Pensate che ogni pezzo è unico e non è trattato chimicamente. Arriva dentro una custodia foderata in seta: è proprio lì che lo riporremo dopo aver effettuato il nostro trattamento al viso.

rullo di giada jade roller confezione con seta white lotus mybarr

La scatola tra l’altro ha chiusura magnetica. Il jade roller costa 32,99 euro ed è acquistabile su Amazon Italia nel modello Intensive Massage. Per come si presenta, può essere davvero un’idea regalo utile ed originale per la festa della mamma.

La pietra è staccabile per poter essere pulita con un goccio di sapone neutro e acqua o disinfettata con un prodotto antibatterico come Natural Lotus Roller Cleaner di White Lotus. Ragazzi, questo prodotto in spray serve anche a pulire il dermaroller, ve lo mostro in foto.

natural lotus roller cleaner white lotus rullo di giada

Come si usa il rullo di giada o jade roller per fare un massaggio

E’ tutto molto semplice e veloce, vi dico cosa faccio io.

  1. elimino il make up e lavo bene il viso
  2. metto qualche goccia di siero antirughe sul viso
  3. massaggio con le dita
  4. passo il jade roller su viso e collo più volte (per almeno 5 minuti)

In che modo? Massaggio sempre partendo dall’interno ed andando verso l’esterno e dal basso verso l’alto.

Il massaggio con il facial roller di giada è pratico e piacevolissimo, sento fresco a contatto con la pietra. La pietra non è enorme e riesco ad andare ad agire anche sul contorno occhi. Il viso è più disteso, la pelle morbida e il siero grazie al rullo si assorbe facilmente. Per una fanatica di massaggi come me è l’ideale!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Una volta a settimana utilizzo il rullo di giada dopo il trattamento con il dermaroller dato che la mia pelle si irrita un po’. Il siero viso antirughe che sto usando è biologico, favoloso e studiato per l’uso con il dermaroller: pensate che contiene solo 4 ingredienti, ve ne parlerò prestissimo!

All’estero il jade roller è diventato famoso quanto il dermaroller. Ragazzi, cosa ne pensate del rullo di giada? Fatemelo sapere!


Vuoi saperne di più su dermaroller e rullo di jada? Continua a leggere tutti i nostri articoli dedicati al dermaroller e al jade roller:

Dermaroller nichel tested: il primo dermaroller certificato

  • Opinione dermaroller nichel tested di White Lotus Anti Aging, il primo dermaroller ipoallergenico in polimeri perfetto per il microneedling casalingo

 

Dermaroller: micro-needling casalingo per rughe e smagliature mybarr

Dermaroller: micro-needling casalingo per rughe e smagliature

  • Dermaroller: funziona? Fa male? Come si sterilizza? Per rughe e smagliature quali aghi usare? Dove si acquista? Il micro-needling domiciliare

 

Dermaroller viso: tutto per combattere le rughe!

  • Dermaroller viso sulle rughe: lunghezza aghi, frequenza d’uso, quale acquistare online, che prodotti usare con il micro-needling casalingo

 

Come pulire il dermaroller a casa senza correre rischi

  • Come pulire il dermaroller a casa per evitare germi e batteri? Con quale prodotto disinfettarlo? Mylee disinfettante spray per dermaroller e strumenti

 

Dopo il dermaroller? Crema corpo rimodellante I Provenzali

  • Recensione crema corpo rimodellante I Provenzali: anticellulite nickel tested per tonificare pancia, fianchi e gambe, da utilizzare dopo il dermaroller

 

Ice roller: 10 motivi per provare la terapia del ghiaccio a casa

  • L’ice roller sfrutta il potere del ghiaccio per eliminare rossore dopo dermaroller, ridurre occhiaie e donare effetto lifting immediato. Da provare a casa!

 

white lotus anti aging ajada roller mybarrRullo di giada o jade roller, il beauty tool amico del dermaroller

  • Opinione rullo di giada o jade roller, massaggiatore manuale viso antirughe e non solo di White Lotus Anti Aging, da usare con siero dopo dermaroller
Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Rullo di giada o jade roller, il beauty tool amico del dermaroller

  1. Non conoscevo questo strumento, ma sembra efficace! Io la sera sono sempre un po’ pigra ma non sarebbe male trovare cinque minuti di tempo per farmi un assaggio al viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.