make skin beauty crema marco klinger mybarrCrema antiage Make skin beauty ideata dal dr. Marco Klinger e dall’azienda Mastelli. Antirughe rigenerante, ridensificante ed illuminante per pelli mature

Ieri sono stata invitata alla presentazione della nuova crema Make skin beauty del chirurgo plastico più conosciuto d’Italia, il dottor Marco Klinger. Location dell’evento, la sua meravigliosa casa in zona Palestro a Milano: circondato dal suo team e dai suoi affetti, in primis la moglie Ita (stilista di Itakli) ha illustrato a noi della stampa come è arrivato alla creazione della sua prima crema antiage, Repair Emulsion. Pensate che Repair Emulsion è stata realizzata da Mastelli, azienda farmaceutica italiana fondata nel 1952 ed è una crema medicale sviluppata da dermatologi, con ingredienti specifici ben tollerati da tutte le pelli, anche quelle più sensibili. Ma andiamo per ordine.

Marco Klinger, la chirurgia plastica in 600 risposte

Del dr. Marco Klinger noto subito i baffi e gli occhi vivaci che si accendono quando parla del suo lavoro. Scopro che fin’ora ha operato 40.000 persone (O mio Dio!) e che sono in aumento gli uomini che richiedono interventi di chirurgia estetica qui in Italia.

Marco Klinger è professore ordinario di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, direttore della Scuola di Specializzazione ed anche responsabile dell’unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Humanitas di Rozzano. Al di là dei titoli, aggiungo che è una persona normale come tutti noi, molto disponibile ed appassionata di sport (il motto di make skin beauty è proprio sport is beauty!)

Scopro che nonostante viaggi tanto per lavoro, ha trovato il tempo per scrivere il suo libro “La chirurgia plastica in 600 risposte” edito da Sperling & Kupfer, grazie alla collaborazione col giornalista Rodolfo Colarizi. Ricevo in regalo il suo libro e mi ci butto su appena arrivo a casa, incuriosita e desiderosa di saperne di più.

E’ un mondo che non conosco e che non ho mai preso in considerazione per me. Ma non esistono solo le rughe ed un maestro del bisturi in grado di farci ritornare giovani e belli. Quando ci sono problemi più profondi (malformazioni, cicatrici, ecc.) solo un bravo chirurgo ricostruttivo può farci riappropriare del nostro volto e del nostro corpo e permetterci di condurre una vita normale. Ci avevate mai riflettuto?

Se siete curiosi di sapere tutto sugli interventi (come vengono effettuati, i rischi che si possono correre, i risultati che si possono ottenere, cosa succede il giorno dell’intervento e nel post operatorio) leggendo il libro di Marco Klinger avrete le idee più chiare.

libro marco klinger la chirurgia plastica in 600 risposte

Emulsion repair crema viso Make skin beauty per pelli mature

La crema Make skin beauty del dr. Klinger è contenuta in un tubetto di plastica nera travel friendly da 40 ml: con un prezzo di 40 euro sarà disponibile in farmacia ed  online nel sito dedicato.

Sono contenta che questa crema sia nichel tested oltre che senza glutine e lattosio, così la potrò provare anch’io! Ve ne parlerò in dettaglio prestissimo!

La crema viso Make skin beauty è una crema unisex adatta quindi a tutti perchè non ha un profumo invadente ed è utilizzabile nel pre e post intervento di chirurgia estetica.

Ricca ma leggera si assorbe subito ed è perfetta per riempire i solchi, lisciare ed illuminare le pelli non più giovani grazie ad un mix esclusivo di nucleotidi, acido ialuronico, vitamina E, Uplevity (sì, combatte la forza di gravità) e Chromcare.

Se non vedete l’ora di saperne di più su Make skin beauty, continuate a seguirmi ragazzi!

presentazione crema make skin beauty marco klinger mybarr

Share / Condividi
  • 25
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Make skin beauty: la crema del chirurgo plastico Marco Klinger

  1. Ciao Chiara, mi piace il fatto che hai sottolineato che la chirurgia plastica non è solo per esteti ma può aiutare molte persone a risolvere problemi fisici impattanti. Ottimo articolo come sempre, un salutone. ^_^

Rispondi