Share / Condividi

novità astra make up low cost autunno inverno 2018/19 press day mybarrDal pressday, novità low cost di Astra Make Up autunno inverno 2018/19 da non perdere! Per le amanti della skincare maschera lifting Electra Tech Cosmetics

Novità beauty ne abbiamo? Direi di sì, l’altro giorno io e Valentino ci siamo nuovamente recati da M.D.M. per un altro bellissimo press day organizzato da Villani Ufficio Stampa: abbiamo scoperto le novità di Astra make up e non solo! Se ci seguite regolarmente saprete che poco tempo fa eravamo

stati in questo elegante showroom in centro a Milano per la presentazione delle novità autunno inverno 2018/19 di diversi brand tra cui Essence e Catrice. Anche questa volta abbiamo scoperto nuove (almeno per noi) realtà accattivanti degne di nota: ve ne parleremo in questo articolo, ma prima permettetemi una divagazione. Spesso quando pensiamo al make up low cost ci vengono in mente solo Essence e Catrice: ragazze non credevo ma le novità Astra make up autunno inverno 2018/19 sono sensazionali e meritano davvero, leggete il mio articolo!

novità astra make up autunno inverno 2018/19 press day mybarr

Novità Astra make up autunno inverno 2018/2019

Anche in questo pressday ne ho approfittato per farmi truccare: come potete vedere dalla foto il make up artist del brand, Daniele Batella mi ha mostrato i nuovi prodotti di Astra make up e li ha applicati direttamente sulla mia pelle. Ringrazio tantissimo Daniele perchè oltre ad aver realizzato un bellissimo make up mi ha salvato la faccia: il suo make up mi ha accompagnata per 3 pressday arrivando intatto fino a sera inoltrata!

astra make up novità autunno inverno 2018/19 mybarr

Astra Make up è un brand italiano che nasce a Todi (provincia di Perugia) nel lontano 1988. Non conoscevo i prodotti di Astra Make up se non di nome e sono rimasta stupita dalla loro qualità e resa.

Tra le novità per enfatizzare lo sguardo, Eyebrow Lover kit (prezzo 4,90 euro disponibile per bionde, brune e more) che contiene tutto il necessario per modellare, fissare e valorizzare al meglio le sopracciglia e la palette occhi Nude Temptation Eyes (prezzo 8,90 euro) che comprende 12 ombretti nei toni neutri del taupe, crema, champagne e nocciola sia metal che mat che vedete nella foto sotto a sinistra (di questa palette troverete presto la nostra recensione). Nude Temptation Eyes è personalmente la palette occhi che mi piace di più ma sappiate che ce ne sono altre due: Jewels Temptation per creare smokey eyes audaci nei toni del blu e del verde e Warm Temptation con tonalità calde tipicamente autunnali.

novità astra make up low cost autunno inverno 2018/19 press day mybarr

La vera scoperta però sono i nuovi ombretti liquidi ispirati alle sfilate Eyes Couture dal finish metallico: oltre ad essere brillantissimi (non passerete inosservate, credetemi!) durano a lungo e non si depositano nelle pieghe dell’occhio, sono incredibili! Al party per la presentazione della nuova linea My Pro di Bellissima By Imetec ho ricevuto un sacco di complimenti per il mio make up! Vi mostro in una foto i 6 colori disponibili: pensate che ci sono anche le tonalità pastello rosa e azzurro!

novità astra make up eyes couture autunno inverno 2018/19 press day mybarr

Tralasciando matite occhi, mascara e le palette di contouring di cui vi parleremo a breve (bellissima è la pink romance contour blush highlighter in cui il rosa è il protagonista d’eccezione, prezzo 6,90 euro) sono rimasta assolutamente colpita dai rossetti liquid lipstick Hypnotize (prezzo 4,90 euro): sono a lunga tenuta, no transfer e ragazze quante belle tonalità nude opache per chi come me le adora! Al momento sto usando il numero 12 Feminist e mi piace di brutto: credo che acquisterò altri colori …questi rossetti potrebbero sostituire quelli di Wycon e Nyx che acquisto più spesso!

Nella foto potete vedere anche i nuovi smalti di Astra Make Up che si abbinano a queste fantastiche tonalità di rossetto! A proposito, lo sapevate che gli smalti di questo brand oltre ad essere economicissimi (prezzo 2,90 euro) sono 5-free e cioè non contengono resina di formaldeide, formaldeide, canfora, toluene e DBP? Un motivo in più per acquistarli!!!

smalti astra make up 5-free novità autunno inverno 2018/19 mybarr

Per concludere la parte dedicata al trucco, sono stupende ed originali le confezioni natalizie Cosmic Charme di Astra Make Up perchè oltre ai prodotti bestseller del brand contengono un ciondolo (charm) molto carino e soprattutto nichel tested per chi come me è allergico!

In dettaglio ecco i 3 cofanetti regalo (prezzo inferiore ai 9 euro, wow!!!):

  • Tender Thunder (per le amanti delle unghie 3 smalti trasparente, nude e rosso e ciondolo a forma di saetta)
  • Moonlight (per le amanti dei rossetti, il liquid lipstick nude Feminist, il rosso Diva e ciondolo a forma di luna)
  • Starchild (per chi punta allo sguardo, matita occhi kajal, mascara e ciondolo a forma di stella)

Vi piacerebbe ricevere uno di questi cofanetti a Natale? A me sì, tantissimo!

astra make up cofanetti regalo cosmic charme natale 2018 press day mybarr

Arriviamo al dunque: dove acquistare i prodotti Astra Make Up

I prodotti di Astra Make Up si trovano in vendita da Upim e presso alcune profumerie. Ma se non avete un negozio vicino, non disperate: il brand vende anche nello shop online!

Novità beauty: da Mirta Estetica la lifting mask

Al press day abbiamo conosciuto Mirta, splendida proprietaria del centro benessere Mirta Estetica che si trova a Milano in Via Friuli 77. Pensate che Paola Barale è assidua frequentatrice di questo salone di bellezza ragazze! Prima della seduta di trucco con Astra Make Up, Mirta mi ha coccolata facendomi provare una maschera antiage ad effetto lifting immediato, la lifting mask di Electra Tech Cosmetics by Panestetic (prezzo 25 euro). Io e Valentino siamo rimasti così colpiti da questa maschera in fibre di pura biocellulosa con quinoa, rejuline e acido ialuronico e dal suo risultato che abbiamo deciso di provarla anche a casa e dedicarle poi un intero articolo qui su mybarr! Non siete curiosissimi?

mirta estetica milano maschera electra tech cosmetics panestetic mybarr

New entry: arriva Miracolo Armonia Naturale Toscana

Direttamente dalla Toscana arriva un nuovo promettente brand che sta cercando il suo canale di distribuzione. Della linea di Miracolo Armonia Naturale Toscana fanno parte 5 prodotti: trattamento viso antiage giorno e notte, trattamento occhi anti borse ed occhiaie, trattamento labbra rimpolpante, trattamento seno volumizzante e trattamento corpo snellente. I prodotti hanno un packaging davvero unico: barattoli di vetro con coperchio in legno, chi non li vorrebbe nel proprio bagno?

press day miracolo armonia naturale toscana mybarr

Ragazze e ragazzi quali prodotti vi ispirano di più tra quelli che ho mostrato? Avete mai utilizzato i cosmetici Astra Make Up? Sono curiosa, commentate! Vi lascio con uno scatto del golosissimo buffet 🙂

press day villani ufficio stampa astra make up mybarr

Ricordatevi di seguirci su Instagram!!!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.