Share / Condividi

nutrient body cream polynesian vanilla world of beauty mybarrRecensione nutrient body cream polynesian vanilla the royal spa treatment di World of Beauty. Crema corpo naturale vegana alla vaniglia tahitiana

Che mi piaccia la vaniglia tahitiana è un dato di fatto, e non è la prima volta che vi parlo dei prodotti SPA di World of Beauty. Vi ricordate la fantastica mousse detergente naturale e bio per corpo e capelli con vaniglia, cocco, miele e aloe? Per completare

l’esperienza sensoriale in bagno, ci vuole una crema corpo ed è perfetta, perchè si abbina, nutrient body cream polynesian vanilla!

Opinione nutrient body cream polynesian vanilla di World of Beauty

La crema corpo oggetto della review di oggi è vegana, contiene il 98,90% di ingredienti naturali, di cui l’80,99% bio certificati.

E’ in un comodo flacone da 150 ml con tappo girevole: credo di avervi già parlato di lei all’interno dello speciale sulla pelle secca.

Probabilmente negli ultimi due anni l’azienda ha variato qualcosa nella formula: sta di fatto che nutrient body cream polynesian vanilla di World of Beauty è una crema corpo favolosa e merita tutta l’attenzione di mybarr!

Adoro i prodotti che profumano a lungo la stanza da bagno ed anche il mio corpo. Non ce la farei mai a spalmarmi una crema inodore!

Pensate che nutrient body cream polynesian vanilla ha un profumo così intenso di vaniglia che lo sentite già annusando la confezione chiusa!!!

Avendo la pelle del corpo molto secca a causa di allergie, sono obbligata a prendermene cura di più. Pensate se tutti i giorni mi spalmassi una crema corpo che non sa di niente… probabilmente dopo mezz’ora mi sarei già stufata!

Spalmarsi la crema corpo alla vaniglia di World of Beauty significa viaggiare con la mente e sognare la Polinesia. Dio, quanto mi piacerebbe andarci!

Annusare nutrient body cream polynesian vanilla di World of Beauty ti leva la voglia di buttarti sui dolci quando hai il morale a terra. Ha il colore giallo della crema pasticceria: ed anche se non ci sono uova, nutre la mia pelle in profondità. Non unge e si assorbe subito, riuscite ad immaginarla?

Avete mai provato questa crema corpo ragazze? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

One thought on “Nutrient body cream polynesian vanilla, crema corpo polinesiana!

Rispondi