Share / Condividi

spuma di sciampagna burro corpo mybarrRecensione Spuma di Sciampagna burro corpo con mandorla e burro di karitè bio. Burro corpo nichel tested per idratare intensamente anche le pelli molto secche

Spuma di Sciampagna è nuovissima qui su mybarr! Sono la prima a parlare di loro e con esattezza, in questo articolo, vi parlerò del nuovo Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla. Conoscete tutti l’azienda, vero? Mi ricorderò sempre la bellissima pubblicità per detersivi con la voce di Mina in sottofondo che canta “Mille bolle blu”. Quanto mi piaceva! Spuma di Sciampagna nasce negli anni ’30

presentando sul mercato prodotti per la cura e l’igiene personale dall’inconfondibile profumo francese Royan Bain de Champagne di Caron! Si espande poi negli anni ’80 con l’aggiunta di una linea dedicata al bucato e alla casa. Pensate che mia nonna utilizzava e utilizza tutt’ora i detersivi Spuma di Sciampagna. Che bei ricordi ragazzi!

Recentemente l’azienda ha presentato dei nuovi prodotti per il corpo che hanno una formula un po’ più naturale: finalmente niente petrolati e parabeni ragazzi!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla

Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla si presenta nel delizioso barattolo da 200 ml che ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Spuma di Sciampagna burro corpo è idratante, ideale per pelle secca o molto secca grazie alla presenza del latte di mandorla.

Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla è ricco e cremoso, idrata intensamente la pelle lasciandola morbida e setosa. A rapido assorbimento, può essere utilizzato anche su viso e mani.

Tra gli altri ingredienti troviamo:

  • burro di karitè proveniente da agricoltura 100% biologica (dalle proprietà nutrienti e lenitive)
  • pantenolo (dona morbidezza ed elasticità alla pelle)
  • aloe vera (dalle proprietà lenitive)

Tutti i prodotti della linea corpo Spuma di Sciampagna, così come questo, sono formulati per prendersi cura della pelle con delicatezza: non contengono parabeni, coloranti, alcool etilico e petrolati. Inoltre, i nuovi prodotti Spuma di Sciampagna corpo, sono made in Italy, dermatologicamente testati e nichel, cobalto e cromo tested.

INCI: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate SE, Ceteareth-20, Dimethicone, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract, Disodium EDTA, Panthenol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Linalool, Butylphenyl Methylpropinal, Citric Acid, Limonene, Coumarin, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate

Dove acquistare e prezzo Spuma di Sciampagna burro corpo adatto a pelli secche o molto secche

Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla è acquistabile presso la grande distribuzione o comodamente su Amazon. Noi di mybarr lo abbiamo acquistato da Acqua e Sapone ad un prezzo di 2,75 euro.

Opinione Spuma di Sciampagna burro corpo adatto a pelli secche o molto secche

Ragazzi che bello poter avere tra le mani Spuma di Sciampagna burro corpo! Ha un profumo così intenso ed inebriante che non potevo non fare un selfie così!

spuma di sciampagna burro corpo mandorle mybarr

Ho utilizzato Spuma di Sciampagna burro corpo tutti i giorni dopo la doccia. E’ davvero piacevole applicare un burro corpo come questo: cremoso e idratante, non unge e non appiccica. Il prodotto si presenta in un delizioso barattolo con coperchio come mostrato nella foto precedente. Per alcune di voi sarà scomodo prelevare la giusta quantità di prodotto direttamente dal barattolo, ma invece vi assicuro che non è così: la consistenza fresca e cremosa sarà un piacere per le vostre dita  😀

Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla idrata la pelle sin dalla prima applicazione. Io, in verità, l’ho utilizzato anche per idratare i miei piedi. Recentemente ho avuto un piccolo infortunio e sono con le stampelle, i miei piedi ne hanno risentito talmente tanto da diventare secchi: non mi era mai successo prima! Per fortuna che avevo con me Spuma di Sciampagna burro corpo, è bastato applicarlo post doccia per svegliarmi il giorno dopo con piedi morbidissimi!

Come ho già detto potete applicare Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla anche sul viso: io non l’ho fatto perchè non sopporto le creme profumate.

Ho notato che, se applico Spuma di Sciampagna burro corpo sulla pelle umida come ci suggeriva Simona nel suo articolo su Cosnature burro corpo l’assorbimento è un po’ più lento, mentre se lo applico su pelle completamente asciutta l’assorbimento è davvero rapido. Io preferisco applicare Spuma di Sciampagna burro corpo mandorla post doccia su pelle asciutta.

Ragazze se utilizzerete Spuma di Sciampagna burro corpo mandola con costanza, la vostra pelle sarà super idratata, fidatevi!

Avete già provato i nuovi prodotti di Spuma di Sciampagna? Cosa ne pensate del burro corpo? Vi aspetto nei commenti.

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

3 thoughts on “Spuma di Sciampagna burro corpo: pelle super morbida!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.