Dove doccia crema scrub body scrub esfoliante corpo macadamia latte di riso mybarr opinioniRecensione Dove doccia crema scrub novità: Dove body scrub esfoliante con semi di macadamia e fragranza al latte di riso per una pelle morbida sotto la doccia

Se anche voi siete sempre alla ricerca di prodotti per trasformare il momento della doccia in un rituale di bellezza per la vostra pelle, rimarrete piacevolmente stupiti da quest’ultima novità: Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo disponibile in più profumazioni! Se ci seguite regolarmente qui sul blog e su Instagram saprete che uno dei miei prodotti da doccia preferiti del 2018 è proprio la mousse doccia di Dove, perchè è soffice, leggera e profumatissima ed è indicata anche per la rasatura femminile.

Avete presente gli autoregali di Natale quelli a cui (credo) tutti facciamo fatica a resistere? Sotto Natale ho trovato da Acqua e Sapone il cofanetto Beauty Shower Ritual: all’interno c’erano la mousse doccia Dove all’olio di Argan ed il nuovo Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo ai semi di macadamia & fragranza al latte di riso. Non ho resistito e l’ho acquistato subito! Siete curiosi? Continuate a leggere!

Caratteristiche ed INCI Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo ai semi di macadamia & latte di riso

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Dove body scrub esfoliante o exfoliating body scrub si presenta in un grazioso barattolo di plastica riciclabile da 225 ml con le immagini di noci e chicchi di riso. Al di là delle etichette sovrapposte sulla confezione trasparente con le info essenziali in diverse lingue (l’italiano manca) riusciamo a vedere il prodotto: è una crema di color beige tendente al rosato con dei minuscoli granellini marroni di noce.

Dove doccia crema scrub oggetto della mia recensione è quello con semi di macadamia e fragranza al latte di riso. Ho visto sul web che esistono altre versioni del nuovo scrub di Dove:

Il nuovo scrub corpo alla macadamia di Dove non contiene parabeni, ha un PAO di 9 mesi dalla data di apertura e al suo interno troviamo 1/4 di crema idratante Dove, per nutrire la pelle dopo l’esfoliazione, lasciandola subito morbida e vellutata.

INCI: Aqua, Glycerin, Hydrated Silica, Sodium Lauroyl Isethionate, Stearic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Alumina, Cetearyl Alcohol, Hydroxyacetophenone, Jojoba Esters, Lauric Acid, Macadamia Integrifolia/Tetraphylla Seed Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Sine Adipe Lac, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Sodium Isethionate, Sodium Palm Kernelate, Sodium Palmitate, Sodium Stearate, Tetrasodium EDTA, Titanium Dioxide, Trideceth-9, Zinc Oxide, Benzyl Alcohol, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo ai semi di macadamia & latte di riso

Ho cercato il prodotto in lungo ed in largo nella grande distribuzione ma non l’ho ancora trovato in confezione singola. Al momento, l’unica possibilità di acquistare Dove body scrub esfoliante è online su Amazon in una convenientissima offerta da 4 pezzi, sia per la versione al melograno e burro di karitè che per quella ai semi di macadamia. Il prezzo si aggira sui 23 euro, non lasciatevelo sfuggire se anche voi volete provare il prodotto in anteprima!!!

Opinione Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo ai semi di macadamia & latte di riso

Il brand Dove come sapete mi aveva già conquistata con la sua mousse doccia: con questo nuovo prodotto non posso far altro che confermare l’idea che mi ero fatta. Dove sta uscendo con dei prodotti buoni e validissimi per chi cerca un’esperienza di total relax nella doccia o nel bagno. Una routine di bellezza profumata e veloce alla portata di tutti!

Anche il nuovo Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo assicura quest’esperienza grazie al suo profumo intenso e persistente che per me sa di latte e noci!

Ho provato tanti scrub corpo nella mia vita e posso affermare che questo prodotto ha una texture e consistenza particolare: sembra proprio una crema corpo ma al suo interno ha dei granellini che scrubbano a fondo la pelle e si fanno sentire!

Dove doccia crema scrub body scrub esfoliante corpo macadamia latte di riso mybarr opinioni

Io ho la pelle del corpo secca e sensibile: non ho avuto alcun problema ad utilizzare il nuovo doccia crema scrub di Dove. L’ho sentito efficace e delicato allo stesso tempo e ha lasciato la mia pelle liscissima e morbida già dalla prima applicazione!

Credo che questo prodotto possa far evitare l’utilizzo successivo della crema corpo per quelle persone che hanno la pelle normale: accellera così i tempi se andiamo sempre di corsa!

Il prodotto ha un doppio tappo per impedire allo scrub di prendere aria: ho avuto qualche difficoltà ad aprirlo con le mani bagnate sotto la doccia, vi consiglio di farlo prima!

Essendo uno scrub va massaggiato e poi risciacquato con acqua tiepida (operazione semplice e piacevole): usatelo solo sul corpo perchè contiene tanti granellini (vi dirò che osservandolo non mi sembrava) che non risulterebbero adatti all’uso sul viso. Però la cosa fantastica del nuovo Dove doccia crema scrub o Dove body scrub esfoliante corpo in tutte le sue versioni è che potete usarlo fino a 4 volte a settimana: è un gran bel prodotto, un must have per questo 2019 appena iniziato!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ragazze e ragazzi, non avrete più scuse: volete o no una pelle sempre morbida e liscia? Fatemi sapere con un commento se proverete o avete già provato il nuovo doccia scrub esfoliante di Dove e cosa ne pensate: a me ispira tantissimo nelle altre due profumazioni, e a voi?

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Dove doccia crema scrub esfoliante: per tutte o solo per le pigre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.