Share / Condividi

Docciaschiuma naturale shaka natural beauty charcoal purificante 100 naturale doccia scRecensione docciaschiuma naturale bio charcoal purificante della nuova linea Shaka natural beauty reperibile da OVS. Docciaschiuma nero nichel tested con carbone in travel size

Chiara è un segugio quando si tratta di scoprire novità e trend beauty, le basta entrare in profumeria e il suo occhio clinico si accorge subito di ogni minimo cambiamento sugli scaffali. A volte passa intere serate a scovare aziende emergenti o di nicchia scandagliando la rete come fosse un googlebot creando nella sua mente un archivio di informazioni che la porteranno a fiutare i movimenti del mercato. Io in confronto sono cieco ma fortunatamente compenso con

tutto l’appoggio tecnico necessario a tradurre le ricerche di Chiara in contenuti scritti, visivi o multimediali. Oggi vi parlerò di una novità Shaka: il docciaschiuma naturale 100% al carbone della nuova linea Shaka natural beauty. Ma se questo non vi bastasse, sappiate che Chiara mi ha preceduto di un giorno, come era ovvio che fosse, con l’articolo dedicato alla crema mani coconut sempre della nuova linea Shaka natural beauty.

Proprietà ed INCI docciaschiuma naturale 100% bio charcoal purificante i Naturali di Shaka o Shaka natural beauty

Shaka natural beauty charcoal purificante 100% naturale docciaschiuma bio è il nuovo docciaschiuma de I Naturali di Shaka: pensate che contiene il 100% di ingredienti di origine naturale! Il prodotto contiene carbone ed ha una colorazione nera.

Shaka natural beauty charcoal docciaschiuma naturale bio è nickel tested, cruelty free ed è senza parabeni, siliconi, coloranti sintetici e SLES.

Dermatologicamente testato, il docciaschiuma Shaka ha un PAO di 6 mesi ed è contenuto in un flacone travel friendly da 40ml in bioplastica di origine vegetale.

INCI: Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Cocamidopropyl Betaine, sodium Chloride, Charcoal Powder, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Hydrolyzed Bran Rice Protein, Tocopherol, Glyceryl Oleate, Coco Glucoside, Benzoic Acid, Glyceryl Laurate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Citric Acid, Benzyl, Alcohol, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance)

Dove acquistare e prezzo del docciaschiuma naturale 100% bio charcoal purificante i Naturali di Shaka o Shaka natural beauty

Il docciaschiuma naturale 100% al carbone è in vendita in tutti i beauty corner Shaka di OVS ad un prezzo di 1,99€ nel formato travel friendly da 40ml.

Della stessa linea è possibile acquistare anche:

  • Shaka natural beauty docciaschiuma naturale aloe
  • Shaka natural beauty docciaschiuma naturale cocco
  • Shaka natural beauty docciaschiuma naturale cotone
  • Shaka natural beauty docciaschiuma naturale mandorla
  • Shaka natural beauty docciaschiuma naturale zenzero
  • Shaka natural beauty docciaschiuma naturale argan

Opinione docciaschiuma naturale 100% bio charcoal purificante i Naturali di Shaka o Shaka natural beauty

Il formato da 40ml è comodissimo, l’ho portato con me nel weekend appena trascorso in Toscana così ho evitato di zavorrare il mio beauty case con prodotti ingombranti e pesanti. I 40ml comunque sono sufficienti per molti utilizzi e non c’è rischio di rimanere a secco.

La cosa che colpisce e che per qualcuno potrebbe essere ovvia è il fatto che il docciaschiuma naturale Shaka è di colore nero, proprio come il mio attuale dentifricio nero sbiancante Kalcaire al carbone e cocco o come il “quasi nero” shampoo biologico detox Intra o come il detergene viso detox Bio Phytorelax. Ragazzi “fa strano” lavarsi con un prodotto nero, specialmente nel caso del dentifricio.

Questo docciaschiuma bio è nero ma fa una finissima schiuma bianca e ha un profumo che ricorda un mix tra menta, rosmarino e il limone. Sotto la doccia deterge molte bene lasciando la pelle pulita e vagamente profumata.

Spaevate che Shaka ha realizzato la linea Shaka natural beauty in collaborazione con Biogei? Il prodotto è made in Italy! Incredibile come Shaka abbia saputo condensare in un’unica linea di prodotti i trend e le esigenze del momento realizzando un prodotto 100% naturale, rispettoso per l’ambiente (ecobio), purificante (carbone), di colore nero e travel friendly (perfetto in vista delle vacanze), senza dimenticare che è adatto a chi soffre di allergia al nichel. Chiara è contentissima di questo e non credo che sia l’unica!

Avete già provato la nuova linea Shaka natural beauty? Cosa ne pensate di un docciaschiuma nero? Vi aspetto nei commenti.

P.S. Mettete “mi piace” alla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di mybarr!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.