kallèis 115 trattamento contorno occhi decongestionante mybarr

Kallèis 115 trattamento occhi decongestionante agisce bene su borse ed occhiaie. Distende lo sguardo e previene la formazione delle linee di espressione.

Come Kallèis ha scelto di promuovere la sua immagine con gli splendidi disegni d’autore di Francesco D’Isa, giovane artista italiano, io ed il mio fotografo abbiamo deciso di partire da uno schizzo a matita rigorosamente in bianco e nero dell’occhio umano, per presentarvi un prodotto che non solo è dedicato al contorno occhi, ma è un vero jolly per le sue molteplici funzioni e per i punti in cui può essere applicato.
Quando l’ho acquistato nello shop online, devo ammettere che sono rimasta subito affascinata a livello estetico dalla particolare grafica della confezione, che si presenta in tubetto di plastica riciclabile da 15 ml e che permette una buona fuoriuscita e dosaggio del prodotto.
Solo dopo, leggendo attentamente tutte le informazioni e gli interessanti consigli che Kallèis mette a disposizione sul suo sito, mi sono resa conto di aver acquistato un prodotto multifunzione ed estremamente versatile: in caso di necessità (pigrizia! oppure alleggerire il bagaglio durante le vacanze! E scommetto che ne sapete qualcosa!!!) posso utilizzarlo al posto della mia crema abituale anche sul viso, sul collo e sul dècolletè. Con un profumo quasi impercettibile, si presta bene anche all’uso maschile, in questo caso poi è molto apprezzato visto che non unge e si assorbe immediatamente.
Prima del trucco, lo posso usare sulle palpebre come primer e l’ombretto resiste magicamente fino a sera.
E ancora, prima di un incontro importante, è una “maschera di emergenza” infallibile per il mio contorno occhi!
Ne applico uno strato abbondante e mi rilasso, attendo mezz’ora e poi tampono l’eccesso con un dischetto di cotone imbevuto di acqua termale spray! Naturalmente, se avete letto i miei precedenti articoli, sapete già che io sono una fanatica di prodotti cosmetici per il contorno occhi, una zona spesso trascurata e delicatissima in cui la pelle è più sottile e subisce prima gli effetti del tempo e sapete anche che, per aumentare i benefici di questi trattamenti, li tengo in frigorifero! In questo caso, il trattamento 115 di Kallèis essendo decongestionante rinfresca ed agisce bene su borse ed occhiaie; essendo antirughe/ elasticizzante distende lo sguardo e previene la formazione delle linee di espressione.
Essendo anche un buon idratante, lo uso con successo nel mio appuntamento quotidiano con il DermaWand!
Tutto questo è possibile perchè è un prodotto di alta qualità che al suo interno contiene diversi principi naturali validi (ad esempio tra gli ingredienti troviamo estratto di vite rossa, di ribes nero, di passiflora, aloe vera, per citarne qualcuno) che Kallèis, azienda italiana, ha saputo dosare al meglio nella sua continua ricerca in laboratorio volta a soddisfare la clientela desiderosa di una bellezza senza tempo, tramite cosmetici attivi ed efficaci, sicuri dal punto di vista dermatologico e non testati sugli animali.
Il prodotto 115 che io consiglio costa 18,60 euro e lo potete comodamente acquistare online, non c’è alcuna spesa di spedizione per l’Italia, oppure potete cercare una farmacia che sia rivenditore del brand Kallèis vicino a casa vostra, cliccando direttamente qui.
Kallèis sarà inoltre presente a Bologna al Cosmoprof 2015: Padiglione 19EG Stand 8.
Io ci sarò e voi?

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “115 Trattamento Contorno Occhi Decongestionante Borse Occhiaie – Kallèis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.