patch occhi cetriolo Yes To cucumbers 2 step eye kit ovs mybarr opinioniOpinione patch occhi cetriolo di Yes To in due step: maschera contorno occhi rinfrescante e crema idratante per eliminare borse ed occhiaie con facilità

Sono le nostre più grandi nemiche e molti di noi adoperano ogni arma per cercare di combatterle e ovviamente sconfiggerle! Avete capito di cosa sto parlando? Ovviamente di borse ed occhiaie. Tranquilli però, la cosmesi ci ha regalato le “armi” giuste per vincere questa battaglia. Non preoccupatevi, sto bene e

non voglio fare del male a nessuno, ma chi come me soffre di fastidiose occhiaie nere o borse sotto gli occhi, mi capirà. Purtroppo la zona del contorno occhi è più fragile e sottile rispetto alle altre parti del viso. A volte le occhiaie possono dipendere dalla genetica, dall’esposizione continua ai raggi del sole, dall’insonnia, dal fumo o da pessime abitudini alimentari. Insomma le cause possono essere davvero tante, ma i rimedi sono davvero moltissimi. Se pensiamo ad un ingrediente adatto a questi fastidiosi inestetismi, sono sicura che nella testa di ognuno di noi si materializzi una fettina di cetriolo, pronta a “salvare” i nostri occhi! Ed è proprio questo l’ingrediente supereroe contenuto all’interno dei patch occhi cetriolo di Yes To di cui vi parlerò oggi. Continuate a leggere per scoprire questo trattamento meraviglioso!

Proprietà ed INCI patch occhi cetriolo in due step Yes To per uno sguardo da invidiare

I patch occhi cetriolo di Yes To sono un trattamento per il contorno occhi in due step che agiscono sulle occhiaie e sulle borse, ideali anche per le pelli più sensibili.

Il packaging, come tutti i prodotti di Yes To (basta pensare al coconut oil stick, al triple masking kit o la maschera viso lenitiva per pelli sensibili), è colorato, divertente e accattivante, un trattamento bello anche da guardare insomma!

I patch occhi cetriolo sono un trattamento da eseguire in due step:

  • Depuffing under eye masks: il primo step include due patch da lasciare in posa sotto gli occhi 10 minuti, come viene consigliato sulla confezione. I patch sono in stoffa, verdi, profumatissimi (di cetriolo) e super freschi. Inoltre sono contenuti in una confezione di plastica trasparente per evitare che si pieghino o si rovinino
  • Anti-dark circle eye treatment: il secondo step prevede l’applicazione della crema contorno occhi, 8ml contenuti nella seconda bustina del trattamento. La crema è corposa, bianca e profuma di cetriolo

L’ingrediente che rende unico il trattamento dei patch occhi cetriolo è proprio il cetriolo, molto ricco di zolfo e utilissimo nei trattamenti di bellezza: ha proprietà decongestionanti, rinfrescanti, idratanti, tonificanti e rassodanti. Come potete vedere dall’inci dei patch occhi, tra gli ingredienti troviamo anche la caffeina, utilizzata spesso per combattere le occhiaie.

La formula è priva di petrolati, parabeni, siliconi, e SLS ed ha il 96% di ingredienti naturali. Inoltre è cruelty free.

INCI Yes To Cucumbers Depuffing Under Eye Masks: Water (Aqua), Aloe
Barbadensis (Aloe) Leaf Juice, Glycerin, Sorbitol, Galactoarabinan,
Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Cucumis Sativus (Cucumber)
Fruit Water, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Extract, Chamomilla
Recutita (Matricaria) Flower Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Seed
Extract, Peucedanum Graveolens (Dill) Extract, Spinacia Oleracea
(Spinach) Leaf Extract, Punica Granatum Extract, Caffeine,
Lactobacillus Ferment, Lactobacillus Ferment Lysate, Dipotassium
Glycyrrhizate, Heptyl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Benzoate,
Tetrasodium Glutamate Diacetate, Potassium Sorbate, Citric Acid,
Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum)

INCI Yes To Cucumbers Anti-Dark Circle Eye Treatment: Water (Aqua),
Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olea Europaea
(Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Propanediol,
Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glyceryl Stearate, Simmondsia Chinensis
(Jojoba) Seed Oil, Cetyl Alcohol, Cucumis Sativus (Cucumber) Seed
Extract, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Beeswax,
Evodia Rutaecarpa Fruit Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Methyl
Glucose Sesquistearate, Sucrose Stearate, Xanthan Gum, Glyceryl
Caprylate, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Behenyl
Alcohol, Tocopherol, Alcohol, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum,
Citric Acid, Phenethyl Alcohol, Fragrance (Parfum)

Dove acquistare e prezzo patch occhi cetriolo Yes To cucumbers 2 step eye kit

Potete acquistare il kit patch occhi cetriolo Yes To Cucumbers da Shaka il beauty corner di OVS, al prezzo di 5,99 euro.

Opinione patch occhi cetriolo di Yes To per uno sguardo da invidiare

Io adoro Yes To! Le confezioni della maschere sono così belle che ti viene subito voglia di comprarle! Ragazzi sono rimasta sbalordita da questi patch occhi al cetriolo!

I patch occhi cetriolo Yes To Cucumbers che ho tenuto in posa per 10 minuti erano super freschi, ho sentito subito che stavano agendo perché avvertivo un leggero formicolio nella zona peri-oculare. Vi mostro un mio selfie: guardate quanto sono grandi e verdi i patch occhi Yes To Cucumbers, non sono simpaticissimi?

patch occhi cetriolo Yes To cucumbers 2 step eye kit ovs mybarr opinioni

Dopo averli tolti, ho massaggiato il siero rimanente fino a farlo assorbire.

Il secondo step dei patch occhi cetriolo prevedeva l’applicazione della crema. L’ho applicata sotto gli occhi e l’effetto è stato meraviglioso perché la zona era super distesa! Inoltre la crema nella confezione è davvero tanta e può essere usata per più applicazioni.

Dopo il trattamento ho notato subito uno sguardo meno stanco e più disteso! Sicuramente i patch occhi cetriolo Yes To cucumbers sono diventati la mia nuova arma preferita per la battaglia contro borse ed occhiaie!

Avete mai provato trattamenti in due step per il contorno occhi? Che ne pensate del kit patch occhi cetriolo Yes To Cucumbers? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di skincare e make up in anteprima!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.