creme-solari-sun-kalleis-mybarr
Creme solari Kallèis con filtro naturale APALIGHT per prendere il sole in sicurezza al mare ed in montagna ed ottenere un’abbronzatura omogenea e duratura.

Bergeggi (SV) estate 1992. Ho 15 anni e la vacanza al mare per me significa bagni interminabili e giochi in acqua con amici conosciuti sul posto. Che bello cantare tutti insieme su una piattaforma in mezzo al mare! Io, la ribelle, rimango alla fine da sola su questa piattaforma e stanchissima mi addormento. Risultato: sono più colorata di un’aragosta, ho la febbre alta e la mia vacanza è rovinata. Mai dimenticare le creme solari!

Bergeggi (SV) estate 2015. Sono sdraiata sulla spiaggia sassosa (proprio quella della foto) a prendere il sole in totale relax. Mia figlia sta imparando a nuotare nell’acqua cristallina ed è emozionata, lo racconta a tutti quelli che incontra. Entra ed esce dall’acqua in continuazione! Questa volta nessuno rischia la scottatura grazie alla crema solare waterproof a prova di piattaforma!

Negli ultimi anni siamo bombardati da pubblicità che ci ricordano in continuazione di utilizzare le creme solari per evitare scottature e problemi legati ai raggi dannosi. Per approfondire su SPF e raggi UV vi rimando a questo articolo.

Io e la mia famiglia abbiamo provato per voi le creme solari dell’azienda Kallèis, ringrazio la titolare Carla per avermele donate a Cosmoprof Exibition. In particolare abbiamo testato Crema solare SUN protezione alta SPF30 e Doposole Superidratante Riequilibrante, nelle comode confezioni da 150 ml.

Cosa mi piace della crema solare SUN:

  • ha un fattore di protezione alto SPF30 e protegge efficacemente dai raggi UVA e UVB
  • resiste all’acqua ed al sudore
  • adatta a tutta la famiglia
  • inodore
  • si stende e si assorbe facilmente
  • per viso e corpo
  • antirughe ed elasticizzante
  • crea un’abbronzatura omogenea

Cosa mi piace del doposole Kallèis:

  • idrata la pelle dopo ogni esposizione solare
  • rinfresca immediatamente la pelle accaldata
  • non unge
  • prolunga l’abbronzatura
  • per tutta la famiglia
  • per viso e corpo

Le creme solari Kallèis non contengono parabeni e glutine e sono cruelty free. I principi attivi sono olio di Jojoba, olio di Oliva, olio di Avocado e Aloe Vera, un bel mix di ingredienti nutritivi, lenitivi e antiossidanti per vivere in bellezza sotto i raggi del sole!

Le creme solari Kallèis contengono APALIGHT (brevetto internazionale). Che cos’è? APALIGHT è un filtro solare naturale antietà che garantisce una protezione da raggi UVA e UVB maggiore rispetto alle creme che contengono solo biossido di titanio. Potete trovare maggiori informazioni sul blog dell’azienda.

Pazze per i saldi? Provate a cliccare sullo store di Kalléis, in questo periodo il prezzo delle creme solari è molto interessante e le spese di spedizione sono incluse!

P.S. vi avevo già parlato di questa azienda italiana nella recensione della crema contorno occhi 115

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

6 thoughts on “Creme solari Kalleis e addio scottature

  1. You always choose the best polish colors to put on your nails ,,, ,
    I am absolutely sure your nails style and the colors you choose put on them give me a good feeling
    Deeply hope see more photos from you ,, how it would be beautiful if you let me have high pixel
    pothos of your nails polish to share on G+ or on some communities i am participating in them ,,,
    most certain you will get a plenty of +,1

    1. Hi Mohamad, I’m very happy to read your words! We’re working to put interesting content, more about nails and make up to increase visibility… thank you for your interest and help, I believe we can do in the future 🙂 Stay well!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.