Contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo eye & mouth area cream mybarrRecensione contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo eye & mouth area cream ricco di collagene e retinolo per contrastare rughe e borse

Oggi vi parlo dello STEP 4 della skincare giapponese, sì perchè il contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo è proprio il quarto passaggio della scrupolosa skincare routine giapponese. A pensarci bene, il contorno labbra è forse una delle parti del viso che si trascura maggiormente, specialmente se sei una femminuccia e abbondi di makeup, in questo caso ti consiglio di provare qualche rossetto che strizza l’occhio anche alla skincare come ad esempio quelli di Maria Galland di cui trovi le recensioni andando nella nostra pagina dei brand. Dovendovi parlare di contorno occhi e labbra mi viene da ridere perchè immagino subito le facce buffe che facciamo quando dobbiamo stendere il prodotto in certe zone del viso!

Proprietà ed INCI contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo

Il contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo è indicato per le pelli over 40, serve a contrastare le rughe e ristrutturare le zone dei contorni occhi e labbra. Hada Labo eye mouth area cream è un potente idratante grazie al “super acido ialuronico” ovvero un composto di tre tipologie di acido ialuronico dal forte potere idratante.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto è contenuto in un doppio packaging, cartone più tubetto dai colori sui toni del rosso e bianco. Il tubetto ha un PAO di 9 mesi e contiene 15 ml di siero adatto anche alle pelli sensibili.

Tra gli attivi troviamo collagene e retinolo che aiutano a ricostruire la struttura cutanea.

Questo prodotto va utilizzato 2 volte al giorno, mattino e sera, sulle aree del contorno occhi e labbra.

INCI: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Squalane, Triethylhexanoin, Dimethicone, PEG-20 Sorbitan Isostearate, Pullulan, Glyceryl Stearate, Hydroxypropyl Methylcellulose, PPG-10 Methyl Glucose Ether, Carbomer, Stearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Hyaluronate, Triethanolamine, Cetyl Alcohol, Hydrolyzed Soy Protein, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrolyzed Collagen, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Zea Mays Oil, Beta-Carotene, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Tocopherol, BHT, Thioctic Acid, Disodium EDTA, Propylparaben, Methylparaben

Dove acquistare e prezzo contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo

Potete acquistare Hada Labo Tokyo eye & mouth area cream presso tutti i negozi DM Drogerie Markt ad un prezzo indicativo di 11 euro.

Opinione eye & mouth area cream Hada Labo Tokyo

Appena ho visto il packaging del contorno occhi e labbra Hada Labo tokyo me ne sono innamorato, durante la registrazione delle stories per Instagram già sapevo che lo avrei rubato a Chiara e poi stravedo per i brand con gli occhi a mandorla!

Utilizzo questo prodotto ormai da qualche mese e so che la mattina al risveglio vado a colpo sicuro spalmando qualche goccia sul contorno occhi e labbra. Il tempo di farlo assorbire mentre mi lavo i denti o bevo il caffè e il successivo passaggio davanti allo specchio è più che rassicurante!

Contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo eye & mouth area cream mybarr

Il siero viso e contorno occhi va utilizzato mattina e sera dopo la detersione, ha un colore giallo/bianco opaco e nessun profumo dominante, si avverte forse una vaga nota floreale ma talmente delicata che sfugge mentre cerchiamo di afferrarne la profumazione.

Sono più che soddisfatto dei risultati di Hada Labo Tokyo eye e mouth area cream e dato che sto finendo il tubetto, userò la parte rimanente di prodotto per il solo contorno labbra così da sfruttarlo sino in fondo mentre magari testo un nuovo contorno occhi.

Se volete saperne di più su Hada Labo Tokyo, vi rimando agli altri prodotti recensiti qui su mybarr, vi aspetto nei commenti!

P.S. Vi ricordo inoltre che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

One thought on “Contorno occhi e labbra Hada Labo Tokyo

  1. Hai proprio ragione Valentino, contorno occhi e labbra vanno curati con molta costanza e attenzione perché sono i primi a rivelare stanchezza o segni d’espressione. Interessante questo prodotto. Da segnare nella wishlist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.