fusio dose kerastase evento milano salone franco curletto

mybarr.com all’anteprima mondiale di Fusio Dose “instant hair transformation” di Kérastase nel salone dell’hair stylist Franco Curletto di Milano

 

fusio dose kerastase evento milano salone franco curletto

Oggi alle 18 nel rinomato e fashion salone Franco Curletto si è svolto l’evento di presentazione di Fusio Dose, il trattamento su misura altamente performante di Kèrastase che migliora i capelli istantaneamente.

fusio dose kerastase evento milano salone franco curlettoSogni capelli più forti, più luminosi, più fluenti, più morbidi, più corposi? Per queste esigenze c’è Fusio Dose, con attivi ultra concentrati miscelati dal tuo parrucchiere Kèrastase. Come dice Franco Curletto il prodotto è espresso perchè ha una risposta immediata nelle clienti.

kerastase evento milano salone franco curlettoAll’evento erano presenti i responsabili di L’Oreal Italia, Franco Curletto e tutto il suo staff, giornalisti, una rappresentanza di blogger e di consumatori.

fusio dose kerastase evento milano salone franco curlettoL’evento è stato curato nei minimi dettagli: dopo un giro esplorativo del salone, siamo stati coccolati con vassoi di sushi e caraffe di bellini. Abbiamo poi assistito all’esclusiva presentazione in anteprima di Fusio Dose che sarà disponibile a settembre.

kerastase soleil evento milano salone franco curlettoDopo tante piacevoli conversazioni, rientro a casa con il cofanetto limited edition che contiene due prodotti Kèrastase Soleil in travel size ed un buono per provare personalmente il trattamento Fusio Dose nel salone Franco Curletto. Non vedo l’ora di provare Fusio Dose perchè sono stufa di avere i capelli secchi!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “mybarr.com evento Fusio Dose Kérastase Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.