Novità beauty OVS inverno 2018 skincare make up shaka mybarrNovità beauty OVS inverno 2018/19 all’insegna della luminosità. Novità make up Shaka, Make Up Revolution e skincare con Yes To in esclusiva

Ragazzi, qualche giorno fa io e Valentino siamo stati invitati al press day di OVS Shaka Stars and New Trends per scoprire tutte le novità beauty OVS dell’inverno 2018/19. L’evento si è tenuto nell’OVS di corso Buenos Aires che è uno dei più forniti di Milano: se abitate in zona vi consiglio di correre a dare un’occhiata perchè ci sono tantissime novità che riguardano sia il make up che la skincare! Attraverso le foto vi mostreremo tutto, siete curiosi ragazzi? Devo dire che noi siamo rimasti a bocca aperta: c’è davvero tantissima scelta e verrebbe da comprare tutto! Non temete perchè abbiamo ricevuto tantissimi prodotti da testare, se ve lo siete persi vi ricordo il nostro video unboxing su YouTube, seguiteci anche lì! Innanzitutto, una panoramica dell’ambiente:

Novità beauty OVS inverno 2018/19 shaka evento blogger milano mybarr

Novità beauty OVS inverno 2018/19: Yes To in esclusiva per chi ama la skincare naturale e cruelty free

Se siete skincare addicted come noi, conoscerete già il brand americano Yes To che offre prodotti naturali cruelty free (con almeno il 95% di ingredienti naturali) contenenti frutta e/o verdura, senza parabeni e sostanze chimiche. Avevo recensito le loro salviette detergenti al pompelmo qualche anno fa, acquistandole dall’estero e mi ero trovata molto bene perchè lasciavano la pelle molto luminosa.

La grandiosa novità è che Yes To è acquistabile in Italia in esclusiva da Shaka Innovative Beauty, il beauty corner di OVS. Tra le novità beauty OVS di Yes To troviamo innovativi prodotti di skincare che racchiudono anche spatole e spugne per distribuire il prodotto ed aiutarci a rendere ancora più efficace e divertente il momento della nostra beauty routine. Le confezioni come potete vedere dalle foto sono simpatiche e giovanili, inoltre il prezzo è easy!

Novità beauty OVS inverno 2018/19 yes to mybarr

Troviamo la linea Yes To al carbone detossinante per una pulizia profonda del viso, la linea Yes To al pompelmo ravvivante ed illuminante, la linea Yes To al cetriolo lenitivo per pelli sensibili e la linea Yes To al cocco idratante ideale per chi ha la pelle secca.

Tra i prodotti che ci hanno incuriosito di più, la maschera istantanea in stick con pompelmo e vitamina C e lo stick 2 in 1 esfoliante e detergente al carbone. Facciamo che vi mostro i prodotti in un video? Buona visione!

Novità beauty OVS inverno 2018/19: le maschere cosmiche di Shaka

Noi che amiamo le maschere viso e ne proviamo in continuazione, siamo rimasti impressionati dalle nuove maschere Cosmiche create da Biogei per Shaka.

Sono 7 e contengono nella formula Moonstone, pietra di luna o selenite che ha proprietà remineralizzanti ed idratanti. In dettaglio abbiamo la black mask nera purificante, la rock mask energizzante con polvere di rubino, la gold mask dorata antiage, la moon mask rimineralizzante che è bianca perlata e tende all’azzurro, la star mask con le stelle illuminante, e la sky mask calmante con microsfere di zaffiro visibili ad occhio nudo.

Novità beauty OVS inverno 2018/19 maschera shaka cosmica gold mybarr

Novità beauty OVS inverno 2018/19 maschera shaka cosmica sky mybarr

Ogni maschera costa 6,99 euro ed ha una formula unica innovativa: ve ne parleremo al più presto!

Novità beauty OVS inverno 2018/19: Lottie London e il calendario dell’avvento

Non avevo ancora mai visto dal vivo i prodotti make up di Lottie London, brand inglese cruelty free con prezzi accessibili e packaging accattivanti. Tra le novità, il lucidalabbra idratante che non appiccica Gloss’D (prezzo euro 5,90), il mascara #curlboss che ha due lati nello scovolino uno per volumizzare l’altro per allungare (addio ciglia sfigatelle!) e la matita per sopracciglia Arch Rival ad effetto microblade particolarissima con 3 micropunte per disegnare e riempire le sopracciglia (prezzo 6,90 euro).

Ma il pezzo forte è sicuramente il calendario dell’avvento 12 Days of Slay che contiene 12 bestseller del brand, tra prodotti per viso, labbra e occhi. Il calendario costa solo 16,99 euro ed è l’ideale per conoscere il brand: dentro troverete illuminanti, ombretti, liquid lipstick e gloss perfetti per le feste, che meraviglia!!!

Novità beauty OVS inverno 2018/19 lottie london mybarr

Novità beauty OVS inverno 2018/19: make up Shaka olografico

Tra le novità beauty OVS per l’inverno di Shaka abbiamo diversi prodotti luminosi come il mascara top coat olografico in 3 colori (marmaid, unicorn e rainbow, 5,99 euro), la lacca labbra Star Kiss che contiene vitamina E e mentyl lactato per idratare e rinfrescare le labbra (in 7 colori metallici, 6,99 euro), il lip gloss olografico Star Gloss (in 7 colori, 5,99 euro), l’illuminante liquido Star Drops nelle 3 nuance Light, Rose e Gold (8,99 euro) ed i mascara colorati One touch to go per dare tocchi di colore rosso, verde, marrone e blu sulle ciglia, wow! Non mancano gli smalti olo (i miei preferiti), gli illuminanti chubby e gli spray fissanti per il make up.

Novità beauty OVS inverno 2018/19 make up shaka mybarr

Novità beauty OVS inverno 2018/19: Make Up Revolution

Make Up Revolution propone una cascata di palette occhi glitterose con le 3 nuove Liquid Glitter Palettes I heart Revolution: esteticamente sono meravigliose, ultra compatte quadrate ed hanno i glitter che si muovono sul coperchio, mi sembra di tornare ragazzina! Le palettes si chiamano Fortune Seller (coperchio viola), Starry Eyed (coperchio acquamarina) e One True (coperchio rosa) e contengono ognuna 9 ombretti con finish opachi, metallizzati e brillanti (prezzo euro 11,99) da collezionare tutte! Le vedremo nel dettaglio ragazze, continuate a seguirci!

Novità beauty OVS inverno 2018/19 make up i heart revolution glitter palette mybarr

Se vi piace il cioccolato, vi colpirà senz’altro la palette Galactic Chocolate Palette I heart Revolution che esteriormente ricorda una tavoletta di cioccolato: al suo interno sono presenti 18 ombretti dai colori intergalattici matt e shimmer anche con sfumature inusuali tipo marmo. Con un prezzo di 9,99 euro ce la possiamo tutte permettere, no?

Novità beauty OVS inverno 2018/19 make up i heart revolution galactic chocolate palette mybarr

Per finire, nella linea Revolution troviamo delle palette realizzate in collaborazione con YouTubers come ad esempio quella degli illuminanti e quella degli ombretti di Sophie di Sophdoesnails e la spettacolare Kiss Of Fire (11,99 euro) di Carmi Mua, un ragazzo splendido e talentuoso che abbiamo conosciuto all’evento. Pensate che la palette contiene i 10 colori più usati da Carmi: sono colori che non si trovano spesso nelle palette, sono pigmentatissimi e dal finish opaco ma anche brillante e duo chrome… inoltre troviamo due illuminanti … ottimo per esprimere la propria creatività nel make up!

Novità beauty OVS inverno 2018/19 make up revolution kiss of fire palette carmi mua mybarr

Novità beauty OVS inverno 2018/19: make up low cost ma di qualità con Pretty By Flormar

Quanto ci piace Pretty By Flormar ragazze! Il brand propone tre diversi mascara per le ciglia e due bronze powder terre abbronzanti baked con due tonalità ciascuna che andremo a testare per bene.

Novità beauty OVS inverno 2018/19 make up pretty by flormar mybarr

Novità beauty OVS inverno 2018/19: maschere viso di Masque Bar, SUGU e OH K!

Se cercate delle maschere in tessuto divertenti a tema natalizio apprezzerete senz’altro le maschere di Masque Bar tipo quella a forma di renna o pupazzo di neve che potete vedere nell’immagine di copertina! Masque Bar propone anche delle curiosissime maschere velo all’oro rosa e argento.

Novità beauty OVS inverno 2018/19 maschere velo masque bar mybarr

Sugu Beauty propone la glowing skin sheet mask maschera in tessuto al bianco d’uovo, centella asiatica e gotu kola antiage che andremo a testare insieme alla maschera anti pollution con alghe marine in 3 step di Oh K! che ha vinto i Beauty Awards 2018. Wow, ci ispirano tantissimo queste maschere!

Naturalmente vi consiglio di fare un giro nel reparto profumeria di OVS perchè le idee regalo natalizie sono tante e molto carine: oltre a trovare saponi e bagnoschiuma dal dispenser ad esempio a forma di omino di marzapane, siete ancora in tempo per acquistare i meravigliosi calendari dell’avvento di Essence e Make up Revolution o farvi tentare dai nuovi profumi di Shaka… fatemi sapere cosa vi piace di più tra le tante novità beauty OVS per questo Natale e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di skincare e make up!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.