maschera in tessuto viso Sephora-fiber-mask-masque-tissu-lingzhi-mybarr

Una coccola express per rinfrescare la pelle del viso? La maschera in tessuto Sephora è monodose, lascia scoperti solo occhi e bocca per una pelle più luminosa in soli 15 minuti

Quando fa tanto caldo, è difficile riuscire a mantenere la propria beauty routine. Che fare allora? Rinunciare a spalmarsi creme sul viso ed aspettare che l’afa passi? La soluzione è utilizzare prodotti che agiscano velocemente e che non colino, come la maschera in tessuto di Sephora.

Ho acquistato il cofanetto Kit Maschera Melagrana che contiene 4 maschere viso al prezzo di 13,50 € per rinfrescarmi in queste calde giornate e mantenere bella la mia pelle.

Nel cofanetto troviamo:

  • la maschera in tessuto al miele (nutriente)
  • la maschera in tessuto con estratto naturale di perla bianca (illuminante)
  • la maschera in tessuto al Lingzhi (anti-age)
  • la maschera in tessuto alla melagrana (energizzante).

Ogni maschera in tessuto Sephora è monodose e negli store Sephora ed online è possibile acquistare altre coloratissime maschere.

La maschera in tessuto Sephora ricopre interamente il viso, lasciando scoperti solo gli occhi e la bocca. Come scrive la blogger canadese Krystin Filip “con questa maschera sembri Jason del film Venerdì 13”.

Tempo di posa consigliato 15 minuti. Bene.

  • La applico sul viso e mi rilasso.
  • La maschera è piacevole da tenere sulla pelle perchè è umida.
  • Non percepisco profumi particolari ma solo tanta freschezza.
  • Mi rilasso talmente che mi addormento beata dimenticando il caldo.
  • Passano 3 ore e la maschera rinfresca ancora il mio viso.
  • Apro gli occhi e mi sveglio.
  • Decido di levarla e mi massaggio il viso.

Ho utilizzato la maschera in tessuto alla perla bianca ed il risultato mi piace molto, perchè la mia pelle è davvero più luminosa! Avete capito allora quale maschera in tessuto Sephora consiglio?

Curiosità dal web: se d’estate va tanto la seratina con film horror, forse dovreste provare questa maschera che spopola in Corea: si chiama “Zombie Pack” ed è di Skin1004. La blogger Maureen N. ce ne parla nell’articolo Zombie Pack and Activator Kit.

P.S. Quello che non si vede nella foto di apertura sono le mie gambe. Una flotta di zanzare banchettava felice mentre posavo. Stavo subendo una trasfusione di sangue in diretta mentre il fotografo mi diceva “un po’ più in qua”, ” un po’ più in là”. Le foto al parco d’estate dovrebbero essere abolite! Tra le mani maschera in tessuto al Lingzhi di Sephora e sulle unghie the gel nail polish di Essence n.26 brazil jungle.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

6 thoughts on “Maschera in tessuto gioca a farti bella in 15 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.