Bagnoschiuma naturale antiage? Goji de L’Erbolario contiene le famose bacche antiossidanti di Goji e Maqui. Profumo unisex, deterge delicatamente il corpo
Il bagnoschiuma naturale della linea Goji de L’Erbolario è stato un acquisto a lungo meditato. Avevo appena terminato diversi flaconi di bagnoschiuma naturale Lush… a dire il vero non ho comprato bagnoschiuma per un anno da quanti ne ho acquistati durante il periodo dei saldi! L’ultimo a dirmi ciao, a pochi giorni dalla scadenza, è stato il natalizio Hot Toddy. Limited edition di Lush che ho regalato a diversi amici, con cannella e brillantini, spero sia riproposto anche quest’anno perchè mi è piaciuto tantissimo!
Ho guardato in giro per negozi e poi mi sono ricordata che a Sana, la fiera del biologico che si è tenuta a Bologna a settembre (Mr Gregory Picco mi dispiace di non aver partecipato… speriamo l’anno prossimo!!) era stata premiata la linea Goji de L’Erbolario e così ho scelto proprio il bagnoschiuma naturale made in Italy.
Chi non conosce L’Erbolario Lodi? Vi è mai capitato di riceverlo in qualche occasione speciale? Qualche anno fa, una cara amica mi aveva regalato per il compleanno la crema corpo della linea 3Rosa e l’avevo trovata davvero speciale.
Il bagnoschiuma naturale Goji è venduto in un flacone da 250 ml al prezzo di 10,50 euro. L’ho acquistato nel negozio L’Erbolario che si trova dentro il centro commerciale Portello a Milano. Mara, la titolare, è stata davvero molto gentile e disponibile: per farmi apprezzare al meglio la linea alle bacche di Goji, mi ha lasciato diversi campioni da testare.
Il bagnoschiuma naturale Goji non avendo una profumazione intensa, a mio parere è un prodotto unisex. Mio marito apprezza! Dal profumo inconsueto, il bagnoschiuma de L’Erbolario è qualcosa di unico.
Gli ingredienti sono all’11,88% biologici e questo bagnoschiuma naturale presenta il marchio ICEA. Naturalmente non è testato sugli animali e non contiene ingredienti di origine animale. All’interno i seguenti principi attivi:
- estratti bio di bacche di Goji e Maqui (lo sapevate? Le bacche di Maqui sono conosciute anche come il mirtillo della Patagonia)
- amminoacidi dell’orzo tensioattivati
- idrolizzato proteico di mandorle dolci
- acqua distillata di camomilla bio, questa si trova al secondo posto dell’INCI
Un prodotto delicato adatto a tutte le pelli, in particolare a quelle più sensibili e secche come la mia. Grazie alle vitamine C, B1 e B2, ai minerali, polisaccaridi e flavonoidi contenuti nelle bacche di Goji ed agli amminoacidi dell’orzo, questo bagnoschiuma naturale rende la pelle morbida e vellutata.
Inoltre il bagnoschiuma de L’Erbolario è testato su 7 metalli pesanti ed è adatto a chi cerca un prodotto nickel tested.
Per chi crede alla naturalità dei cosmetici e vuole prevenire i segni del tempo anche sul corpo, questo bagnoschiuma naturale, insieme alla crema per il corpo alle bacche di Goji può diventare un gradito regalo a Natale.
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Just wanted to say thank you for stopping by on my blog yesterday!
Thank you for your visit, I love reading about new products in the web and your blog is full of interesting things 🙂 see you soon