contorno occhi - Piel-Cosmetics-Magnifique-Eye-Cream-SPF-15-mybarrContorno occhi da rivitalizzare? Magnifique Eye Cream dell’azienda Piel Cosmetics è una crema giorno nutriente con SPF15 adatta alla stagione invernale

Oggi parliamo di contorno occhi, sapete già che sono fanatica di prodotti per combattere rughe, borse ed occhiaie.

Vi piace scoprire nuovi prodotti beauty? Adoro entrare in contatto con aziende sconosciute in Italia. Indovinate ad esempio da dove arriva il prodotto Magnifique Eye Cream oggetto di questa recensione…vi aiuto prendendovi per la gola: borshch, holubtsy, varenyky, churchkheli sono alcuni dei piatti tipici che potete trovare in… Ucraina! Risposta esatta!!!

Non avevo mai provato un cosmetico ucraino prima d’ora. L’azienda Piel Cosmetics segue uno standard qualitativo europeo e produce diversi prodotti di skincare. Il titolare, Yaroslav Protsko con cui ho scambiato diverse mail, ha preso a cuore il mio desiderio: migliorare l’aspetto del contorno occhi. Yaroslav mi ha consigliato una routine con tre prodotti e Magnifique Eye Cream è il primo di cui voglio parlarvi. Parola d’ordine: rivitalizzare il mio contorno occhi sofferente.

Magnifique Eye cream è una crema per il contorno occhi che potete utilizzare solo di giorno. Diversamente da altre creme provate in passato, questa ha all’interno il fattore solare protettivo SPF 15. Come sapete, il sole è nocivo per la pelle e se non stiamo attenti rischiamo di ritrovarci con la pelle vecchia e rugosa. D’estate c’è molta pubblicità in proposito ma purtroppo d’inverno in pochi si ricordano di applicare un filtro solare. E’ la prima volta che utilizzo una crema contorno occhi con fattore protettivo e ne sono entusiasta, è una caratteristica in più che mi fa apprezzare il prodotto Magnifique Eye Cream di Piel Cosmetics.

La crema contorno occhi di Piel Cosmetics è:

  • adatta alle pelli sensibili
  • estremamente ricca
  • ottima soprattutto nel periodo invernale
  • nutritiva
  • idratante
  • eccezionale per previene rughe e segni del tempo grazie allo schermo UV

Il prodotto si presenta con una doppia confezione: l’involucro esterno in cartoncino color argento presenta scritte in ucraino e la lista degli ingredienti, in cui spicca l’acido ialuronico, le proteine del grano, il collagene e l’aloe vera (quest’ultima si trova ai primi posti dell’INCI); il contenitore vero e proprio è un barattolo con tappo a vite bianco che contiene ben 25 ml di prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Magnifique Eye Cream è infatti venduto a circa 15 euro nello shop online.

Che prodotto state utilizzando per rivitalizzare il contorno occhi? Utilizzate creme con fattore solare protettivo soltanto d’estate? Fatemelo sapere nei commenti.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Contorno occhi protetto con Magnifique Eye Cream SPF 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.