Opinione patch contorno occhi antirughe Loua by Laurence Dumont. Maschera per il contorno occhi con collagene marino e acido ialuronico per uno sguardo fresco e riposato in 15 minuti
Noi di mybarr avevamo scoperto il brand francese Loua by Laurence Dumont durante una nostra visita da Dm Drogerie Markt, un paradiso per chi è in in cerca di prodotti validi ed economici da testare! Personalmente avevo provato la maschera per le mani di Loua e mi ero trovata molto bene. Oggi vi parlerò dei patch contorno occhi antirughe Loua che sono in vendita anche da Lillapois, non solo da DM!
Per quanto riguarda le mie abitudini, oltre a utilizzare quotidianamente una crema per il contorno occhi, mi piace dare una dose di idratazione in più attraverso le maschere. Alcune sono davvero innovative, come la maschera di B-Selfie con micro aghi di acido ialuronico: questa per me è la migliore maschera antirughe per il contorno occhi!
Le maschere mi rilassano tantissimo e oggi, dopo un weekend intensissimo tra lavoro, studio, palestra e cresima di Eva Luna, ne ho proprio bisogno. Sento che mi posso fermare un attimo sul divano (quello sconosciuto, almeno per me!) e trovare un attimo di pace per provare in tutta calma i patch contorno occhi antirughe Loua.
Caratteristiche ed INCI patch contorno occhi antirughe Loua idratante e levigante
Se manteniamo la nostra pelle ben idratata, allontaniamo le rughe, ve l’ho ripeterò fino alla nausea. Per questo ho scelto la maschera idratante e levigante per il contorno occhi di Loua che potete vedere nell’immagine di copertina.
Il prodotto si presenta in una bustina molto colorata che rende bene l’idea di un prodotto adatto anche alle più giovani. Il packaging è riciclabile ed anche travel friendly, se viaggiate potete portarlo in aereo!
Sul retro della busta ci sono le info utili in più lingue tra cui l’italiano. Pensate che la maschera oggetto della recensione di oggi è made in Korea per Laurence Dumont: un trattamento express idratante e levigante che agisce in 15 minuti per uno sguardo luminoso. Tra gli ingredienti troviamo collagene marino, acido ialuronico e alga spirulina. La formula non contiene parabeni.
[amazon_auto_links id=”13576″]
INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, Propanediol, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Carbomer, Arginine, Xanthan Gum, Panthenol, Coceth-7, PPG 1-PEG-9, Lauryl Glycol Ether, PEG-40, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Citrate, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Allantoin, Parfum (Fragrance), Hydrolyzed Collagen, Spirulina Platensis Extract
Prezzo patch contorno occhi antirughe Loua idratante e levigante
I patch contorno occhi antirughe idratante e levigante di Loua costano 2,49 euro e come vi ho già detto si possono acquistare sia da DM Drogerie Markt che da Lillapois.
Opinione patch contorno occhi antirughe Loua idratante e levigante
Ho aperto la busta, eliminato la doppia pellicola che protegge i patch e dopo averli posizionati sul contorno occhi sono sprofondata sul mio divano Ikea grigio per 15 minuti di relax. Ho inspirato stiracchiando le braccia verso l’alto, ho trattenuto l’aria qualche secondo e poi ho lasciato andar via tutto, svuotando mente e polmoni.
A volte basta fermarsi un attimo per ritornare più rigenerati di prima e direi anche spiritosi!
I patch contorno occhi antirughe Loua sono delicati, fate attenzione quando li maneggiate o si accartocceranno! Non sono nemmeno particolarmente freddi: se li usate potete tenerli qualche ora in frigorifero per aumentare i benefici! Però a differenza di altri prodotti per il contorno occhi sono vagamente profumati 🙂
Ho superato il tempo di posa perchè mi sono quasi addormentata ragazzi ed i patch non si sono seccati perchè sono ben imbevuti di siero. Credo che avrei potuto tenerli su per almeno un’ora!
L’effetto finale mi è piaciuto: i patch contorno occhi antirughe Loua hanno dato una maggiore idratazione al mio contorno occhi lasciandomi con il contorno fresco e riposato. Ho notato solo che tendono a scivolare quindi in pratica dovete per forza stare sdraiati, che non è male!!! 🙂
[amazon_auto_links id=”13576″]
Una maschera per il contorno occhi decisamente economica e alla portata di tutti quella di Loua. Avete mai provato qualche maschera di questo brand? Lasciatemi un commento!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Mi sarei addormentata pure io con una simile coccola per un ora intera… Devo veramente cercare e provare questo prodotto. Grazie per la review Chiara!