laidbare-scrub-a-dub-dub-mybarr-Chiara-BenvenutiPelle liscia sia sul viso che sul corpo grazie allo scrub naturale di Laidbare da usare anche tutti i giorni: esfolia davvero!

Pelle liscia sia sul viso che sul corpo come quella di un bambino? L’altro giorno cercavo un prodotto per esfoliare il mio viso ed ho iniziato le ricerche su Amazon. Sono attratta da prodotti nuovi, naturali, e provenienti dall’estero. Quando ho visto che lo scrub di Laidbare era made in UK e non conosciuto in Italia, l’ho acquistato subito! Il prodotto è arrivato velocemente, grazie ad Amazon Prime. Col nome curioso in stile Lush, Scrub A Dub Dub (125 ml prezzo 9,51 euro) può essere usato quotidianamente, non solo sul viso, ma anche sul corpo. Difatti da quando l’ho ricevuto, lo sto usando tutti i giorni, al mattino sul mio viso e sono veramente soddisfatta. Vi spiego perché:

1) il prodotto è naturale e non contiene petrolchimici, parabeni, solfati, fragranze e colori sintetici ed altro: nessun ingrediente dannoso per la nostra pelle!

2) Naturalmente non è testato sugli animali

3) il prodotto si presenta come un gel abbastanza liquido con pezzi di mais: questo fa sì che lo scrub sia ottimo per pulire ed eliminare le cellule morte della pelle

4) all’interno contiene mais e tè verde, due potenti antiage ed il pompelmo, con proprietà antibatteriche

5) il profumo è delicato e non invasivo, per questo viene usato anche da mio marito, che ha la pelle grassa, mentre la mia è normale
Da beauty blogger vi assicuro che non è semplice trovare uno scrub che faccia così bene il suo lavoro. In passato mi è capitato varie volte di acquistare degli esfolianti naturali che però non “scrubbavano” la pelle. Questo prodotto di Laidbare “scrubba” davvero e lascia la pelle liscia e morbida.

[amazon_auto_links id=”13576″]

P.S. lo sapete che lo scrub non leva via l’abbronzatura? Via libera quindi a prodotti esfolianti che rendono la pelle liscia anche d’estate!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.