mon glow day cream stefanie giesinger dm mybarr opinioniOpinione Mon glow day cream by Stefanie Giesinger reperibile da DM: crema viso per rendere la pelle luminosa, più tonica e idratata in un solo gesto

C’è sicuramente una cosa che tutti vorremmo: luminosità! Cerco sempre prodotti che mi aiutino a rivitalizzare il colorito della cute perchè ho una pelle molto olivastra che durante l’inverno tende ad ingrigirsi e a farmi sembrare una fantasmina color oliva! Per questo motivo, cerco di fare due volte a settimana, durante la detersione, uno scrub: in questo periodo sto amando quello di Love beauty and planet di cui vi avevo parlato qualche settimana fa. Nell’ultimo periodo ho avuto anche modo di testare una crema giorno illuminante, la Mon glow day di Stefanie Giesinger. In ogni buona skincare routine dovrebbe esserci sempre una crema giorno illuminante perchè è in grado di far risaltare alcune zone del nostro viso e di nascondere le piccole imperfezioni dell’incarnato. Ormai quasi tutti i più grandi make-up artist utilizzano questa tipologia di crema come perfetta base per il trucco soprattutto perchè ha una consistenza leggera, ideale per applicare i fondi sul viso. Siete curiosi di scoprire la Mon glow day cream? Per me è stata davvero una piacevolissima scoperta!

Ingredienti ed INCI Mon glow day crema viso illuminante

Il packaging della crema è in cartone, elegante e colorato con la tonalità di un tenue verde acqua. All’interno troviamo il tubetto da 50 ml della mon glow day: mi piace tantissimo quando le creme sono nel tubetto perchè si spreca meno prodotto e soprattutto si usa solo quello che serve, senza che le mani contaminino altro prodotto.

La Mon glow day cream è una crema giorno illuminante senza parabeni ideale per tutti i tipi di pelle. Questa crema è perfetta per idratare la pelle, rafforzare la cute e renderla più tonica e compatta, ma soprattutto grazie alla sua azione illuminante ha un’effetto schiarente per uniformare il colorito del viso.

Questo prodotto non ha un PAO ma una data di scadenza ben precisa, nel mio caso è 02/2021.

Gli ingredienti chiave che rendono il prodotto molto valido, oltre all’acido ialuronico (antiage) sono:

  • tocoferolo: questo ingrediente liposolubile si trova naturalmente in molti oli vegetali e viene utilizzato perchè ha azione antiossidante e contribuisce a mantenere la pelle in buone condizioni
  • olio di crusca di riso: ha un’ottima azione emolliente, ideale per donare idratazione alla cute

INCI: Aqua, Glycerin, Propylheptyl Caprylate, Dicaprylyl Ether,
Glyceryl Stearate Se, Dicaprylyl Carbonate, Oryza Sativa Bran Oil,
Phenoxyethanol, Potassium Cetyl Phosphate, 1-Methyl-
Hydantoin-2-Imide, Carbomer, Parfum, Sodium Acrylates Crosspolymer-2,
Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Lecithin,
Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Manesium Ascorbyl Phosphate,
Tocopherol, Limonene, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid

Prezzo e dove acquistare crema viso illuminante economica

Potete acquistare la Mon glow day cream da DM Drogerie Markt al prezzo di 4,99 euro.

Opinione Mon glow day cream crema illuminante

Cosa ho amato di questa crema? Prima di tutto la profumazione. Mi è piaciuta davvero moltissimo: dolce, floreale, ma con note aromatiche. Giuro che non avevo mai provato una crema viso così profumata!

Ero molto curiosa di provare qualche prodotto di questa linea dopo la recensione della maschera mon Stefanie Giesinger che aveva fatto Chiara.

La consistenza della Mon glow day cream è molto leggera e luminosa. Nonostante sia bianca, ha dei leggeri riflessi argentei che rendono subito il colorito più luminoso. Essendo una crema illuminante l’ho utilizzata solo durante il giorno su viso e collo (non lo dimenticate mai!).

mon glow day cream stefanie giesinger dm mybarr opinioni

Ne basta davvero una piccola quantità per idratare bene il viso. Non esagerate con la crema, altrimenti se mettete tantissimo prodotto tenderete a non farla assorbire e a rendere solo più lucida la pelle!

Questa crema in particolare si massaggia con facilità e la pelle la assorbe subito senza problemi.

Un’altra cosa che ho apprezzato è il costo, davvero alla portata di tutti: la crema mon glow day è

E voi avete già provato alcuni prodotti di questa linea? Cosa ne pensate delle creme viso illuminanti? Vi aspetto nei commenti se avete delle curiosità, continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tanti nuovi prodotti di make up e skincare!

Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.