Finger mask 7th heaven Montagne Jeunesse maschera per unghie e cuticole mybarrOpinione maschera per unghie e cuticole finger mask di Montagne Jeunesse, utile per rivitalizzare le unghie ed ammorbidire le cuticole

Uno dei trattamenti più curiosi che ho provato nell’ultimo periodo è la finger mask, ovvero una maschera per unghie e cuticole. Cos’ha di tanto particolare? In passato avevo già provato maschere per unghie in crema ed in tessuto, ma la maschera a cappuccio che s’infila su ogni dito mi mancava!

Ehi, ma ce la fate a lasciarvi andare al relax e non toccare niente per almeno 20 minuti? Se morite dalla voglia di chattare con quel pazzo che avete appena conosciuto, lasciate perdere questa maschera ragazze!

Strenghten Nail & Cuticle Finger Masques di Montagne Jeunesse fa parte della linea di trattamenti Spa da effettuare a casa. Ho acquistato questa maschera per unghie e cuticole da beauty Corner Shaka nei negozi OVS e l’ho pagata 3,99 euro.

Questa finger mask d’ispirazione coreana la potete usare solo una volta: i cappucci premono bene sulle unghie stringendo quanto basta e rilasciano una crema bianca, densa e profumata. I pois rosa ed il profumo fanno di questa maschera un trattamento super femminile oltre che rilassante!

Come utilizzare la maschera per unghie e cuticole di Montagne Jeunesse

Finger mask 7th heaven Montagne Jeunesse maschera per unghie e cuticole mybarr

    • Applico poi una crema per le mani su dorso e palmo, tralasciando le dita
    • Apro la maschera, separo i cappucci (sono attaccati in due file da 5) e li vado ad applicare su ogni dito
    • Non faccio più niente per mezz’ora (che tortura!!!) e lascio agire il prodotto
    • Sfilo la finger mask e la butto nella spazzatura
    • Finisco col massaggiare bene la crema rimasta sulle dita: è questione di pochi secondi, si assorbe subito

Mi godo le mie nuove dita: sono morbidissime grazie alla maschera per unghie e cuticole di Montagne Jeunesse che contiene olio di argan, olio di macadamia e succo di melograno. Da rifare!

[amazon_auto_links id=”13576″]

L’avete mai provata? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

9 thoughts on “Come ammorbidire le cuticole con la finger mask

  1. Chiara ma… Sono rimasta senza parole! Fammi capire ma hai sparato a qualcuno? ^_^ Devo assolutamente provare questa cosa, ho sempre le pellicine impresentabili :-O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.