maschera viso yes to tomatoes detoxifying charcoal paper mask mybarrRecensione maschera viso Yes To Tomatoes reperibile da OVS: maschera viso in tessuto nero detox al carbone e pomodoro per eliminare brufoli e punti neri

Non so voi, ma io da piccolo passavo intere settimane a preparare il sugo al pomodoro con la mia famiglia. A volte con i nonni, altre volte con i miei genitori, passavamo intere giornate a bollire e spremere quintali di pomodoro. Per me il sugo acquistato nei supermercati era un tabù e sinceramente crescendo ho capito il perchè. Ricordo che in quei giorni era inevitabile mangiare la pasta al pomodoro, e come potevamo fare diversamente? In qualche modo il mio rapporto con il pomodoro è ottimo: lo considero un compagno di vita in tutte le mille varianti in cui si può mangiare, vogliamo parlare della pizza? Quando ho scoperto la linea cosmetica Yes To Tomatoes è stato ovviamente amore a prima vista, penso che il pomodoro sia un ingrediente miracoloso ed il fatto che questa volta fosse utilizzato in cosmesi mi ha ovviamente incuriosito. Vi ho parlato in passato di Yes To Tomatoes 2 in 1 scrub e cleansing, che adoro, mentre oggi vi parlo della maschera viso Yes To Tomatoes detossinante o detoxifying. Siete pronti a scoprirla?

Proprietà ed INCI maschera viso Yes To Tomatoes detossinante

Yes To Tomatoes è una linea di prodotti specifica per depurare la pelle da imperfezioni (brufoli e punti neri) e pulirla in profondità. La maschera viso Yes To Tomatoes detoxifying charcoal paper mask è una maschera in tessuto nero utile per detossinare la pelle.

Yes To Tomatoes face mask detossinante è adatta per le pelli grasse e miste, contiene il 96% di ingredienti naturali ed è vegana. La maschera è intrisa con 20ml di siero formulato senza SLS, parabeni e siliconi.

La confezione dominata dai colori rosso e nero aumenta la percezione degli ingredienti chiave che sono il pomodoro ed il carbone. Le scritte sono tutte in inglese.

Tra gli ingredienti chiave possiamo trovare:

  • aloe vera (lenitivo)
  • amamelide (antiossidante e lenitiva)
  • pomodoro (antiossidante e astringente contrasta l’insorgenza di brufoli e punti neri)
  • cocomero (idratante)
  • zenzero (riduce le macchie della pelle)
  • tè verde antiossidante
  • carbone (purificante)

INCI: Water (Aqua), Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Glycerin, Propanediol Sorbitol, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Juice, Charcoal Powder, Citrullus Vulgaris (Watermelon) Fruit Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Allantoin, Galactoarabinan, Heptyl Glucoside Algin, Beta-Glucan Gellan Gum, Bisabolol, Dipotassium Glycyrrhizate, Caprylhydroxamic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum Sodium Hydroxide, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol Fragrance (Parfum)

Dove acquistare e prezzo maschera viso Yes To Tomatoes detossinante

Potete acquistare la maschera viso Yes To Tomatoes detossinante da Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo indicativo di 4 euro. Alcuni prodotti della linea Tomatoes sono disponibili anche su Amazon.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione face mask Yes To Tomatoes detossinante

Da quanto non vi parlavo di una maschera viso in tessuto? Direi da un bel pezzo, pensate che ho testato questa face mask Yes To durante un aperitivo con Chiara, potete vedere il simpatico video che abbiamo postato su Instagram mentre io impersonavo l’agente 007 (lasciateci un like mi raccomando!).

Vi mostro subito una foto della maschera:

maschera viso yes to tomatoes detoxifying charcoal paper mask mybarr

In particolare, questa maschera viso Yes To Tomatoes detossinante ha il taglio per gli occhi veramente abbondante, di solito i tagli sono molto più stretti, comunque sia la posa sul viso risulta molto comoda ed i vari tagli posti sulla zona del mento e della fronte mi hanno permesso di adattare bene il tessuto alla forma del mio viso.

La linea di prodotti Yes To Tomatoes è stata ideata per combattare le impurità della pelle e prevenire l’insorgenza di inestetismi come brufoli e punti neri. Io nello specifico ho la pelle grassa e spesso sono vittima di brufoli nella zona attorno al naso. La pulizia della pelle in questo caso è d’obbligo e questa maschera viso Yes To sembra fatta apposta per le mie esigenze.

maschera viso yes to tomatoes detoxifying charcoal paper mask mybarr

Il tempo di posa della maschera viso yes to è molto breve (soltanto 10 minuti) e tra video, qualche cin cin e due risate è volato. La maschera sulla pelle risulta fresca ma non eccessivamente (considerate che l’ho tenuta in frigorifero), il siero non cola ed il profumo floreale è quasi impercettibile, mentre l’aderenza è perfetta (se siete maschietti mi raccomando fate la barba qualche ora prima!).

Rimossa la maschera viso yes to, ho massaggiato il poco siero rimasto ed ho ammirato gli ottimi risultati sulla pelle visibilmente più sana e pulita. Poi da buon James Bond (guardate il video su Instagram per capire), ho sistemato la camicia pronto per proseguire il galà serale… giuro non ho ammazzato nessuno questa volta!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il brand consiglia di ripetere il trattamento con i prodotti Yes To Tomatoes più volte per ottenere risultati più accurati e performanti. Conoscete i prodotti Yes To? Lasciatemi un commento! Qui su mybarr ne abbiamo recensiti molti, li potete trovare nella categoria dedicata.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.