Share / Condividi

scrub corpo nichel tested thalasso i provenzali opinione mybarrOpinione scrub corpo nichel tested Thalasso de I Provenzali. Peeling corpo travel friendly tra i prodotti nichel free al supermercato

E’ inverno ed io già sogno l’estate e il mare! Per rimanere in questo mood, non c’è niente di meglio dello scrub corpo nichel tested de I Provenzali. Vi avevo già accennato alla linea Thalasso in occasione dell’

evento al quale avevo partecipato: quest’estate mi aveva piacevolmente sorpresa la crema corpo anticellulite, sempre nichel tested, de I Provenzali. Oggi è la volta di scoprire cosa ne penso dello scrub corpo nichel tested Thalasso.

Ve lo dico subito: provatelo!!! Sia che voi cerchiate un prodotto cosmetico nichel free al supermercato, sia che voi pensiate al vostro corpo in vista delle prossime vacanze… perchè, se ve lo ricordate, la linea Thalasso è la più indicata per ottenere un corpo perfetto!

Perchè acquistare lo scrub nichel tested Thalasso de I Provenzali

Con il formato a bustina richiudibile da 80 grammi , questo scrub è il compagno ideale per i vostri viaggi e spostamenti se come me non rinunciate alla beauty routine per niente al mondo!

Se avete un budget ridotto e non avete voglia di acquistare un intero barattolo di scrub, con 3,49 euro avrete la possibilità di provare lo scrub nichel tested de I Provenzali per 4 applicazioni!

Un domani potete sempre acquistare il formato grande da 500 grammi che costa 13,69 euro nei punti vendita della grande distribuzione.

Se l’INCI vi preoccupa, guardate un po’ qua: contiene pochi ingredienti tutti naturali, ed il sale è quello buono della Sardegna!

INCI: Maris Sal, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Aqua, Pumice, Sucrose Laurate, Mentha Piperita Oil, Eucalyptus Globolus Leaf Oil, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Lavandula Hybrid Oil

Con olio essenziale di menta piperita, eucalipto, cipresso e lavandino, lo scrub della linea Thalasso ha un profumo balsamico che ricorda i profumi rilassanti che si respirano all’interno delle Spa. Mi ripeterò, ma è un prodotto alla mybarr!!

A differenza di altri peeling, non lascia la pelle unta ed è facile da lavare via. Io lo applico sulla pelle inumidita, massaggiando ed insistendo un po’ di più su gomiti, ginocchia e zone critiche. Poi risciacquo con acqua tiepida e finisco con un getto di acqua fresca!

Mi piace perchè scrubba davvero ma non arrossa la pelle che sento più levigata e liscia; inoltre è uno scrub corpo testato sui metalli pesanti (anche cromo e cobalto) facilmente reperibile al supermercato e online.

Ragazzi, conoscevate già questo prodotto? Fatemelo sapere nei commenti!


Vuoi saperne di più su I Provenzali? Leggi tutti i nostri articoli:

Dermogel aloe I Provenzali pelle protetta con INCI naturale

  • Recensione dermogel aloe I Provenzali, biologico, lenitivo e nichel tested protegge la pelle dalle irritazioni con il 98% di aloe vera e INCI vegano per tutta la famiglia

 

In vista dell’estate, scrub corpo nichel tested de I Provenzali

  • Opinione scrub corpo nichel tested Thalasso de I Provenzali. Peeling corpo travel friendly tra i prodotti nichel free al supermercato

 

VAI ALLA LISTA COMPLETA


Share / Condividi

One thought on “In vista dell’estate, scrub corpo nichel tested de I Provenzali

  1. Già provato e anche a me piace molto, perché non “gratta” eccessivamente la pelle ma fa il suo lavoro :))

    Caterina | caterinasosso.com

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.