egg mousse soap too cool for school sephora recensioni mybarrOpinione Egg Mousse Soap, detergente cremoso in mousse per viso con uovo e proteine del latte di Too Cool For School, brand di skincare coreana disponibile da Sephora

A chi non piacerebbe avere la pelle perfetta usando un trattamento divertente? Sì, perchè Egg Mousse Soap è pulizia della pelle mista a divertimento in stile coreano! Nell’articolo sul pressday natalizio di Sephora vi avevo mostrato le novità di skincare che mi incuriosivano di più, tra queste i prodotti di skincare all’uovo di Too Cool For School. Ho deciso di provare la mousse detergente e l’ho acquistata nel formato travel perfetto per i miei spostamenti.

Come si utilizza Egg Mousse Soap

Il facial cleanser del brand coreano Too Cool For School ha un packaging carinissimo: ricorda una bomboletta di panna montata! Si trova da Sephora in due formati: da 150 ml al prezzo di 17,90 euro o da 70 ml al prezzo di 10,90 euro.

Per utilizzarlo bisogna agitare la bomboletta e premere sull’erogatore, ma attenzione: dovete essere molti delicati o vi ritroverete la mousse dappertutto! Una volta capito questo dovete solo massaggiare la mousse sul viso bagnato e procedere con il risciacquo. Facile, no?

Questa mousse permette di pulire il viso ma non è indicata per rimuovere il make up. Per struccarmi utilizzo l’acqua micellare gel di Sephora al melograno che alterno con un guanto magico struccante di cui vi parlerò prestissimo!

E’ divertente da utilizzare, sembra schiuma da barba! E potete usarla anche per la rasatura!!!

Inci Egg Mousse Soap di Too Cool For School

Il prodotto è senza parabeni, sulfati e ftalati. Egg Mousse Soap contiene proteine del latte, amminoacidi, estratto di bianco d’uovo che purifica, astringe e dona splendore, mentre l’estratto di rosso d’uovo idrata a fondo la pelle. E’ indicato per tutti i tipi di pelle: normale, mista, grassa, secca e sensibile.

INCI: Water, Tea-Cocoyl Glutamate, Palmitic Acid, Glycerin, Butane, Triethanolamine, Sodium Coco Amphoace- Tate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Propanediol, Sodium Cocoyl Glutamate, Propane, Myristic Acid, Milk Protein Extract/Extrait Protéine Du Lait, Egg Yolk Extract /Extrait De Jaune D’oeuf, Albumen Extract, Glyceryloleate, Betaine, Coco-Glucoside, Sodium Chloride, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Hexylene Glycol, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Fragrance

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Egg Mouse Soap per una pelle luminosa effetto rugiada

Questo prodotto ha reso meno noiosa la mia routine di pulizia per il viso. Ha un profumo leggero naturale ed una consistenza particolarissima! Nonostante sia delicato, Egg Mousse Soap riesce a pulire in profondità la mia pelle sensibile. La pelle appare morbida e luminosa: si vede che è un prodotto coreano perchè dona alla pelle la lucentezza della rugiada. Assolutamente da provare!

Che ne pensate di questo prodotto? Fatemelo sapere nei commenti!


Ti piace la SKINCARE COREANA? Clicca e continua a leggere tutti gli articoli…labbra scrub kiss kiss di tonymoly-mybarr

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Egg Mousse Soap, il detergente all’uovo di Too Cool For School

  1. Si io l’ho provato… È particolare, bisogna premere piano perché altrimenti ne esce un sacco. Prodotto buono. I coreani mi fanno impazzire ^_^

  2. Assolutamente da provare dico anch’io! Questo prodotto m’intriga molto e la tua recensione ancora di più!
    Ti auguro una fantastica giornata!
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.