crema viso Iri Cosmetica Bio crema viso antiage mybarr opinioniRecensione crema viso Iri Cosmetica Bio: crema viso ecobio e antiage con olio extravergine di oliva autoprodotto, Q10 e acido ialuronico

La crema viso Iri Cosmetica Bio è un’ottima crema viso antiage che proviene dall’Umbria, precisamente da Massa Martana, provincia di Perugia. Se ci seguite regolarmente qui sul blog e su Instagram ricorderete che mi ero innamorata del siero contorno occhi e labbra di quest’azienda che coltiva ingredienti in loco a favore di una bellezza totalmente naturale senza ingredienti chimici dannosi. Il protagonista della crema viso antiage di Iri è senza ombra di dubbio l’olio extravergine di oliva dell’azienda di famiglia: sapete tutti vero quanto l’olio faccia bene alla nostra pelle? Elasticizzante, nutriente, antiage: è un ingrediente eccezionale, se cercate una crema viso naturale che lo contenga, continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI crema viso Iri con olio extravergine di oliva

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema viso Iri Cosmetica Bio si presenta in un elegante vasetto di vetro riciclabile da 50 ml: il prodotto è vegano, cruelty free, bio certificato AIAB ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Senza siliconi, parabeni, oli minerali, petrolati e glutine, questa crema artigianale contiene al suo interno diversi attivi tra cui acido ialuronico (idratante, antiage), vitamine come la E, olio extravergine di oliva (autoprodotto nell’azienda agricola di famiglia L’Oro di Cicognola), burro di karitè, olio di argan (ad azione elasticizzante e nutriente) e il Q10 antiossidante.

E’ una crema viso biologica da tutti i giorni utile per la lotta contro le rughe, che contrasta i danni causati da clima, stress e radicali liberi. Con una fragranza 100% naturale e delicata di riso, può essere utilizzata anche dagli uomini.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*,Simmondsia chinensis seed oil,Methyl glucose Sesquistearate, Cetyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annuus seed oil* Caprylic/capric Triglyceride, Argania spinosa kernel oil, Olea europaea fruit oil, Butyrospermum parkii butter*, Glycerin, Copernicia Cerifera wax, Xanthan gum, Sodium hyaluronate, Ubiquinone, Ascorbic acid, Tocopherol, Allantoin, Benzylalcohol, Ethylhexyl glycerin, Sodium Dehydroacetate, Parfum ipoallergenico
* Da agricoltura biologica

Prezzo e dove acquistare crema viso Iri

Potete acquistare la crema viso antiage oggetto dell’articolo presso lo shop online del brand ad un prezzo di 22 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione crema biologica certificata con olio extravergine autoprodotto

Non è molto semplice trovare una crema viso totalmente naturale che faccia effetto: la crema viso Iri Cosmetica Bio è speciale proprio come lo è la sua titolare Irina, che io e Valentino abbiamo avuto la fortuna di incontrare a Milano.

Avendo la pelle normale e un po’ secca sulle guance, trovo che la crema viso Iri sia ricca e molto nutriente, perfetta per la mia tipologia di pelle. Dopo la detersione e l’applicazione del tonico, la spalmo su viso e collo quotidianamente, effettuando un bel massaggio distensivo e soffermandomi in particolare su fronte e mento: il mio intento è quello di evitare rughe ma anche cedimenti!

crema viso Iri Cosmetica Bio crema viso antiage mybarr opinioni

Oltre ad avere una buona formulazione (attivi e ingredienti naturali) questa crema antiage biologica ha un prezzo a mio parere competitivo, se pensate che ha anche il plus dell’olio extravergine di oliva autoprodotto! E’ una meraviglia di crema che può essere utilizzata fin da giovani per mantenere la pelle perfettamente idratata e liscia e contrastare l’insorgere delle rughe!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Vi consiglio assolutamente la crema viso Iri!

Avete già provato la crema viso Iri? Conoscete questo brand? Lasciatemi un commento e seguite mybarr anche su Facebook!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.