Opinione scrub viso Yes To Coconut 2 in 1: detergente e scrub naturale in stick al cocco e caffè per pulire in modo delicato la pelle secca e sensibile
Tutti i brand di skincare che realizzano packaging divertenti, estrosi e colorati attirano inevitabilmente la mia attenzione. Questo è il motivo per cui letteralmente penso di adorare Yes To. Già nella recensione dei patch occhi cetriolo Yes To Cucumbers vi avevo espresso il mio entusiasmo nel recensire i prodotti di questa azienda. Oggi vi parlerò dello scrub viso Yes To naturale al cocco e caffè, un prodotto 2 in 1 dall’azione detergente ed esfoliante in formato solido. Un’altra nota positiva di quasi tutti i prodotti di questo brand è la profumazione… per me è fondamentale perchè grazie al profumo riesco a risvegliare ricordi, emozioni e sensazioni positive che ho provato. Per esempio, quando ho svitato il tappo dello scrub viso Yes To Coconut, ho subito pensato all’estate e al fantastico cocco che ho assaporato negli Emirati Arabi qualche anno fa! Insomma, sono una sostenitrice delle buone profumazioni!
Proprietà ed INCI scrub viso Yes To Coconut 2 in 1
Lo scrub viso Yes To si presenta come uno stick, non di piccole dimensioni, ma con una confezione molto allegra con i simboli del caffè e del cocco, facendo subito intuire gli ingredienti contenuti all’interno. Il packaging, come tutti quelli di Yes To (dal coconut oil stick alla maschera lenitiva viso per pelli sensibili) fa davvero la sua parte e grazie alla copertura trasparente evita la formazione di batteri nel prodotto.
Lo scrub viso Yes To Coconut 2 in 1 è vegano, cruelty free (è certificato Leaping Bunny) ed ha due funzioni:
- scrub viso delicato (con microgranuli per l’esfoliazione della pelle)
- detergente viso idratante
In 70g di prodotto, gli ingredienti principali sono:
- estratto di caffè: aiuta a stimolare la circolazione sanguigna e rassoda la pelle
- estratto di cocco: altamente idratante, aiuta a pulire i pori e a ridurre la produzione di sebo
Come potete vedere dall’INCI, il prodotto è senza siliconi, parabeni e SLS e presenta il 95% di ingredienti naturali. Particolarmente indicato per chi ha la pelle secca, ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: Water (Aqua), Sodium Cocoyl Isethionate, Glycerin, Propanediol,
Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Stearic
Acid, Myristic Acid, Perlite, Lauramine Oxide, Sodium Hydroxide,
Potassium Hydroxide, Kaolin, Glycerol Caprylate, Coffea Arabica
(Coffee) Seed Powder, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Cocos Nucifera
(Coconut) Extract, Caffeine, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil,
Persea Gratissima (Avocado) Oil, Glycerol Undecylenate, Fragrance
(Parfum), Benzyl Benzoate
Prezzo e dove acquistare scrub viso Yes To
Potete acquistare lo scrub viso Yes To Coconut 2 in 1 da Shaka, il beauty corner di OVS, al prezzo di 9,99 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione scrub viso Yes To Coconut 2 in 1 al cocco e caffè
Il nuovo scrub viso Yes To Coconut Ultra Hydrating è davvero un ottimo prodotto! L’ho usato tutti i giorni anche d’estate e penso sia un prodotto molto delicato. I microgranuli contenuti nel prodotto agiscono facendo una leggera esfoliazione sulla pelle, ma senza arrossarla, quindi andrebbero bene anche sulle pelli più delicate.
Per usare il prodotto basta svitare il tappo, inumidire il viso e passare lo stick dello scrub viso Yes To direttamente sulla pelle con movimenti circolari e dopo risciacquare il viso con acqua tiepida.
Il prodotto quando entra in contatto con l’acqua diventa schiumoso e delicato, quasi soffice.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dopo l’uso, lo scrub detergente 2 in 1 di Yes To lascia la pelle morbida e vellutata, ma allo stesso tempo pulita e liscia. Penso proprio che farò una bella scorta di scrub viso Yes To anche solo per sentire il meraviglioso profumo di cocco con le sfumature di caffè!
Avete mai utilizzato prodotti di questo brand? Vi ispira lo scrub viso Yes To Coconut? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Siero polvere d’oro Royal Beauty: idratazione e luminosità - 19 Giugno 2020
- Maschera detossinante Aslavital peel-off al carbone - 22 Maggio 2020
- Gel micellare Zaffiro Organica perfezionatore 2 in 1 - 15 Maggio 2020