Share / Condividi

matita sopracciglia kat von d signature brow pencil opinioni mybarrRecensione matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow reperibile da Sephora: matita sopracciglia retrattile waterproof per un risultato naturale

Non avrei mai pensato di avere tra le mani un prodotto Kat Von D, nè tanto meno di scrivere un articolo recensione su un suo prodotto, ed invece eccomi qua con la recensione della matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow! Ricordo ancora quanta fermentazione c’era sul web quando si seppe che Kat Von D stava arrivando in Italia, in esclusiva da Sephora.

Per chi non conoscesse Kat Von D, è una ragazza talentuosa nel mondo beauty e non solo (è anche un’artista tatuatrice e un personaggio pubblico), ha spopolato ancor di più con la sua linea makeup che si distingue per durata, pigmentazione e coprenza.

Kat Von D non è nuova qui su mybarr, infatti Assunta aveva recensito 24 hour super brow, un gel cremoso e performante per sopracciglia perfette fino a sera. Io invece vi parlerò della matita Kat Von D Signature Brow per definire le vostre sopracciglia in modo naturale! Siete curiose? Continuate a leggere!

Caratteristiche ed INCI matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow per sopracciglia definite e naturali

La matita sopracciglia Kat Von D o Signature Brow precision pencil è una matita per sopracciglia dalla punta ultra sottile con una mina ellittica da 1 mm x 1,55 mm ideale per disegnare le sopracciglia e riempire eventuali buchetti mantenendole definite e naturali allo stesso tempo.

Signature Brow matita sopracciglia Kat Von D si presenta con un pack esterno di cartone nero riciclabile con scritte in bianco e argento. Da notare il logo Kat Von D sulla parte sinistra del lato anteriore della confezione e l’indice della quantità di prodotto pari a 0.065 grammi. Posteriormente, invece, troviamo l’INCI, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la scritta vegan.

La matita, come potete vedere dall’immagine di copertina, è nera, con sempre il logo Kat Von D e la scritta Signature Brow in argento. La matita presenta la mina da un lato e l’applicatore a spazzolino dall’altro: questo ci permette di applicare e sfumare la matita di volta in volta con un solo prodotto! Avendo una mina retrattile, non avremo bisogno del temperino per utilizzarla.

La matita sopracciglia Kat Von D è disponibile in ben 7 colorazioni per soddisfare l’esigenza di tutti. Io ho ricevuto la matita nella tonalità Light Brown con finish opaco.

La formula waterproof e a lunga durata è modulabile: permette di sovrapporre varie tonalità di colore per ottenere un effetto degradè alle sopracciglia.

INCI: HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, MICA, HYDROGENATED CASTOR OIL, CERESIN, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRISTALLINE, PHENOXYETHANOL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, BHT, IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)

Dove acquistare e prezzo matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow

Potete acquistare la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow presso i negozi fisici Sephora o nel loro shop on line ad un prezzo di 19,50 euro.

Opinione matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow per un risultato naturale

Vi starete chiedendo come è possibile che io, Giusy con le sopracciglia folte, possa parlare di una matita per sopracciglia.. Ed è qui che c’è un colpo di scena  😀  E’ vero, ho le sopracciglia folte e non utilizzo quasi mai una matita per sopracciglia su di me, ma su altre persone sì!

Così ho deciso di utilizzare la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow precision pencil su una persona speciale, mia sorella Ilaria! Lei ha delle sopracciglia di color castano molto più chiare delle mie e anche meno folte. Molto spesso la aiuto con l’utilizzo di prodotti per sopracciglia e proprio su di lei ho avuto il piacere di provare questo prodotto Kat Von D! Come sarà andata secondo voi? Le sarà piaciuto l’effetto finale?

Come potete vedere dalla foto in basso sembra quasi che mia sorella abbia delle sopracciglia naturali e non disegnate, ma vi assicuro di aver applicato la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow per definirle e riempirle.

matita sopracciglia kat von d signature brow pencil opinioni mybarr

Ho avuto modo di utilizzare la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow circa una decina di volte da quando l’ho ricevuta: ho realizzato un vero e proprio test su mia sorella!

Partiamo dall’applicazione. Generalmente preferisco pettinare in alto le sopracciglia così da vedere bene dove concentrarmi con il prodotto per riempire eventuali buchetti. Se invece avete poche sopracciglia potete concentrarvi direttamente sul disegnarle.

Dopo averle pettinate con il pettinino in dotazione della matita sopracciglia Kat Von D, ruoto leggermente la base della matita in modo da estrarre la giusta quantità di prodotto. Vi consiglio di fare così perchè la mina è leggermente dura e se estraete troppo prodotto potreste spezzarla!

Una volta estratta la mina ho iniziato a riempire i buchetti delle sopracciglia notando però una formulazione abbastanza dura del prodotto. Mia sorella ha anche una pelle molto sensibile e già con i primi tocchi le sopracciglia si sono arrossate alla base. Un rossore che ovviamente passa dopo qualche minuto; per un più facile utilizzo, vi consiglio di riscaldare il prodotto con il fiato prima dell’applicazione.

Ho così riscaldato il prodotto ed ho notato una maggiore scorrevolezza! Dopo aver riempito e definito le sopracciglia, sono rimasta stupita dall’effetto finale. Le sopracciglia sono definite e piene, ma molto naturali. Non sembra che io abbia utilizzato una matita!

Anche a mia sorella è piaciuto molto l’effetto finale in quanto preferisce sempre look molto naturali e non le piace avere delle sopracciglia molto disegnate e ricalcate. E in effetti, dopo aver applicato la matita sopracciglia Kat Von D sono d’accordo con lei: meglio avere delle sopracciglia definite ma naturali allo stesso tempo!

La bellezza di questo prodotto non si riscontra solo nel facile utilizzo e nell’effetto finale, ma anche nella durata e nella resistenza! La matita sopracciglia Kat Von D dura infatti un’intera giornata, è no tranfer, waterproof e resistente allo sfregamento!

Avete già provato la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow? Come sempre aspetto i vostri commenti! Ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per non perdervi le anteprime e novità di skincare e makeup!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.