Recensione nivea urban skin detox notte: la nuova crema di Nivea detossinante che agisce contro l’inquinamento urbano per eliminare il grigiore dal viso
Da poco è uscita la linea nivea urban skin detox composta da 3 prodotti in grado di migliorare la pelle di chi vive costantemente in contatto con l’inquinamento ambientale. Io abito a Milano e voi? Invogliata dalla simpatica pubblicità di Nivea, ho deciso anch’io di dire addio alla mia smoggy face acquistando la crema notte nivea urban skin.
Come mai non ho provato la crema giorno urban skin detox? Questa crema ha il fattore di protezione solare ed io al momento sto usando la cc cream di FaceD che contiene già l’SPF20. Ragazzi, stare al sole senza protezione fa male alla pelle sia d’estate che d’inverno! Ed io, che non voglio invecchiare prima del tempo, sono molto attenta a questo! No alle rughe!!!
Caratteristiche e prezzo nivea urban skin detox notte
La nuova crema Nivea detossinante notturna è contenuta in un elegante vasetto di vetro da 50 ml con tappo in plastica. L’ho acquistata mentre facevo la spesa all’Esselunga: il prezzo di vendita si aggira sugli 8 euro. La trovate anche su Amazon allo stesso prezzo.
Quella che vedete nella foto di copertina è la confezione esterna in cartoncino che riporta tutte le informazioni sulla crema.
Adesso vi faccio vedere come si presenta il vasetto.
La crema urban skin detox è una crema notte rigenerante, dermatologicamente testata con antiossidanti, estratti di tè verde bio ed acido ialuronico antirughe. Nivea scrive che è super idratante fino a 48 ore: probabilmente lo è, ma per il vostro bene ragazzi, spalmatevi di creme ogni giorno!!! Io l’ho provata tutte le sere e vi posso confermare che è estremamente idratante: avevo la pelle secca sulle guance e dopo poche applicazioni è tutto tornato a posto!
INCI nivea urban skin detox notte
Il prodotto non contiene parabeni ma siliconi sì come la maggior parte dei prodotti di profumeria.
INCI: Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Alcohol Denat., Distarch Phosphate, Methylpropanediol, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Glucosylrutin, Isoquercitrin, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Sodium Polyacrylate, Trisodium EDTA, Dimethiconol, Sodium Hydroxide, BHT, Phenoxyethanol, Citronellol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Benzyl Alcohol, Parfum, CI 47005, CI 42090
[amazon_auto_links id=”13576″]
Perchè provare la crema urban detox notte di Nivea
Quali sono le caratteristiche che ho apprezzato di più?
- il colore verde della crema (mi rilassa profondamente!)
- la consistenza in gel (è freschissima, immagino d’estate!)
- si assorbe subito e non unge
- ha un profumo leggerissimo (è unisex)
- rende morbidissima la pelle
- migliora davvero il colorito
- è veramente piacevole da spalmare
Come utilizzare la crema notte rigenerante nivea urban skin
Ogni sera prima di andare a dormire applico la crema su viso e collo precedentemente puliti, evitando il contorno occhi, poi massaggio fino a completo assorbimento. Ci vogliono pochi secondi!
Se non siete abituati ad usare una crema specifica per il giorno ed una per la sera potete benissimo spalmarvi un pochino di questa anche di giorno: ho provato e male non mi ha fatto!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Insomma, questa nuova crema color verde di Nivea è decisamente promossa perchè permette un’esperienza alla mybarr e funziona bene su idratazione e colorito della pelle!
L’avete già provata? Fatemelo sapere nei commenti!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Per che fascia di età la consigli?
Ciao Alessandra, non essendo un trattamento specifico antirughe ma detossinante può andare bene a qualsiasi età
Grazie mille! Io ho 28 anni e diciamo che spesso mi ritrovo un po’ ‘sperduta’ perché vedo i primi segni ma le creme per le 30enni sono troppo forti, non so mai quale prodotto usare! Comunque l’ho comprata, la proverò!
Grazie a te Alessandra, spero che ti troverai bene…facci sapere… Buona Giornata