Share / Condividi

Nivea intimo aqua mousse termale pantenolo mybarrRecensione Nivea intimo aqua mousse, nuovo detergente intimo di Nivea a PH fisiologico con acqua termale e pantenolo che da acqua si trasforma in delicata mousse

Sapevate che è uscito un nuovo detergente intimo Nivea che è particolarissimo perchè si trasforma in mousse? All’apparenza è un’acqua ma appena premerete sull’erogatore uscirà una nuvola di schiuma! Ecco, questo è il nuovo Nivea intimo aqua mousse che ho scoperto per caso durante

i miei giri alla ricerca di prodotti da testare e di cui parlarvi. Siete curiose? Continuate a leggere!

Caratteristiche, prezzo ed inci Nivea intimo aqua mousse termale

Come vi ho accennato, ho scoperto per caso il detergente Nivea intimo aqua mousse perchè non vi è alcuna informazione a riguardo, nè sul sito Nivea tra le novità nè su qualunque altro sito internet. Praticamente è un prodotto nuovissimo e fantasma, le informazioni in mio possesso sono quelle riportate sulla confezione del prodotto. Una situazione analoga mi era già capitata ad esempio con la mousse doccia Dove, un prodotto fantastico per la rasatura sotto la doccia! Di sicuro queste grosse aziende vendono indipendentemente dalle pubblicità che fanno ai loro prodotti però secondo me sarebbe il caso di aggiornare il il sito web con le novità man mano che le creano, anche se immagino che siano tantissime!

A parte questo, appena ho visto il detergente Nivea intimo aqua mousse da Acqua e Sapone e per giunta in promozione a soli 1,99 euro l’ho acquistato senza pensarci su due volte. Tra l’altro qui su mybarr non abbiamo mai parlato di detergenti per l’igiene intima ed è ora di farlo!

Il nuovo detergente intimo di Nivea ha colpito la mia attenzione per la scritta adesiva “nuovo, da acqua a mousse” e per la presenza di acqua purificata e termale, tra l’altro al primo posto dell’inci. Sapete quanto io adori l’acqua termale, soprattutto d’estate è impensabile non avere in frigorifero uno spray all’acqua termale!

Vi avverto subito che esistono 3 diversi tipi di detergente Nivea intimo aqua mousse:

  • nivea intimo aqua termale con pantenolo, mousse detergente e lenitiva
  • nivea intimo aqua sorgiva con estratti di timo, mousse detergente e rinfrescante
  • nivea intimo aqua aloe con estratti di magnolia, mousse detergente e idratante

In questo articolo farò riferimento solo al nuovo detergente intimo nivea mousse termale, che tra l’altro si può acquistare su Amazon.

Oltre all’acqua termale troviamo anche il pantenolo ad azione lenitiva: la formula è a PH fisiologico ed è ginecologicamente testata.

INCI: Aqua Purificata e Termale, Decyl Glycoside (Agenti Detergenti Delicati), Glycerin (Idratante), Sodium Cocoyl Glutamate (Agenti Detergenti Delicati), Lactic Acid (Acido Lattico), Sodium Benzoate (Conservante), Isopropyl Alcohol (Conservante), Panthenol (Pantenolo), Polyquaternium-10 (Balsamo Emolliente), Disodium EDTA (Stabilizzante), Parfum (Profumo)

Il PAO dall’apertura è di 12 mesi, ed il flacone da 250 ml è trasparente in plastica riciclabile. Potete vederlo dall’immagine di copertina!

Opinione detergente Nivea intimo aqua mousse  termale

Mi piaceeeeeee! Partendo da come si presenta la confezione, apprezzo che sia trasparente così posso vedere quando il prodotto sta per finire. Non ha una profumazione forte e risulta delicato sulle parti intime, infatti non mi ha causato alcuna irritazione. Inoltre è facile da risciacquare.

Il plus ultra per me è proprio la sua trasformazione da aqua a mousse: OK che è un detergente intimo ma è innovativo nel suo aspetto e rende più divertente un momento di cui di solito non si hanno chissà quali ricordi. Ecco, ora è il momento della foto, siete pronti? Vi mostro il prodotto in funzione, ma tranquilli, niente foto strane!!!!

nivea intimo aqua mousse detergente intimo lenitivo da acqua a mousse mybarr opinioni

Vedete la sua soffice schiuma? Me ne sono innamorata appena l’ho utilizzato, il detergente Nivea intimo aqua mousse termale è sorprendente! Credo proprio che il nuovo detergente intimo di Nivea andrà a ruba, voi cosa ne pensate? Comprereste Nivea intimo aqua mousse, e se sì, in quale tipologia? Attendo i vostri commenti!

P.S. abbiamo appena lanciato il canale YouTube di Eva Luna (baby beauty blogger) che parla di prodotti per bambini. Iscrivetevi al canale e guardate il suo primo video!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

5 thoughts on “Nivea intimo aqua mousse: da acqua si trasforma in mousse!

  1. Mi piacerebbe provare tutte tre le versioni perché sono sicura che mi piaceranno molto. Confesso di non averle ancora viste in giro, forse anche perché ultimamente faccio poche compere ma darò un’occhiata con la prima occasione che mi si presenterà. Spero di trovare ancora la promozione perché è favolosa!
    Saluti,
    Flo

  2. Io sto usando un prodotto simile ma naturale al 95%. Si chiama Claro Soft Mousse ed è prodotto da un0azienda italiana. L’ho preso su Amazon e anche questo da liquido diventa una mousse rosa con un profumo super buono!!! Eh nulla io con la Nivea non mi trovo proprio bene. Sarà che mi ha sempre dato mille allergie, per farvi capire come la parola MULTINAZIONALE e BASSO COSTO non sono quasi mai indice di affidabilitá e qualità.
    Fate attenzione a cosa comperate: spendereste pochi € per uccidere il vostro corpo, oppure preferireste spendere qualcosa in più per prendervene cura?

    Vi lasciamo con questa riflessione… Bacini Claudia.
    Ah comunque basta cercate su Amazon Claro Soft Mousse sul loro sito dicono si trova anche in farmacia ma io mi trovo piu’ comoda a prenderlo online.

  3. Ciao a tutti… Mia nonna è morta a 96 anni e usava tanti prodotti nivea tra gli altri… Sono d’accordo che non è tutto oro quel che luccica ma detto così è un po’ estremo… Concordo che bisogna scegliere con attenzione ma sempre con equilibrio senza fare necessarianente la caccia alle streghe… Il mio vuole solo essere un commento costruttivo non accusatorio… Prendetemi con le pinze ^_^

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.