Share / Condividi

maschera tonificante seno biocellulosa when beauty and the breast mybarrRecensione maschera tonificante seno in biocellulosa dell’azienda coreana When Beauty: con volufiline™ rende il seno più sodo e tonico in soli 30 minuti

Avete mai provato una maschera per il seno? Credo proprio di no, non si trova ancora in Italia! Ho avuto la fortuna di provare la maschera tonificante seno dell’azienda coreana When Beauty già citata più volte su mybarr. Vi ricordate? Avevamo recensito la maschera viso when 10 pm da fare prima di andare a

dormire e anche la when travel da utilizzare durante i viaggi. Tutte e due le volte abbiamo trovato fantastiche queste maschere realizzate in biocellulosa. Ne avevamo parlato tra le maschere viso reperibili in Italia: alcune maschere When infatti sono acquistabili su Amazon Italia con consegna Prime.

Al momento però le chicche più particolari di When Beauty come la maschera per il collo e la maschera tonificante seno non si trovano su Amazon, spero per tutti noi che arrivino presto! In America la maschera per il seno di When Beauty costa 12$. Ora sì sono pronta a raccontarvi tutto sulla maschera per le tette!

Caratteristiche maschera tonificante seno When

Dentro alla confezione di cartoncino (potete vederla nella foto di copertina) troviamo 2 buste sigillate contenenti la Beauty and Breast mask, è questo il nome simpaticissimo che l’azienda ha dato alla maschera!

Le maschere per il seno sono realizzate in biocellulosa derivata dal cocco: sono biodegradabili, eco-friendly, delicatissime per la pelle ed anche tanto viscide! Mi avete scritto su Instagram che avete paura ad utilizzare prodotti simili sul seno. State tranquille ragazze, gli ingredienti sono naturali e la maschera è dermatologicamente testata! Io che ho la pelle sensibile e sono piena di allergie non ho avuto nessun problema.


Vorrei aprire una parentesi precisando che a 20 anni non si ha bisogno di una maschera per tonificare o rassodare il seno. E’ un prodotto secondo me più adatto dopo i 30 anni, da utilizzare magari dopo aver partorito e smesso di allattare.

INCI maschera tonificante seno When Beauty and the breast

Tra gli ingredienti troviamo Volufiline™ (anemarrhena asphodeloides root extract, estratto dalla Gardenia ) un composto naturale brevettato che pare aumenti le cellule del tessuto adiposo del seno con l’applicazione costante, melograno antiage e collagene. I parabeni sono assenti.

Ecco l’INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Niacinamide, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate,1,2 Hexanediol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Saccharide Isomerate, Hydrolyzed Collagen Extract, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Adenosine, Ethylhexylglycerin, Punica Granatum Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Citrate, Citric Acid, Anemarrhena Asphodeloides Root Extract, Tocopherol, Parfum (Fragrances)

Esperienza d’uso e opinione maschera tonificante seno When Beauty and the breast

La maschera per il seno è protetta da 2 pellicole che vanno eliminate una volta posta sopra il seno. In ogni maschera è naturalmente presente un foro per lasciar fuori il capezzolo: essendo biocellulosa la maschera va maneggiata con molta delicatezza. Ho aperto le buste nel lavandino: sono maschere pienissime di siero!

Armata di asciugamano, mi sono spogliata per metà e sdraiata sul divano a godermi la maschera tonificante seno di When Beauty.

maschera tonificante seno coreana biocellulosa when beauty and the breast

La maschera è freddissima ed al primo impatto mi vengono i brividi, complici anche le temperature basse di questi giorni. Non potevo provarla d’estate?

Decido comunque di infilarmi una maglietta perchè il tempo di posa è lungo: 30 minuti! Poi butterò la maglietta in lavatrice. Continuo a lavorare.

Dopo 30 minuti, butto via la maschera e mi guardo allo specchio: la pelle del seno appare rassodata, tonica, liscia, luminosa e più compatta. Per aver fatto solo un’applicazione il risultato è incredibile! Mi chiedo: cosa succederebbe se la applicassi una volta a settimana per un mese o due?

Purtroppo ragazze questa maschera tonificante seno non è venduta in Italia. Sul sito americano spediscono solo in America. Io terrò gli occhi puntati su Amazon e se la metteranno in vendita aggiungerò il link qui.


Al momento le mie tette possono solo dire grazie a When Beauty!

E voi, provereste mai una boob mask o maschera per il seno? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

2 thoughts on “Dalla Corea la maschera tonificante seno di When Beauty

  1. Mmmm…ma perchè non la vendono ancora in Italia? ahahah lo sai sono scettica e timorosa! Però ne parli molto bene e questo un pochino mi rasserena! 🙂

Rispondi