sleeping mask berry dual When maschera viso mybarrRecensione sleeping mask Berry Dual When: maschera viso coreana notturna antiage senza risciacquo in gel e crema da miscelare secondo il tipo di pelle

Domenica mattina: sonno, torpore, caffè, mini capcakes fatti in casa e pigiama arruffatto. Con lo sguardo spento mi dirigo allo specchio e… Flashback: ieri sera ho aperto il barattolino della sleeping mask Berry Dual di When e sono rimasto perplesso, all’interno ho notato una crema bianca avvolta da gel trasparente. Inizialmente ho creduto andasse mescolata, poi ho riletto le info sulla confezione, ho consultato la pagina di When USA dedicata al prodotto e ho realizzato! Tranquilli vi spiego tutto in questa recensione sulla magnifica sleeping mask Berry Dual di When!

Caratteristiche, ingredienti ed INCI di sleeping mask Berry Dual When o maschera viso notturna

La maschera notturna Berry Dual di When si presenta con una confezione quadrata di cartoncino al cui interno troviamo un barattolino in vetro viola. La quantità di prodotto disponibile è di 30ml suddiviso tra gel e crema. La sleeping mask ha proprietà idratanti, antiossidanti ed antietà.

Gli ingredienti chiave sono:

  • cellule staminali di stella alpina svizzera: la stella alpina cresce in zone molto fredde e soggette ad una forte azione dei raggi UV, sviluppa potenti proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie. La stella alpina aiuta a mantenere l’idratazione, rafforza la barriera cutanea e previene la perdita di collagene
  • complesso di tannino: da estratti vegetali delle foglie di cachi, artemisia o assenzio coreano, tè verde e crisantello. Questo complesso ha benefici anti invecchiamento, aiuta a restringere i pori e a rassodare la pelle
  • complesso di estratti di 6 vegetali: melanzana (riduce le problematiche della pelle), aloe vera (calma ed idrata), broccoli (stimola e rassoda), buccia di agrumi (antinfiammatori), kiwi (illuminante ed antiossidante), avocado (protegge dai raggi UVA)

INCI

inci sleeping mask When

Come si usa sleeping mask Berry Dual o maschera viso notturna di When

Come dice il nome stesso della maschera la sleeping mask va usata “dormendo”. Poco prima di andare a dormire bisogna detergere bene il viso, via make up e quant’altro, e spalmare una decisa quantità di prodotto sul viso.

Essendo la sleeping mask Berry Dual una maschera bi-componente dobbiamo dosare la quantità di gel o di crema a seconda del tipo di pelle che abbiamo:

  • 2 parti di GEL con 1 parte di CREMA: per pelle grassa
  • 1 parte di GEL con 2 parti di CREMA: per pelle secca o per chi desidera un’idratazione migliore

sleeping mask di When barattolo

Attenzione: la maschera non va rimossa o risciacquata, sarà assorbita come una normale crema!

Dove acquistare e prezzo di When sleeping mask Berry Dual

La maschera notte di When al momento è in vendita sullo store americano del brand a 21$. Prossimamente i prodotti When saranno in vendita alla Rinascente ma è già possibile acqustare qualche prodotto su Amazon Italia presso la pagina del venditore.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione sleeping mask Berry Dual o maschera viso notturna di When

Avendo la pelle grassa ho utilizzato 2 parti di gel ed una parte di crema. Pensavo che la sleeping mask Berry Dual ungesse molto ma ho constatato che non unge per niente. In ricordo della maschera viso When 10 PM verso le 22:00 ho pulito bene il viso ed ho spalmato un’abbondante quantità di prodotto evitando il contorno occhi.

Tempo 4 o 5 minuti il prodotto si era assorbito e quando sono andato a dormire non ha lasciato tracce su lenzuola o cuscino. La maschera viso ha un intenso e dolce profumo agrumato con una nota prevalente di limone. Ho sbrigato alcune cose in casa, spento il pc e sono andato in camera, ho letto qualche pagina sul mio ebook reader e sono crollato verso le 22:40 (mi ero alzato alle 6:00).

La prova specchio è stata implacabile, pelle bella, tono omogeneo e compatto. Al tatto pelle morbida, elastica e nutrita.

Le cose che mi hanno colpito di più sono:

  • il meraviglioso profumo di agrumi
  • la doppia prodotto gel + crema
  • il fatto che non unga assolutamente
  • i risultati evidenti.

La quantità di prodotto credo sai sufficiente per almeno una quindicina di applicazioni.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete il brand When? Lo potete trovare nel nostro menù in alto. Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Sleeping mask Berry Dual When maschera viso notturna antietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.