gerovital filler antirughe h3 derma+ mybarr opinioniRecensione gerovital filler antirughe h3 derma + da usare in combinazione col rullo di giada: rende tonica la pelle del viso, riempiendo le rughe senz’ago

Gerovital filler antirughe presente nella box di Chiara e Valentino mi ha dato anche la possibilità di provare il rullo di giada che mi incuriosiva già da tempo. Prima di parlarvi di questi prodotti però voglio chiedervi come state: come procede questo periodo di quarantena? Io ammetto che scrivere mi aiuta molto a non pensare, a non focalizzarmi costantemente su quello che sta succedendo in Italia e nel mondo. In queste giornate oltre a guardare film, serie TV e sperimentare nuove ricette sto cercando di prendermi cura di me in modo più lento e attento. Siete curiosi di scoprire com’è questo prodotto? Incuriosisce anche voi il famosissimo rullo di Giada? Continuate a leggere il mio articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI gerovital filler antirughe H3 Derma+

Il prodotto del brand top in Romania Gerovital fa parte della linea H3 Derma+: promette di distendere le rughe di viso, collo e décolleté e di rendere la pelle più soda e agisce come un vero e proprio filler sfruttando la tecnologia “filler senza ago”. I principi attivi principali sono tre:

  • Tightenyl® un attivo lift innovativo che agisce sull’elasticità della pelle
  • Neodermyl® stimola la produzione e la sintesi di collagene ed elastina
  • Lipoceravit C, la vitamina C agisce come booster ridensificando e fornendo un apporto importante di ceramidi

Gerovital filler antirughe contiene 15 ml di prodotto senza parabeni ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Anche in questo caso, come per il siero di the inkey list si tratta di un prodotto travel friendly.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione esterna del filler è in cartone nero lucido, le scritte e il claim del brand sono in rosso e oro, mentre le istruzioni e gli ingredienti sono in bianco.

L’erogatore è a pompetta e riporta gli stessi colori del pack secondario.

Gerovital filler antirughe può essere applicato sia con le dita che con l’aiuto del rullo di Giada di cui vi avevamo già parlato qui.

INCI: Aqua, Isopropyl Isostearate, Glycerin, Hydroxyethyl
Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolimer, Tocopheryl
Acetate, Cyclopentasiloxane, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Glucosyl
Ceramide, Pentylene Glycol, Disodium Acetyl Glucosamine Phosphate,
Sodium Glucuronate, Magnesium Sulfate, Methylglucoside Phosphate,
Copper Lysinate/Prolinate, Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer,
Phenoxyethanol, Decylene Glycol, Caprylyl Glycol, Mica, Titanium
Dioxide/CI 7789, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate,
Tetrasodium EDTA, Sodium Hydroxide, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Lactic Acid

Prezzo e dove acquistare il filler antirughe e il rullo di giada

Potete acquistare gerovital filler antirughe viso sul sito web italiano di Gerovital ad un prezzo di 30,90 euro. Il rullo di Giada invece è reperibile su Amazon.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Gerovital H3 Derma+

Ho utilizzato e continuo ad utilizzare gerovital filler antirughe su viso, collo e décolleté mattina e sera. Lo applico con il rullo di giada, questo rullo si ispira alla medicina tradizionale cinese secondo la quale la pietra di giada è efficace per guarire ed è simbolo di immortalità e di eterna bellezza. Il rullo riattiva la circolazione e stimola la produzione di collagene.
Dopo aver erogato una piccola quantità di prodotto, lo stendo con movimenti leggeri partendo sempre dall’esterno verso l’interno del viso, così come per collo e décolleté.

Gerovital filler antirughe ha una consistenza in gel piuttosto fluida e si assorbe molto facilmente.

gerovital filler antirughe h3 derma+ mybarr opinioni

Dovete sapere che i miei segni di espressione si concentrano maggiormente sulla fronte, mentre sul décolleté ho le “collane di Venere”.

Da quando utilizzo con costanza il filler di Gerovital, azienda top rumena, ho notato un netto miglioramento: le rughe sembrano riempite e risollevate e le linee sul décolleté si notano molto meno.

Ho utilizzato questo siero filler anche per cercare di ridare un tono all’ovale del viso e alla zona del mento. Il rullo aiuta la penetrazione dei principi attivi, vi consiglio di utilizzarlo anche sotto le occhiaie, l’effetto freddo della pietra aiuta a drenare i liquidi, inoltre il movimento circolare dei rulli crea un bellissimo massaggio rilassante!

La profumazione non è per nulla invasiva e ricorda i prodotti utilizzati nei centri estetici!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato gerovital filler antirughe? Utilizzate il rullo di giada? Fatemelo sapere con un commento e ricordate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.