cerotti anti brufoli balea soft and clear anti-pickel patches mybarrOpinione cerotti anti brufoli Balea reperibili da DM Drogerie Markt. Patch brufoli trasparenti e vegani con acido salicilico ideali per chi soffre di sfoghi saltuari da applicare di notte su brufoli maturi

Pensavo di essere scampata ai brufoli: da ragazzina non ne ho mai avuto uno invece ora dopo i 40 anni periodicamente ecco che ne sbuca qualcuno sul mento! Saranno gli ormoni e i miei problemi alimentari, ma vi giuro che guardarsi allo specchio e ritrovarsi con brufoli gonfi e duri è doloroso psicologicamente e mi crea qualche imbarazzo ad uscire. Ho sempre lottato contro le rughe ed ora mi ritrovo con i brufoli! Disperata nell’ultimo periodo ho provato di tutto. Sono rimasta molto soddisfatta dei cerotti anti brufoli o soft & clear anti-pickel patches di Balea, oggetto della recensione di oggi.

Caratteristiche, prezzo e inci cerotti anti brufoli Balea soft & clear anti-pickel patches

Come potete vedere dalla foto, la confezione di cartone piatta e minimal contiene ben 36 patches anti brufoli. All’interno di questa confezione troviamo 3 bustine di plastica in cui sono presenti 12 cerottini ciascuno. Le scritte sono tutte in tedesco: riesco solo a capire che sono cerotti vegani anti brufoli dermatologicamente testati.

I cerotti anti brufoli Balea sono piccoli e trasparenti, mi ricordano quelli che ho utilizzato una volta in caso di herpes labiale, altra cosa disgustosa che forse mi crea ben più imbarazzo di un brufolo grande e giallo!

Sebbene siano trasparenti si vedono quindi vanno applicati durante la notte quando non uscite. Nelle indicazioni c’è scritto di applicarlo sul brufolo e tenerlo su dalle 8 alle 10 ore. Il cerottino aderisce bene e non si avverte a contatto con la pelle.

In quali casi vanno applicati i cerotti anti brufolo Balea all’acido salicilico? Se avete brufoli maturi, non in quelli in fase di maturazione ossia rossi!

Ecco l’INCI dei cerotti anti brufoli Balea: ACRYLATES COPOLYMER | ALCOHOL DENAT. | VINYL CAPROLACTAM/VP/DIMETHYLAMINOETHYL METHACRYLATE COPOLYMER | SALICYLIC ACID | BUTYLENE GLYCOL | AQUA | VITIS | VINIFERA SEED EXTRACT | MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL | PVP | ALLANTOIN | PHYTOSPHINGOSINE | SODIUM HYALURONATE | LIMONENE

Il prezzo è assolutamente favoloso: costano solo 1,99 euro e si possono acquistare da DM Drogerie Markt oppure anche online ad esempio su Amazon.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione cerotti anti brufoli Balea soft & clear anti-pickel patches

Da quando a Milano ha aperto DM Drogerie Markt, io e Valentino stiamo provando un sacco di prodotti particolari ed economici. Fin’ora su una media di 10 acquisti fatti, tutti i prodotti ci sono piaciuti tantissimo! Se siete curiosi di scoprire di più su Balea potete leggere la nostra recensione dei patch naso o del detergente nero al carbone che stiamo utilizzando.

Come utilizzo i cerotti anti brufoli di Balea? Dopo la detersione del viso applico il tonico della stessa linea anti imperfezioni: continuate a seguirci perchè ne parleremo prestissimo! Quando la pelle è asciutta, stacco un patch e lo appiccico sul brufolo, tutto qua! Lo faccio di sera prima di andare a dormire ma anche di giorno solo se sono sicura che non dovrò uscire.

I cerotti anti brufoli di Balea mi piacciono tantissimo, servono a evitare di andare a massacrare il brufolo perchè sono in grado di sgonfiare, appiattire il tutto accelerando la guarigione. Niente infezioni! L’ho visto con i miei occhi.

Peccato che non siano coprenti per i brufoli, ma qualsiasi cerotto applicato sulla pelle si vede! So che esiste l’unguento all’ittiolo per i brufoli sottopelle ma è nero e puzza terribilmente. L’avete mai usato?

[amazon_auto_links id=”13576″]

Voi cosa utilizzate quando avete dei brufoli occasionali? Avete dei prodotti da consigliarci? Raccontateci la vostra esperienza!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “SOS imperfezioni: i cerotti anti brufoli Balea funzionano!

  1. Tanti anni fa avevo usato dei cerotti simili, non ricordo più la marca, ma non sempre funzionavano, e tra l’altro costavano un po’! Per fortuna non ho troppi problemi di brufoli, ma ne capita uno questi cerotti mi farebbero comodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.