Share / Condividi

Shaka maschera viso lenitiva o face mask soothing con estratto di avena e idrolizzato di seta mybarrRecensione Shaka maschera viso lenitiva o face mask soothing in tessuto con estratto di avena e idrolizzato di seta per ammorbidire e dare sollievo alla pelle disponibile nel beauty corner di OVS

Domenica mattina, il mio risveglio è iniziato con una beauty routine rinfrescante e d’impatto per ritrovare tutta l’energia di cui ho bisogno e per presentarmi con un viso disteso e sereno al mio appuntamento conviviale con i parenti. Prima di indossare Face Mask Soothing o Shaka maschera viso lenitiva oggetto di questa recensione sono entrato in doccia e

ho usato:

Dopo la super doccia e Shaka maschera viso lenitiva ho messo il contorno occhi schiarente di Elizavecca. Direi che sono pronto per affrontare la domenica, mi manca solo una bella camicia e sono a posto.

Proprietà ed INCI di Shaka maschera viso lenitiva o face mask soothing

Shaka maschera viso lenitiva è una face mask in tessuto indicata sopratutto per la pelle sensibile, per attenuare gli arrossamenti ed ammorbidire e dare sollievo alla pelle irritata. Dermatologicamente testata contiene tra gli ingredienti oltre all’acido ialuronico diversi estratti di piante e fiori:

  • centella asiatica o erba della tigre
  • peonia
  • camomilla
  • avena
  • seta
  • fiordaliso
  • iris
  • non ti scordar di me (Myosotis)

INCI: Aqua, Dipropylene Glycol, Glycerin,Glycereth-26, Peg-8, Centella Asiatica Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Avena Sativa Kernel Extract, Hydrolized Silk, Centaurea Cyanus Flower Extract, Iris Versicolor Extract, Myosotis Sylvatica Flower/Leaf/Stem Extract, Allantoin, Cellulose Gum, Dimethicone, Polysorbate 20, Carbomer, Butylene Glycol, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Potassium Hydroxide, Glyceryl Caprylate, Dipotassium Glycyrrhizate, Parfum, Disodium Edta, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol

Dove acquistare e prezzo di Shaka maschera viso lenitiva o face mask soothing

Shaka maschera viso lenitiva è in vendita da Shaka il beauty corner di OVS ad un prezzo di 3,99€.

Opinione Shaka maschera viso lenitiva o face mask soothing

Ho scelto di proposito questa maschera viso lenitiva da usare dopo la rasatura anche perchè la mia pelle è abbastanza sensibile. Dopo una doccia scrubbante ed energizzante ci voleva una maschera “calmante” per ritrovare l’equilibrio.

La busta di Face Mask Soothing è sui toni del blu e dell’azzurro, i miei colori preferiti,  con un grande sole stilizzato e presenta tutte le scritte sia in italiano che in inglese. Sul retro le info e le proprietà sono multi lingua ed abbastanza leggibili

La maschera in tessuto contiene 23ml di siero ed è ben intrisa, sul viso rilascia un’ottima freschezza che perdura per tutti i 20 minuti, tempo di posa suggerito per la face mask lenitiva.

La dimensione della maschera è ottima e i tagli di occhi, naso e bocca combaciano alla perfezione sul mio viso.

Face mask soothing è talmente comoda che mi ero dimenticato di indossarla:credo di averla tenuta su per oltre 25 minuti, sinceramente stavo molto bene con la sensazione di freschezza sul viso.

…e poi…

Rimossa la maschera ho massaggiato l’abbondante siero rimasto sulla pelle ed ho atteso che la pelle si asciugasse. Bellissimo l’effetto che rilascia, la mia pelle appare d’un tono omogeneo, i vari arrossamenti dovuti alla rasatura sono solo un ricordo e l’idratazione in generale è ottima: la mia pelle è morbidissima, liscia e compatta!!!

Mi sto trovando molto bene con la linea di maschere Shaka, sono una meglio dell’altra e presto ne proverò altre. Per il momento è tutto, ho finito questo articolo in tempo per andare al pranzo con i parenti, adesso devo scappare.

Avete provato la linea di maschere Shaka, cosa ne pensate? Vi piace la grafica sulle buste? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

7 thoughts on “Shaka maschera viso lenitiva o soothing mask SOS pelle

  1. Beh, io non mi faccio la barba ma spesso ho il viso irritato e quindi mi sarebbe molto utile una maschera lenitiva. Non vedo l’ora di andare da OVS.
    P.S: sono curiosa come vi siete trovati con il gel doccia al caffè verde di bottega verde, mi hanno regalato dei campioncini ma non ho avuto ancora occasione di usarli.
    Buona serata e cari saluti,
    Flo

    1. Ciao Flo, fortuna che non devi farti la barba ;-)….questa maschera può essere usata per infinite occasioni e funziona bene. Per il gel doccia al caffè verde uscirà proprio domani la recensione di Chiara!!! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.