bum bum bath bomba sol de janeiro bomba bagno sephora mybarrOpinione Bum Bum Bath Bomba di Sol De Janeiro reperibile da Sephora. Bomba da bagno effervescente e rilassante che idrata e profuma la pelle

Le vostre vacanze sono ancora lontane? Se avete la vasca vi consiglio di provare Bum Bum Bath Bomba, bomba da bagno dell’azienda brasiliana Sol De Janeiro, tra le ultime novità reperibili da Sephora. Questa bomba sa di pistacchio e caramello e ha lo stesso profumo della più famosa bum bum cream. Ve la ricordate? La mia crema corpo preferita, quella per avere un bum bum (culetto) da urlo!!! Qualche mese fa Sol De Janeiro ha inviato in redazione diverse interessantissime novità che pian pianino vi illustreremo. Siete pronti oggi a scoprire com’è e perchè è assolutamente da provare la nuova bum bum bath bomba? Continuate a leggere!

Caratteristiche ed inci Bum Bum Bath Bomba Sol De Janeiro

Il prodotto oggetto della recensione di oggi è una bomba da bagno effervescente che frizza nella vasca da bagno. Come potete vedere dall’immagine di copertina, si presenta come una sfera grande da 130 grammi, rivestita con una pellicola colorata che riporta tutte le info sul prodotto.

La bomba da bagno di Sol De Janeiro è divisa in due colori: una metà è bianca come la sabbia di Rio De Janeiro, mentre l’altra è turchese come l’acqua del mare. Già da questa descrizione dovreste immaginare il potere rilassante di un bagno con Sol De Janeiro!

Non parliamo soltanto di un bagno rilassante, ma anche di un bagno altamente idratante adatto a tutte le pelli, anche quelle secche o sensibili. Tra gli ingredienti chiave di Bum Bum Bath Bomba infatti troviamo:

  • estratti di alga (idratante)
  • burro di cupuaçu (nutriente)
  • sale marino (detossinante)
  • olio di açai (antiossidante)
  • olio di cocco (ammorbidente)

INCI: Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Fragrance/Parfum, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter, Sea Salt/Maris Sal/Sel Marin, Maltodextrin, Glycerin, Water/Aqua/Eau, Algae Extract, Euterpe Oleracea (Acai) Fruit Extract, Caramel, Blue 1 (CI 42090), Yellow 5 (CI 19140)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Bum Bum Bath Bomba

Come ho già accennato, la Bum Bum Bath Bomba di Sol De Janeiro è venduta in esclusiva da Sephora, nei beauty store e online ad un prezzo di 7,50 euro.

Opinione Bum Bum Bath Bomba, bomba da bagno effervescente di Sol De Janeiro

Una sensazione di relax totale. Dovete sapere che il mio bagno purtroppo ha la doccia e in redazione riceviamo spesso prodotti da testare per la vasca da bagno. Quindi o vado a casa di mia mamma, oppure quando vado in vacanza scelgo un hotel che abbia la vasca da bagno! Se ci seguite su Instagram saprete già che lo scorso weekend siamo andati a Courmayeur per fare yoga con la mia scuola e testare nel tempo libero qualche bomba da bagno!

Un bagno caldo e rilassante mi ci voleva troppo: pensate che ho contato i giorni che mi separavano dalla vasca da bagno, non vedevo l’ora di immergermi e immaginavo già che sarebbe stata un’esperienza sensoriale fantastica!

Ho riempito la vasca di acqua calda e lanciato la bomba: ha iniziato immediatamente a frizzare, mentre l’acqua si colorava di turchese e la fragranza di pistacchio e caramello riempiva la stanza. Peccato che dallo schermo non si possano sentire i profumi! Vi mostro un’immagine:

bum bum bath bomba da bagno effervescente sol de janeiro mybarr opinioni

Sarò stata una mezz’ora dentro l’acqua e poi a malincuore sono uscita! Ragazzi mi stavo quasi addormentando!! La mia pelle che è tendenzialmente secca era già bella morbida prima di spalmare la crema corpo!! Pelle morbida e profumata perchè mi è rimasto addosso, seppur molto leggero, il profumo del prodotto.

Ho notato con piacere che la nuova bomba di Sol De Janeiro non ha lasciato residui nella vasca da bagno, nè sensazione di unto sul corpo: non ho avvertito la necessità di risciacquare la pelle. Che prodotto fantastico ragazzi, da provare a occhi chiusi!!!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Utilizzate spesso bombe da bagno? Vi ispira Bum Bum Bath Bomba? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Bum Bum Bath Bomba: l’estate in una vasca da bagno!

  1. Eccomi. Io uso solo la vasca e più volte la settimana. Sono pigra e cerco qualcosa di super idratante per non usare creme dopo. Faccio un scrub e poi resto a mollo…uso le bombe di Lush! Bum Bum Bath Bomba? L’ ho provata ma non mi ha entusiasmato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.