gel doccia concentrato yves rocher fiore di tiarè ylang ylang mybarrRecensione nuovo gel doccia concentrato Yves Rocher fiore di tiarè e ylang-ylang I love my planet: naturale, travel friendly e rispettoso del pianeta

Ultimamente sono tante le aziende che dedicano un pensiero alla natura. Yves Rocher è tra le prime nel partecipare da sempre alla battaglia per il rispetto dell’ambiente e della biodiversità. Ricordo che l’anno scorso era nato il progetto I love my planet e Yves Rocher aveva lanciato una linea di gel doccia concentrati nel formato travel size da 100 ml. Recentemente Chiara e Valentino ci hanno parlato del nuovo gel doccia alla melagrana e pepe rosa e dello shampoo concentrato. Oggi io vi parlerò del nuovo gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylang-Ylang.

Caratteristiche ed inci del gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylag-Ylang

Il gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylang-Ylang si presenta nel formato da 100 ml che vedete nell’immagine di copertina. Il formato da 100 ml è stato scelto per ben due motivi: è stato utilizzato il 39% di plastica in meno ed è un formato da viaggio! Con il 98% di ingredienti di origine vegetale, genera lo stesso numero di lavaggi (40) di un gel doccia normale da 300 ml.

La presenza della eco-valvola permette il rilascio della giusta dose di prodotto, la quantità ottimale per una doccia. La texture fluida e avvolgente del gel doccia concentrato Yves Rocher crea una schiuma delicata e cremosa, che deterge delicatamente la pelle.

INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Decyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glyceryl Oleate, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Glycerin, Geraniol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Gardenia Taiten, Sis Flower Extract, Citronellol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin

I  gel doccia concentrati Yves Rocher sono inoltre disponibili nelle seguenti profumazioni:

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare il gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiaré e Ylang-Ylang

Il gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylang-Ylang, così come tutti gli altri prodotti dell’azienda, può essere acquistato tramite la consigliera di bellezza più vicina a voi, oppure nei negozi monomarca del brand. Il gel doccia concentrato ha un prezzo di 3,95 euro per 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Opinione gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylang-Ylang

Sono i piccoli gesti a fare bello il pianeta! Così Yves Rocher lancia un bellissimo messaggio non solo alle sue clienti e alle sue cdb (consigliera di bellezza), ma a tutto il mondo. Scegliere prodotti eco-concentrati, come lo shampoo e il gel doccia, aiuta il pianeta. Con ogni gel doccia concentrato o shampoo concentrato venduto viene piantato un albero! E’ fantastico, non trovate?

gel doccia concentrato yves rocher fiore di tiarè ylang ylang opinioni mybarr

Pensate che quando l’anno scorso Yves Rocher aveva prodotto i primi gel doccia concentrati, li avevo acquistati tutti e tre e li ho adorati tantissimo! Ricordo ancora che li avevo portati al mare proprio per le loro caratteristiche: formato da viaggio e prodotto concentrato. Mio padre mi chiedeva sempre: “Giusy, ma dove li hai comprati? Sono buonissimi!”. Ed era davvero così, sia per la profumazione che per la qualità.

Adesso ho avuto il piacere di utilizzare il nuovo gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylang Ylang. Il suo utilizzo mi ha magicamente riportato all’estate 2017, quando un anno fa ero andata al mare con la mia famiglia per passare qualche giorno di totale relax.

Il gel doccia concentrato Yves Rocher al Fiore di Tiarè e Ylang-Ylang ha un pack davvero molto carino. Si nota subito il logo I love my planet e questo mi ricorda di aver contribuito a piantare un albero e ne sono felicissima! La formula in gel lo rende davvero molto concentrato mentre la eco-valvola permette il rilascio della giusta quantità di prodotto. A me piace così tanto la fragranza e la consistenza che lo utilizzerei all’infinito! La profumazione, infatti, è molto fresca, rilassante ed energizzante.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il gel doccia concentrato Yves Rocher rilascia una schiuma piacevole e morbida, sembra quasi una crema da risciacquare. Speriamo che Yves Rocher realizzi anche creme corpo concentrate con la stessa fragranza dei gel doccia da abbinare insieme per avere una profumazione più intensa e duratura sulla pelle. Sarebbe fantastico!

Conoscete il gel doccia concentrato Yves Rocher? Trovate utili i cosmetici travel size? Fatemi sapere!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

3 thoughts on “Gel doccia concentrato Yves Rocher tiarè ylang ylang per l’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.