Share / Condividi

Jiinju bubble bubble sheet mask so exfoliating maschera viso in tessuto esfoliante mybarrRecensione Opinione Jiinju bubble bubble sheet mask so exfoliating maschera viso coreana in tessuto esfoliante che fa le bolle disponibile da Shaka (OVS)

Vi ricordate il video unboxing sulla IGTV di Instagram in cui io e Chiara vi abbiamo mostrato i nuovi prodotti disponibili da Shaka il beauty corner di OVS? Tra le varie maschere viso coreane una in particolare ha attirato la mia attenzione: Jiinju bubble bubble sheet mask esfoliante. Cosa ha di particolare questa maschera? Semplice, durante il tempo di posa fa le bolle. So bene come funziona questo tipo di maschera viso perchè avevo già provato

foaming cleansing di Barber Pro ed è stata un’esperienza unica! Jiinju Beauty è un brand coreano distribuito da Npwgifts che fa uso di packaging coloratissimi e molto simpatici, guardate ad esempio la foto di copertina, lo stile coreano è inconfondibile!

Proprietà ed INCI di Jiinju bubble bubble sheet mask so exfoliating maschera viso in tessuto esfoliante

Jiinju bubble bubble è una maschera coreana in tessuto nero che contiene 23g di siero. La maschera ha proprietà esfolianti: agisce sulla pelle andando a rinnovare il tessuto cellulare.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • estratto di radice di peonia
  • centella asiatica
  • estratto di fiori di camomilla
  • estratto di foglie di origano
  • estratto di foglie di cipresso giapponese
  • estratto di corteccia di salice bianco
  • estratto di soia fermentata
  • portulaca
  • estratto di radice di scutellaria
  • cannella cinese

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Dipropylene Glycol, Methyl Perfluorobutyl Ether, Methyl Perfluoroisobutyl Ether, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Betaine, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Centella Asiatica Extract, Sodium Polyacrylate, 1,2-Hexanediol, Hexylene Glycol, Xanthan Gum, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Origanum Vulgare Leaf Extract, Chamaecyparis Obtusa Leaf Extract, Salix Alba Bark Extract, Lactobacillus Soybeam Ferment Extract, Portulaca Oleracea Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Cinnamomum Cassia Bark Extract, Limonene

Dove acquistare e prezzo di Jiinju bubble bubble sheet mask so exfoliating maschera viso in tessuto esfoliante

Jiinju bubble bubble mask so exfoliating e in vendita presso i beauty corner Shaka dei negozi OVS ad un prezzo di 3,99€.

Opinione Jiinju bubble bubble sheet mask so exfoliating maschera viso in tessuto esfoliante

Inizio subito col dirvi come si usa Jiinju bubble bubble perchè nelle istruzioni è indicato di strofinare la busta tra le mani per almeno 5 secondi prima di aprirla. Insolito? Diciamo che strofinare la busta serve sicuramente a distribuire meglio il siero ma è anche probabile che in questo caso serva a distribuire meglio “l’agente schiumogeno”.

  1. strofinare la busta tra le mani per 5 secondi
  2. detergere bene il viso
  3. indossare la maschera
  4. attendere 10-15 minuti
  5. rimuovere la maschera
  6. massaggiare il siero in eccesso

Dopo aver strofinato la busta per 5 secondi l’ho aperta e con sorpresa ho notato che era già iniziato il processo “schiumogeno” infatti la maschera in tessuto nero era già cosparsa di micro bollicine bianche. Fantastico!

Ho indossato la maschera senza difficoltà e subito ho sentito scoppiettare sulla pelle. Si avverte come una sensazione di movimento perchè il continuo formarsi di bolle rende la maschera “viva”. In pochi istanti il mio viso si è ricoperto di soffice schiuma bianca e il nero del tessuto della maschera è quasi scomparso.

Nei vari selfie mi sono divertito a fingere di fare la barba, era troppo divertente! Rispetto alla bubble mask di Barber Pro, questa ha prodotto più schiuma ed ha un profumo agrumato molto dolce. I tagli per occhi naso e bocca sono combaciati perfettamente al mio viso e la maschera ha mantenuto la sua idratazione per tutto il tempo di posa che si aggira intorno ai 10/15 minuti.

Ragazzi, la maschera Jiinju bubble bubble è coinvolgente, eccentrica e divertente, bisogna provarla almeno una volta nella vita! A proposito vi ricordate che avevamo recensito anche la splendida fascia per capelli con le orecchie da gattino?

Una volta rimossa dal viso ho massaggiato l’abbondante siero rimasto sulla pelle, e nel frattempo si produceva una sottile schiuma bianca, sembrava come se mi stessi insaponando il viso. Dopo un po’ il siero si è assorbito lasciando sulla pelle una sensazione di pulizia. Avete presente quando si passa il dito su un piatto di ceramica appena lavato? Ecco, una sensazione simile. In generale poi il mio viso appare più fresco, tonico e con un leggero bagliore sugli zigomi (effetto esfoliante pienamente riuscito), sembro pronto per andare ad un matrimonio, non il mio!

Conoscete Jiinju? Cosa ne pensate di questa maschera che fa le bolle? Vi aspetto nei commenti

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Jiinju bubble bubble maschera viso esfoliante che fa le bolle

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.