bleach london reincarnation mask sephora mybarr opinioniRecensione bleach london reincarnation mask reperibile da Sephora: maschera riparatrice ideale per capelli secchi, decolorati o colorati

I vostri capelli sembrano morti da quanto sono rovinati a causa di tinte o decolorazioni? La soluzione arriva con la Reincarnation Mask (nome buffissimo!) di Bleach London, brand specializzato proprio nella cura dei capelli trattati. Non aspettatevi però che abbia un INCI green, in questo prodotto ci sono i siliconi, ma il risultato finale è garantito! Oltretutto ad un piccolo prezzo e con una facile reperibilità, dato che lo potete acquistare da Sephora. Negli ultimi mesi ho utilizzato le tinte temporanee che permettono di coprire i primi capelli bianchi: come sapete tengo molto ai miei capelli che sono lunghi, lisci e necessitano di trattamenti altamente idratanti perchè ahimè tendono al secco. D’estate utilizzo spesso maschere pre shampoo perchè con l’aria calda non soffro a tenere in posa il prodotto, idem da quando hanno riacceso i riscaldamenti. Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI bleach london reincarnation mask

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la reincarnation mask si presenta con un doppio packaging: confezione esterna in cartone riciclato e riciclabile al cui interno troviamo un tubo in alluminio che contiene ben 200 ml di prodotto, il cui PAO è di 12 mesi dalla data di apertura.

Reincarnation mask è vegana, ossia senza ingredienti di origine animale, cruelty free e senza parabeni.

E’ una maschera per idratare intensamente i capelli colorati, decolorati, secchi, sfibrati e danneggiati perchè ne migliora l’elasticità.

Tra i diversi attivi presenti troviamo l’estratto di semi di girasole e micro proteine del grano per rinforzare il colore, ridurre lo scolorimento e donare una grande brillantezza ai capelli.

Come si usa: applicare massaggiando sui capelli (lunghezze e punte) umidi prima dello shampoo. Tenere in posa dai 10 ai 20 minuti, risciacquare bene con acqua calda e procedere con shampoo, balsamo, ecc.

INCI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Octyldodecanol, Cetrimonium Chloride, Amodimethicone, Isopropyl Alcohol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Dipropylene Glycol, Parfum (Fragrance), Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Vegetable Protein PG-Propyl Silanetriol, Lauryl Pyrrolidone, Trideceth-12, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Polyamide-2, Benzoic Acid, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract, Potassium Sorbate, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Benzyl Salicylate, Coumarin, Linalool

Prezzo e dove acquistare maschera riparatrice per capelli trattati

Qui in Italia potete acquistare questa maschera per capelli pre shampoo di Bleach London direttamente da Sephora, anche online, ad un prezzo di 10 euro.

Opinione bleach london reincarnation mask

Ero molto curiosa di provare qualcosa di Bleach London, un brand di prodotti professionali per capelli. Il packaging di questa maschera mi ha catturata subito, adoro i tubetti in alluminio perchè mi ricordano le tempere!

Come vi ho già detto, il nome del prodotto mi ha fatto sorridere… pensate che mentre scrivevo la recensione mi sono confusa più volte ed ho scritto resurrection mask… chissà perchè!!!

bleach london reincarnation mask sephora mybarr opinioni

Il prodotto è una crema ricca di colore bianco, che ha una profumazione molto lieve e quasi impercettibile, purtroppo per me che adoro i profumi intensi nei prodotti beauty.

Il tubetto è comodo da utilizzare anche con le mani bagnate, ed il prodotto esce senza sforzo. Attenzione a non esagerare con la dose! Io prendo una bella noce di prodotto e la passo su tutte le lunghezze massaggiando i capelli con le mani. Utilizzo la spazzola solo dopo il lavaggio vero e proprio con lo shampoo.

Quando ho più tempo mi piace tenerla in posa anche mezz’ora… questa è la classica maschera che più si tiene, più rende!

Mi ha ricordato molto l’Olaplex n.3 hair perfector ma con un prezzo più basso, accessibile davvero da tutte quelle persone che hanno i capelli molto rovinati!

Dato che i miei capelli non hanno grosse problematiche, sto usando la reincarnation mask di Bleach London solo 1 volta a settimana prima dello shampoo. Se li avete particolarmente rovinati, vi consiglio di utilizzare questa maschera fino 3 volte a settimana.

Il tubetto è enorme, trovo che abbia un’ottima qualità-prezzo, siamo di fronte ad un prodotto professionale creato da un hair stylist proprio per chi ha capelli danneggiati da decolorazioni, colorazioni e trattamenti aggressivi.

I miei capelli dopo il trattamento sono così morbidi, luminosi e districati che non utilizzo nemmeno il balsamo!

Avete mai provato i prodotti per capelli di Bleach London? Come vi siete trovati con la famosa reincarnation mask? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.