maschera scrub labbra nichel tested alla mora bio happy mybarrOpinione maschera scrub labbra Bio Happy naturale e nichel tested alla mora ed estratto di bambù per labbra morbide e perfette

Come l’inverno, anche l’estate mette a dura prova le parti più delicate del nostro volto. Il sole, la salsedine, gli sbalzi climatici, tendono a seccare le mucose e spesso ci troviamo con labbra secche e screpolate che chiedono aiuto a gran voce. A parte il fastidio dovuto alla secchezza, come la vogliamo mettere con quella nuova tinta labbra che ci piace tantissimo, ma che non possiamo mettere causa… pellicine? La maschera scrub labbra Bio Happy alla mora è proprio quello che ci vuole per avere di nuovo labbra morbide e levigate! Se volete scoprire un valido aiutante, continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI maschera scrub labbra Bio Happy alla mora

La maschera scrub labbra alla mora Bio Happy è un ottimo scrub da tenere sempre nel vostro beauty.

Confezionata in un comodo tubetto da 30ml, con indicazioni d’uso in italiano e inglese, la maschera scrub labbra Bio Happy è certificata Natrue, è nichel tested e dermatologicamente testata.

Ma le caratteristiche positive di questa maschera scrub labbra, prodotta da Gala srl, azienda etica e 100% made in Italy, non finiscono certamente qui: il suo meraviglioso profumo è 100% naturale e la formulazione non contiene cessori di formaldeide, SLS/SLES, parabeni, oli minerali o siliconi.

Una maschera scrub labbra efficace, buona per noi, buona per l’ambiente e anche buona da annusare! Che volere di più?

Tra gli ingredienti troviamo:

  • granelli di riso
  • granelli di bambù
  • acqua di mora
  • burrocacao biologico
  • burro di karitè biologico

INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Bambusa arundinacea stem extract, Glycerin, Helianthus annuus seed oil*, Butyrospermum parkii butter*, Aroma*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Glyceryl stearate, Gluconolactone, Ricinus communis seed oil, Theobroma cacao seed butter*, Rubus fruticosus fruit extract*, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Copernicia cerifera cera, Sclerotium gum, Rice bran wax, Hydrogenated castor oil, Mica, Alcohol denat.*, Squalene°, Calcium gluconate, Sodium benzoate, Tocopherol, Beta-sitosterol, Chromium hydroxide green, CI 77491, CI 77891, CI 77510.  * organic ingredients ° from natural ingredients

Dove acquistare e prezzo maschera scrub labbra Bio Happy alla mora

Potete acquistare la maschera scrub labbra Bio Happy presso NaturaSì al prezzo di €5,90 oppure su Amazon presso lo shop ufficiale Bio Happy.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera scrub labbra Bio Happy alla mora

Come diciamo sempre, la bellezza comincia dalla cura. Non importa spendere cifre assurde per una tinta o un rossetto super fashion se sotto abbiamo labbra secche, screpolate e increspate. Il risultato sarà sempre e comunque insoddisfacente. Tuttavia, il rimedio in questo caso è davvero semplice: lasciamo in posa per dieci minuti la nostra maschera scrub labbra Bio Happy e poi massaggiamola delicatamente. Avremo nutrito e levigato le nostre labbra rimuovendo le pellicine e contemporaneamente riattivando il microcircolo. Il risciacquo con acqua leggermente tiepida completerà il trattamento lasciandovi con labbra in perfetto ordine e deliziosamente profumate.

maschera scrub labbra nichel tested alla mora bio happy mybarr

Parlando di prodotti labbra profumati, devo dire che mi era piaciuto anche lo scrub labbra Frank Body di cui avevo letto la recensione di Chiara qui su mybarr, prodotto altrettanto valido ma io… amo il profumo di mora!

Le mie labbra un ottimo banco di prova: sono molto delicate e facili a screpolarsi; inoltre ho anche una bella cicatrice interna dovuta a un incidente arrampicatorio che ha assottigliato ulteriormente la parte destra del labbro inferiore. Quindi, se da un lato mi trovo spesso a dover rimuovere pellicine, dall’altro lo devo fare con estrema delicatezza. Sto usando questa maschera scrub labbra quasi tutti i giorni da oltre due settimane e mi sono trovata benissimo.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Labbra nutrite, morbide, luminose e rigenerate. Attenzione pero’: crea dipendenza!

Voi quali prodotti usate per la cura delle labbra? Siete delle “tormentatrici di pellicine” come me? Lasciatemi un commento, sarò felice di rispondervi!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.