biogei energy daily routine juiceskin ovs mybarrOpinione Biogei energy daily routine juice skin: kit trattamento viso naturale in travel size con centrifugato fresco di kiwi, mela verde e cetriolo

Quando viaggio mi piace avere sempre con me mini taglie di prodotti validi ed utili per la mia skincare routine quotidiana. Ho scoperto da poco grazie a mybarr Biogei energy daily routine, mini kit agli estratti super concentrati e super energizzanti di kiwi, mela verde e cetriolo. Praticamente è un toccasana per la pelle affaticata che ha bisogno di un’immediata iniezione di energia! Il piacevole 

profumo che si percepisce è un concentrato di kiwi e mela che regala una bella sensazione di freschezza alla pelle senza aggredirla.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI di Biogei energy daily routine

Biogei energy daily routine è un kit di tre prodotti in tubetti da 20ml dalle proprietà energizzanti, tutti con funzioni differenti ma complementari. Il kit viene venduto in formato da viaggio e al suo interno vi sono:

  • un tubetto di scrub viso
  • un tubetto di maschera
  • un tubetto di crema idratante

Ogni tubetto è realizzato in materiale eco-friendly dal color verde lime (PAO 6 mesi): sotto al tappo è presente una piccola sicura per sigillare il prodotto ed evitare che si disperda. All’apertura Biogei energy daily routine sprigiona un piacevole profumo che è un energy mix di mela, cetriolo e kiwi, dalle proprietà rinvigorenti per le pelli stanche ed affaticate.

Sulla confezione di scrub e maschera viso sono presenti brevi indicazioni in lingua italiana circa l’uso dei prodotti. Ognuno di questi prodotti è 100% naturale, vegan ed ecosostenibile. I prodotti di Biogei energy daily routine sono privi di parabeni, olii minerali, siliconi e coloranti; sono inoltre nichel tested con fragranze ipoallergeniche.

Della gamma di Juice Skin di Biogei fanno parte anche:

  • Antiox: 100% centrifugato fresco di melograno, lampone e arancia
  • Detox: 100% centrifugato fresco di zenzero, limone e arancia
  • Defence: 100% centrifugato fresco di mora, mirtillo e lampone
  • Vitamin: 100% centrifugato fresco di arancia, carota e limone

INCI SCRUB VISO: Aqua (Water), Cetearyl, Alcohol, Polylactic Acid, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cucumis Sativus Juice (Cucumis Sativus (Cucumber) Juice), Actinidia Chinesis Fruit Juice (Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Juice), Pyrus Malus Juice (Pyrus Malus (Apple) Juice), Citric Acid, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Cocoyl Methyl Glucamide, Glyceryl Laurate

INCI MASCHERA : Aqua (Water), Pullulan, Cucumis Sativus Juice (Cucumis Stativus (Cucumber) Juice), Actinidia Chinensis Fruit Juice (Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Juice), Pyrus Malus Juice (Pyrus Malus (Apple) Juice), Citric Acid, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Carbomer, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin

INCI CREMA: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Olus Oil (Vegetable Oil), Cetyl Palmitate, Cetearyl, Isononanoate, Glycerin, Tridecane, Undecane, Cucumis Sativus Juice (Cucumis Sativus (Cucumber) Juice), Actinidia Chinesis Fruit Juice (Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Juice), Pyrus Malus Juice (Pyrus Malus (Apple)Juice), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea)Butter), Ethylhexyl Olivate, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Olivate, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Sodium Acrylates Copolymer, Parfum (Fragrance), Polyglyceryl-4 Olivate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Laurate, Hydrogenated Vegetable Oil,Ceteareth-12, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax) Citric Acid

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo di Biogei energy daily routine

Biogei energy daily routine e gli altri nuovi kit di Biogei sono venduti in esclusiva nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 9,99€.

Opinione di Biogei energy daily routine

Se mi conoscete ormai lo sapete: il mio essere restia ai prodotti nuovi si sta piano piano affievolendo, portandomi a testare una quantità spasmodica di prodotti senza mai lasciarmi pienamente soddisfatta.

Quando ho aperto Biogei energy daily routine è stata una sorpresa scoprire che un pack tanto piccolo potesse contenere una così ampia quantità di prodotto.

Ho iniziato spalmando sul viso lo scrub e devo dire che la consistenza dei granuli è talmente fine che sembra quasi di utilizzare un semplice detergente viso. In realtà l’effetto scrub c’è ma è estremamente delicato rendendo possibile l’utilizzo di questo prodotto proprio tutti i gioni, appunto daily routine!

La maschera a risciacquo è stata poi una vera sorpresa: la sua consistenza infatti è quella di un gel molto denso che se lasciato troppo in posa fa quell’effetto “pelle che tira” tipico delle maschere peel off, anche se questa non lo è. L’applicazione è facile e veloce e il tempo di posa è “veritiero”, dopo cinque minuti la maschera inizia a seccare e nel mio caso eliminarla non è stato affatto semplice: ho dovuto insistere un po’ con spugnetta ed acqua calda.

biogei energy daily routine juiceskin ovs mybarr

La vera nota positiva è stata la crema viso che a causa della consistenza lattiginosa e corposa era quella che mi preoccupava di più. Invece è risultata essere il prodotto migliore tra i tre per la mia pelle sensibile. Ho prelevato una piccola quantità di crema e l’ho riscaldata tra i polpastrelli, applicandola attraverso delle digitopressioni su fronte, guance, naso, mento e collo. La crema si assorbe in pochi secondi, lasciando la pelle liscia e setosa e senza causarmi irritazioni sul viso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Nel complesso il kit Biogei energy daily routine, per me, è un prodotto “easy” che possiamo utilizzare in quei brevi periodi in cui siamo lontani da casa e non possiamo accedere alla nostra abituale beauty routine.

Adesso voglio sapere cosa ne pensate! Lo avete provato? Scoprite anche l’opinione di Giusy che ha testato il kit Biogei vitamin daily routine.

P.S. Avete visto la foto di Chiara con il frullatore e i kit daily routine nell’account Instagram di mybarr?

Chiara Fua

About Chiara Fua

29 anni milanese dalla nascita. Amo prendermi cura di me stessa, concedermi il giusto tempo per ogni cosa. Non esco mai da casa senza sorriso... trovo sia il mio accessorio più bello. E con un velo di mascara... perché gli occhi regalano sempre il primo incanto. Decisamente shopping ma ancora di più Pastel pink Addict, amo tutto ciò che assume toni del rosa, azzurro è giallo. Positiva dalla nascita, cerco di non farmi sopraffare dalle situazioni ma al contrario provo ogni giorno a creare qualcosa di nuovo nella mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.