Share / Condividi

halgacell the scrubber trattamento piedi emolliente rinfrescante mybarrOpinione trattamento piedi emolliente rinfrescante Halgacell The Scrubber con argento colloidale e mentolo per riparare e deodorare i piedi

Ogni volta che si parla di scrub, principalmente si pensa ad uno scrub corpo, viso o labbra. Difficilmente si pensa ad un scrub piedi. Grazie a mybarr, ho avuto la possibilità di provare questo fantastico prodotto e devo dire che non ne posso più fare a meno. Il trattamento piedi emolliente Halgacell, azienda

italiana che realizza vari prodotti per la cura del corpo, è stato una vera e propria scoperta per me!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Halgacell the Scrubber trattamento piedi emolliente

Il trattamento piedi emolliente rinfrescante è ideale per ammorbidire e riparare i piedi secchi e screpolati. Se usato con regolarità, riesce ad ammorbidire anche le zone più difficili da rendere “morbide” ed esfoliate. Inoltre svolge un’azione rinfrescante e deodorante.

La busta di The Scrubber trattamento piedi emolliente rinfrescante contiene 20ml di prodotto privo di derivati animali, ha un PAO di 12 mesi e permette circa 10 applicazioni.

Il trattamento piedi emolliente al suo interno contiene: microsfere contenenti complesso multivitaminico, urea, mentolo, eucalipto, canfora naturale, argento colloidale e vitamina C.

INCI: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Urea, Eucalyptol, Camphor, Menthol, Retinyl Palmitate, Glyceryl Caprylate, Niacinamide, Panthenol, Colloidal Silver, Triethyl Citrate, Cocoglycerides, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Lecithin, Polysorbate 80, PEG-200, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Agar Algin, Sulfur, Chitosan, Glycolic Acid, Polysorbate 20, Tocopheryl Acetate, Bht, CI 77491 (Iron Oxides), Silica

Dove acquistare e prezzo Halgacell the Scrubber trattamento piedi emolliente

Lo scrub piedi Halgacell trattamento piedi emolliente, è acquistabile presso Lillapois, Il Tulipano o La Saponeria al prezzo di 1,50 euro. E’ disponibile anche sullo shop Amazon di Halgacell The Scrubber.

I prodotti della linea “The Scrubber” sono svariati e comprendono scrub corpo, viso, capelli e piedi. Della stessa linea per i piedi, oltre il prodotto della recensione di oggi, c’è anche il trattamento esfoliante piedi, che elimina efficacemente le cellule morte e svolge un’azione rinfrescante e deodorante: lo trovate sempresu Amazon.

Opinione Halgacell the Scrubber trattamento piedi emolliente

Aprendo la confezione si viene travolti da una vera e propria freschezza naturale: un mix di mentolo, eucalipto e canfora, quest’ultima meno travolgente rispetto agli altri due ma comunque identificabile in chiave olfattiva. Il prodotto si presenta come una crema bianca con all’interno dei granellini (ideali per effettuare lo scrub) di colore rosso, un po’ come è riportato sul packaging esterno. Ve lo mostro in foto:

halgacell the scrubber trattamento piedi emolliente mybarr

Questo trattamento piedi emolliente è facile da utilizzare. Applico la crema specialmente di sera prima di andare a dormire. Per un risultato ottimale, una volta applicato e dopo averlo massaggiato con movimenti circolari, indosso calze di cotone come consigliato sulla confezione e lascio agire tutta la notte.

Sono rimasta davvero soddisfatta del risultato. Lo consiglio assolutamente, specialmente se avete i piedi molto screpolati e secchi! I miei piedi sono risultati subito più morbidi, freschi, nutriti e levigati. Oltretutto con un’ottima profumazione di vera freschezza!!!

Avete provato qualche scrub di Halgacell & The Scrubber? Come vi siete trovate? Scrivetelo nei commenti e se volete saperne di più sul brand potete leggere tutte le altre recensioni già presenti su mybarr.

Ricordatevi di visitare l’account Instagram di mybarr, tante foto fantastiche e giveaway vi aspettano!

Assunta Mariani

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Share / Condividi
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

2 thoughts on “Trattamento piedi emolliente rinfrescante Halgacell The Scrubber

  1. Ciao Sara, sarebbe fantastico poter trovare questa linea anche da Tigotà. Nel frattempo puoi acquistare su Amazon tutti i prodotti di Halgacell, cliccando il link che trovi nell’articolo. Un bacio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.