salviette struccanti Speedy Care detox al carbone 3 in 1 mybarrOpinione salviette struccanti Speedy Care detox al carbone 3 in 1 per struccare, detergere e rivitalizzare. Salviettine struccanti nere economiche

Sapete che è importantissimo prenderci cura della nostra pelle con una skincare routine ottima ed efficace. La regola numero uno è quella di liberare il viso dal make up prima di andare a dormire. Capita che a fine giornata non abbiamo voglia di fare esattamente tutti i passaggi di skincare. In queste occasioni le salviette struccanti Speedy Care detox al carbone ad azione struccante, detergente e rivitalizzante possono venirci in aiuto.

Con un unico gesto possiamo infatti curare la pelle in maniera efficace e delicata! Dopo aver provato per molti giorni queste salviettine, eccomi qua per la recensione approfondita.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI salviette struccanti Speedy Care detox al carbone

Le salviette struccanti Speedy Care detox al carbone contengono una formulazione  3 in 1 ad azione struccante, detergente e rivitalizzante. La confezione, che potete vedere nell’immagine di copertina, è quella classica delle salviettine struccanti con tappo che evita alle salviette di prendere aria, la trovo molto pratica.

Il colore nero della confezione ci fa capire a vista d’occhio che le salviette struccanti Speedy Care contengono il carbone. Inoltre la scritta sulla confezione indica che il tessuto è proprio nero! La busta, che ha un PAO di 3 mesi dall’apertura, contiene ben 20 salviettine struccanti made in Italy.

All’interno della formula troviamo:

  • carbone (detossinante, aiuta a liberare i pori dai residui di inquinamento urbano)
  • olmaria (riequilibrante, permette di controllare gli eccessi di oleosità)

Le salviette struccanti Speedy Care detox al carbone contengono il 98,5% di ingredienti di origine naturale e non hanno parabeni. Sono inoltre dermatologicamente ed oftalmalogicamente testate anche sui soggetti con occhi sensibili per poter garantire un prodotto di qualità.

INCI: Aqua, Olus Oil, Glycerin, Charcoal Powder, Lauryl Glucoside, Spirea Ulmaria Extract, Coco-Glucoside, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Lactic Acid, Tocopherol, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Parfum, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo salviette struccanti Speedy Care detox al carbone

Le salviette struccanti Speedy Care detox al carbone 3 in 1 sono reperibili presso i negozi della grande distribuzione, mybarr le ha acquistate da Acqua e Sapone al prezzo di 1,25 euro.

Opinione salviette struccanti Speedy Care detox al carbone

Negli ultimi 10 anni ho provato tantissime salviette struccanti ma non mi sono mai trovata veramente bene. Invece ragazze le salviette struccanti Speedy Care detox al carbone mi hanno piacevolmente sorpresa ed affascinata!

Innanzitutto il tessuto con cui sono composte è morbidissimo e non irrita la mia pelle sensibile, poi struccano benissimo qualsiasi tipo di make up, e anche il mascara più resistente! Inoltre contengono la giusta quantità di struccante per struccare bene tutto il viso.

salviette struccanti Speedy Care detox al carbone 3 in 1 mybarr

Grazie alle salviette struccanti Speedy Care detox al carbone la pelle risulta pulita, idratata, fresca e luminosa. Pensate che aiutano anche ad eliminare le classiche pellicine che ho nel viso in virtù della mia pelle mista!
Che dire poi del loro profumo? E’ favoloso! Non per ultimo, per me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Salviettine struccanti nere? Chiara in passato ha testato le salviette struccanti detox al carbone di Fria, vi invito a dare uno sguardo per sapere se sono ottime come queste!

Avete già provato le nuove salviette struccanti Speedy Care detox 3 in 1 al carbone? Quali sono le vostre salviette struccanti preferite? Vi aspetto nei commenti!

P.S. partecipate al giveaway di mybarr su Instagram!

Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.