Recensione guanto rimuovi maschera delete masks reperibile da OVS: guanto in tessuto per rimuovere con delicatezza le maschere viso senza arrossare la pelle
Quando ho aperto la box di Chiara e Valentino, mi ha incuriosito subito il pack colorato del guanto rimuovi maschera delete masks, una novità arrivata da pochissimo da OVS. Ormai lo sapete che ho un debole per le confezioni dei prodotti, le strategie di marketing con me hanno vita facile! Il primo pensiero è stato: “wow hanno pensato proprio a me”. Sì, perché è vero che amo follemente skincare e make up, ma sono una pigrona e sono sempre alla ricerca di tools che mi facilitino lo struccaggio o la rimozione delle maschere. Negli anni ho provato alcune spugnette morbide studiate per rimuovere le maschere dal viso, ma mai nulla di questo tipo. Siete curiosi di vedere come funziona il guanto rimuovi maschera delete masks? Chiara aveva parlato qui di un prodotto simile per rimuovere il trucco solo con acqua.
Caratteristiche guanto rimuovi maschera delete masks
Il guanto rimuovi maschera delete masks è un guanto in tessuto di colore verde che aiuta a rimuovere le maschere viso utilizzando solo un po’ di acqua tiepida. La morbidezza del tessuto lo rende ideale anche per chi ha la pelle estremamente sensibile.
Il packaging, come potete vedere dall’immagine di copertina, è estremamente accattivante e colorato. La busta è azzurro cielo, mentre le scritte sono argento specchiate e gialle. Sul retro della confezione sono riportate le istruzioni in lingua inglese per l’utilizzo e il corretto mantenimento del guanto.
Delete masks può essere utilizzato fino a 100 volte, si può lavare a mano o in lavatrice a 30 gradi.
Il guanto rimuovi maschera delete masks è prodotto in Polonia da Phènicoptère. È realizzato al 100% in poliestere ed è stato testato in laboratorio. La texture è ruvida, ma allo stesso tempo soffice.
Prezzo e dove acquistare guanto rimuovi maschera delete masks
Potete acquistare il guanto rimuovi maschera delete masks presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 7,99 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione guanto rimuovi maschera delete masks
Come vi ho detto anche in un precedente articolo, sto cercando di curare molto di più la mia pelle che, fortunatamente, sta iniziando a tornare quella di prima. Il guanto rimuovi maschera delete masks è stata una piacevole scoperta.
Prima di utilizzarlo per la prima volta va lavato accuratamente e lasciato asciugare. Una volta trascorso il tempo di posa della maschera ho inumidito il guanto rimuovi maschera delete masks con acqua tiepida e ho iniziato a strofinare delicatamente il viso con movimenti circolari: la texture della maschera a contatto con la ruvidità del tessuto è come se si sciogliesse senza bisogno di strofinare e arrossare la pelle.
La rimozione del prodotto è molto più facile e veloce, inoltre è perfetto per chi, come me, ha una pelle che si arrossa molto facilmente, infatti non dovendo insistere molto il viso è sottoposto a minor stress.
Una volta terminata la rimozione del prodotto ho risciacquato il guanto rimuovi maschera delete masks e l’ho lavato in lavatrice. Non si è rovinato ed è tornato come nuovo.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Un altro punto a favore è la forma, il guanto resta ben saldo sulla mano ed è molto più comodo rispetto ai classici panni in microfibra. Essendo riutilizzabile ci aiuta a produrre meno rifiuti e a prenderci cura del nostro ambiente senza inquinare ulteriormente. A volte non ci si pensa, ma quando ho rimesso il guanto nella sua confezione mi sono resa conto di non aver generato nessun rifiuto, cosa che mi succede quotidianamente con i dischetti di cotone per rimuovere il make up.
Ragazzi vi piace il guanto rimuovi maschera the original delete masks? Lo acquisterete? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021