guanto rimuovi maschera delete masks phenicoptere ovs mybarr opinioniRecensione guanto rimuovi maschera delete masks reperibile da OVS: guanto in tessuto per rimuovere con delicatezza le maschere viso senza arrossare la pelle

Quando ho aperto la box di Chiara e Valentino, mi ha incuriosito subito il pack colorato del guanto rimuovi maschera delete masks, una novità arrivata da pochissimo da OVS. Ormai lo sapete che ho un debole per le confezioni dei prodotti, le strategie di marketing con me hanno vita facile! Il primo pensiero è stato: “wow hanno pensato proprio a me”. Sì, perché è vero che amo follemente skincare e make up, ma sono una pigrona e sono sempre alla ricerca di tools che

mi facilitino lo struccaggio o la rimozione delle maschere. Negli anni ho provato alcune spugnette morbide studiate per rimuovere le maschere dal viso, ma mai nulla di questo tipo. Siete curiosi di vedere come funziona il guanto rimuovi maschera delete masks? Chiara aveva parlato qui di un prodotto simile per rimuovere il trucco solo con acqua.

Caratteristiche guanto rimuovi maschera delete masks

Il guanto rimuovi maschera delete masks è un guanto in tessuto di colore verde che aiuta a rimuovere le maschere viso utilizzando solo un po’ di acqua tiepida. La morbidezza del tessuto lo rende ideale anche per chi ha la pelle estremamente sensibile.

Il packaging, come potete vedere dall’immagine di copertina, è estremamente accattivante e colorato. La busta è azzurro cielo, mentre le scritte sono argento specchiate e gialle. Sul retro della confezione sono riportate le istruzioni in lingua inglese per l’utilizzo e il corretto mantenimento del guanto.

Delete masks può essere utilizzato fino a 100 volte, si può lavare a mano o in lavatrice a 30 gradi.

Il guanto rimuovi maschera delete masks è prodotto in Polonia da Phènicoptère. È realizzato al 100% in poliestere ed è stato testato in laboratorio. La texture è ruvida, ma allo stesso tempo soffice.

Prezzo e dove acquistare guanto rimuovi maschera delete masks

Potete acquistare il guanto rimuovi maschera delete masks presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 7,99 euro.

Opinione guanto rimuovi maschera delete masks

Come vi ho detto anche in un precedente articolo, sto cercando di curare molto di più la mia pelle che, fortunatamente, sta iniziando a tornare quella di prima. Il guanto rimuovi maschera delete masks è stata una piacevole scoperta.

Prima di utilizzarlo per la prima volta va lavato accuratamente e lasciato asciugare. Una volta trascorso il tempo di posa della maschera ho inumidito il guanto rimuovi maschera delete masks con acqua tiepida e ho iniziato a strofinare delicatamente il viso con movimenti circolari: la texture della maschera a contatto con la ruvidità del tessuto è come se si sciogliesse senza bisogno di strofinare e arrossare la pelle.

guanto rimuovi maschera delete masks phenicoptere ovs mybarr opinioni

La rimozione del prodotto è molto più facile e veloce, inoltre è perfetto per chi, come me, ha una pelle che si arrossa molto facilmente, infatti non dovendo insistere molto il viso è sottoposto a minor stress.

Una volta terminata la rimozione del prodotto ho risciacquato il guanto rimuovi maschera delete masks e l’ho lavato in lavatrice. Non si è rovinato ed è tornato come nuovo.

Un altro punto a favore è la forma, il guanto resta ben saldo sulla mano ed è molto più comodo rispetto ai classici panni in microfibra. Essendo riutilizzabile ci aiuta a produrre meno rifiuti e a prenderci cura del nostro ambiente senza inquinare ulteriormente. A volte non ci si pensa, ma quando ho rimesso il guanto nella sua confezione mi sono resa conto di non aver generato nessun rifiuto, cosa che mi succede quotidianamente con i dischetti di cotone per rimuovere il make up.

Ragazzi vi piace il guanto rimuovi maschera the original delete masks? Lo acquisterete? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.