Share / Condividi

maria galland lift expert trattamento e prodotti 640, 650, 660 mybarrMaria Galland Lift Expert, alla scoperta del trattamento liftante da effettuare in istituto e dei nuovi prodotti antiage 640, 650 e 660 da utilizzare a casa

Se ci seguite su Instagram, avrete visto che pochi giorni fa abbiamo registrato il nostro primo video in diretta (che emozione!) dall’evento di Maria Galland Lift Expert che si è tenuto nella sede di Corso Garibaldi 86 a Milano. E’ stata per noi l’occasione perfetta per conoscere meglio questo brand leader in trattamenti antiage riferiti ad un pubblico over 40. Pensate che Maria Galland ha

creato quella che fu la punta di diamante della linea e che ancora oggi è il trattamento esclusivo dell’antiage, la maschera modellante in calco che a distanza di 60 anni nessuno è riuscito ancora ad imitare.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY


Come mi ha spiegato Danila, che lavora con estrema passione da più di 20 anni nell’azienda, Maria Galland fu una grandissima imprenditrice e pioniera perchè capì che nella cabina estetica la cliente aveva bisogno di un’oasi di relax: unì così il trattamento funzionale al benessere psicofisico. Ed è proprio questo che contraddistingue Maria Galland e che sposa perfettamente la filosofia di mybarr.

Danila Maria Galland Expert prodotti lifting mybarr

Maria Galland Lift Expert: in Istituto il trattamento LIFTING ABSOLUE JEUNESSE

All’evento è stato presentato il nuovo trattamento LIFTING ABSOLUE JEUNESSE, un trattamento 100% manuale da effettuare in Istituto che piacerà a tutte quelle persone che cercano un risultato visibile in termini di rimpolpatezza della pelle, riduzione delle rughe e definizione del contorno viso in soli 75 minuti. Oltre ad ottenere un viso visibilmente più sodo e a dimostrare meno anni vi rilasserete tantissimo! Signore e signori, segnatevi questo trattamento in agenda!

Maria Galland Lift Expert: 3 prodotti lifting per il viso da usare a casa

Ecco poi i nuovi prodotti Maria Galland Lift Expert da utilizzare a casa per rendere il trattamento ancora più completo. Questa nuova linea antiage si compone di siero, crema viso e un trattamento ancora più specifico. Inizio col mostrarvi la foto della crema viso Lift Expert 660 e del siero 640. A proposito, lo sapevate che tutti i prodotti Maria Galland sono nichel tested?

Parto col dirvi che non conoscendo il brand, sono rimasta immediatamente colpita dal packaging curato ed elegante di ogni prodotto, e non mi riferisco solo a queste novità. Guardate ad esempio le essenze nei tubetti di vetro, non vi viene subito voglia di provarle?

Varie volte infatti qui su mybarr vi ho raccontato che “anche l’occhio vuole la sua parte”: un prodotto mi deve attirare, non solo a livello di ingredienti! In questo caso però mi trovo davanti ad un brand davvero innovativo che utilizza ad esempio l‘elisir di vino ghiacciato insieme ad una nuova generazione di peptidi antiage e al  rivoluzionario complesso AGECONTROLMG sia all’interno del siero liftante dall’effetto immediato 640 che nella crema liftante affinante 660. Entrambi i prodotti si assorbono velocemente e lasciano la pelle veramente bella, ho potuto provarli direttamente all’evento e mi sono piaciuti molto.

maria galland lift expert pressday milano mybarr

Il terzo prodotto di Maria Galland Lift Expert è il 650 lisseur rides: una crema multifunzione da usare nello specifico sulle rughe, ad esempio quelle del contorno occhi e labbra, ma non solo! Io e Valentino la testeremo subito e tra una ventina di giorni vi racconteremo tutto ragazzi! Vi mostro una foto, pensate che tra gli ingredienti contiene l’estratto di shiitake per rendere le palpebre più sode.

maria galland lift expert 650 lisseur rides mybarr

Non solo Maria Galland Lift Expert: i prodotti make up etè indien autunno 2018

Non immaginavo minimamente che all’evento avrei conosciuto anche la nuova linea di make up autunnale di Maria Galland! La linea si compone di correttori trattanti con acido ialuronico, vitamina E e SPF 35 nelle tonalità beige nature e beige dorè, la bellissima palette poudre illuminatrice che contiene ben 4 colori, il mascara super definition per ciglia incurvate e ben definite, la matita occhi color verde petrolio, il rossetto cremoso rosso terra Le Rouge Infini e per finire due prodotti che mi hanno colpita tantissimo: lo smalto Rouge D’Automne che vedrete prossimamente sulle mie unghie e il trattamento volumizzante con acido ialuronico e vitamine che vedrete sulle mie labbra.

In conclusione, vi mostro altri due scatti del bellissimo evento Maria Galland organizzato da Studio Re Public Relations. Ecco a voi il fantastico buffet allestito dietro una parete di prodotti di skincare (un paradiso per chi come me ne è appassionata)

e l’incontro con Antonello Badanesi (general manager per l’Italia di Maria Galland) e la Dottoressa nutrizionista Martina Hueller, che ha spiegato molto bene il concetto che c’è dietro questa nuova linea. Infatti possiamo “liftare la bellezza anche da dentro” dedicando più attenzione ai cibi che ingeriamo: ad esempio possiamo evitare o ridurre i cibi contenenti zucchero perchè sono causa dell’invecchiamento cutaneo, e poi includere nella nostra alimentazione un’alta percentuale di antiossidanti per ridurre lo stress ossidativo.

Tutti i consigli preziosi esposti fin’ora (abbiamo parlato anche di yoga facciale) possono agire in sinergia con i cosmetici Maria Galland Lift Expert per farci vivere con serenità la bellezza a cui ogni persona aspira a prescindere dalle leggi del tempo.

Che ne pensate della nuova linea Maria Galland Lift Expert? Conoscevate questo brand? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.