johnson's vita rich smoothies fluida corpo rilassante mybarrOpinione Johnson’s vita rich smoothies nuova crema fluida rilassante corpo allo yogurt, miele e avena per idratare fino a 48 ore e profumare la pelle secca

Grazie a mybarr ho avuto modo di testare la crema fluida corpo Johnson’s vita rich smoothies allo yogurt, miele e avena uscita da poco nei negozi. E’ una nuova crema corpo rilassante del marchio Johnson’s, ideale per avere la pelle profumata, setosa e dall’aspetto irresistibile: potete usarla direttamente dopo il bagno o la doccia con il vostro detergente preferito e vi assicuro che renderà rilassante e anche veloce questo rito. Siete curiose di scoprire perchè? Continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Johnson’s vita rich smoothies crema fluida rilassante

Il flacone, che potete vedere nell’immagine di copertina, salta subito all’occhio perchè presenta ben visibile la stampa dei suoi ingredienti principali e cioè yogurt, miele e avena.

All’interno della confezione di Johnson’s vita rich smoothies crema fluida rilassante allo yogurt, miele e avena ci sono ben 400 ml di prodotto. Il PAO della crema è di 12 mesi dall’apertura.

Una scritta presente sul retro della confezione parla di idratazione per ben 48 ore: ideale soprattutto per chi ha la pelle molto secca.

Essendo una crema corpo, si consiglia di applicarla dopo il bagno o la doccia per mantenere la pelle ben idratata.

INCI: Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Avena Sativa Kernel Flour, Miel Extract, Yogurt Powder, Carbomer, Hydrogenated Palm Glycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Caprylyl Glycol, p-Anisic Acid, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Johnson’s vita rich smoothies crema fluida corpo rilassante

La crema fluida corpo rilassante Johnson’s vita rich smoothies è acquistabile presso tutti i negozi della grande distribuzione al prezzo di 2 euro. Su Amazon potete invece vedere e acquistare la linea Vita-Rich che comprende anche diversi bagnoschiuma tutti in golosissime profumazioni!

Opinione Johnson’s vita rich smoothies fluida corpo rilassante

Devo ammettere che sono anni che prima di acquistare un prodotto mi soffermo immediatamente a guardare l’inci. Questo della Johnson’s vita rich smoothies crema fluida rilassante non è il massimo, dato che al secondo posto è presente la “paraffinum liquidum”: il prodotto non è infatti green come molti altri prodotti che sono reperibili al supermercato. Se siete soliti acquistare la Nivea ad esempio, potreste innamorarvi anche di questa crema corpo rilassante! E’ anche vero che gli altri ingredienti come l’avena, il miele e lo yogurt sono presenti anche loro in posizione alta, quindi in grossa percentuale su tutta la formula. Se siete invece alla ricerca di una crema corpo con un buon inci vi consiglio di leggere la recensione di Cosnature burro corpo bio scritta recentemente da Simona.

Tirando le somme posso dire che la crema Johnson’s vita rich smoothies ha una profumazione sublime davvero molto rilassante: pensate che una volta applicata la crema sulla pelle il profumo rimane per tutto il giorno!

Per quanto riguarda la resa della johnson’s vita rich smoothies crema fluida rilassante posso affermare che lascia la pelle bella alla vista e al tatto morbida ed idratata.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Questa crema è adatta per le più pigre perchè è fluida e si assorbe in un paio di minuti. Inoltre, come scritto sulla confezione, confermo che è indicata per le pelli secche che hanno bisogno di una bomba di idratazione. Vi lascio con una foto del prodotto:

johnson's vita rich smoothies fluida corpo rilassante mybarr

Avete già provato la crema rilassante Johnson’s vita rich smoothies allo yogurt, miele e avena? Come vi siete trovate? Vi aspetto nei commenti!

Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

One thought on “Johnson’s vita rich smoothies fluida corpo rilassante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.