paris hilton skincare proD.N.A. lancio milano rinascente mybarrNuova linea antiage Paris Hilton skincare ProD.N.A. 4 prodotti esclusivi con il complesso antirughe innovativo GenoMatrix® per cancellare i segni del tempo

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di essere come Paris Hilton bella, ricca e famosa sempre al centro dell’attenzione pubblica? Sabato 20 ottobre io e Valentino siamo stati invitati da Atlas Group alla presentazione della nuova linea Paris Hilton Skincare ProD.N.A. che si è tenuta nello

spazio Annex in Rinascente. Ospite d’onore era appunto Paris Hilton che ha scelto di presentare in anteprima europea proprio a Milano la sua nuova linea di prodotti antietà per il viso. Se ci seguite su Instagram avrete già visto i video dell’evento e anche le stories in cui io e Valentino siamo con Paris Hilton, perchè sì, l’abbiamo conosciuta! Ma non vi anticipo di più, continuate a leggere il mio articolo!

Paris Hilton a Milano: il look dell’ereditiera per la presentazione di Paris Hilton Skincare

Paris Hilton dal vivo è ancora più bella che in foto: l’ereditiera che è arrivata in un van dai vetri oscurati circondata da diverse guardie del corpo, indossava un lungo abito aderente nero di velluto con brillantini, trasparenze e spacco, guanti trasparenti neri e gioielli preziosi come potete vedere dalle nostre foto.

paris hilton skincare ProD.N.A. milano rinascente 20 ottobre 2018 mybarr

Abituata a stare sotto i riflettori, Paris Hilton come una diva del cinema ha incantato la folla mostrando i nuovi prodotti della linea Paris Hilton Skincare ProD.N.A.

paris hilton skincare paris hilton milano 20 ottobre rinascente mybarr

Ad un certo punto ha indossato degli occhiali da sole griffati, vi mostriamo un ultimo scatto di Paris Hilton!

paris hilton skincare paris hilton milano 20 ottobre rinascente mybarr

All’evento per la presentazione di Paris Hilton Skincare erano presenti giornalisti, blogger e fan che si sono divertiti a scattare foto con una complice Paris Hilton perfettamente a suo agio e direi regina dei selfie!

Paris Hilton Skincare ProD.N.A: la formula GenoMatrix® antietà

La dottoressa Valeria Sadigh Ershadi, dermatologa a livello mondiale del brand, ci ha mostrato la linea ProD.N.A. che contiene l’innovativo complesso GenoMatrix® un insieme di enzimi derivanti da micro alga marina, acido ialuronico e ingredienti naturali attivi in grado di migliorare il processo di riparazione naturale del DNA per una pelle senza tempo, visibilmente più soda, levigata e luminosa in soli 10 giorni. Siete curiosi di saperne di più?

Il GenoMatrix® provoca un’accelerazione nel processo di riparazione del DNA: ogni volta che ci esponiamo alla luce del sole (anche senza sole visto che c’è un processo di invecchiamento intrinseco) la pelle ha una alterazione nel DNA e quindi provoca una serie di copie sbagliate di DNA; l’enzima va a bloccare la replicazione sbagliata fermando il processo di invecchiamento. La dottoressa Ershadi ci ha anche spiegato che il complesso di enzimi ha vinto nel 2015 il premio Nobel per la genetica e loro hanno preso il principio attivo e l’hanno inserito in una crema. Che dire? Da esperti beauty siamo rimasti incantati, questi 4 prodotti sono da provare immediatamente!

Valeria Sadigh Ershadi dermatologa Paris Hilton Skincare ProD.N.A.

Dove acquistare i prodotti Paris Hilton Skincare in Italia

La linea Paris Hilton Skincare ProD.N.A. Marine-Derived Repair Enzymes è una linea unisex pensata per tutti i fototipi di pelle e per tutte le pelli anche quelle sensibili: i prodotti sono cruelty free, senza siliconi, parabeni, sulfati, profumi e cessori di folmaldeide.

I prodotti Paris Hilton Skincare sono venduti in esclusiva alla Rinascente di Milano e anche nello shop online del brand. Prodotta a Los Angeles, la linea è distribuita in Italia da Idra srl.

Paris Hilton Skincare: gel detergente doppia azione Dual-Action Cleansing Gel

La cura della pelle inizia proprio con un’accurata detersione come diciamo sempre noi di mybarr. Il gel detergente doppia azione di Paris Hilton Skincare ProD.N.A. deterge, elimina il trucco ed esfolia contemporaneamente la pelle in modo delicato: in tubo da 120 ml contiene caviale di limone, bromelina di ananas, amminoacidi di mela, cetriolo, estratto di thè bianco e costa 29 euro. Pensate che hanno aggiunto della polvere di diamante per curare maggiormente l’estetica del prodotto! Questo è l’unico prodotto della linea che contiene del profumo leggero di limone.

paris hilton skincare proD.N.A.gel detergente doppia azione mybarr

Paris Hilton Skincare: siero ricostituente avanzato Advanced Recovery Serum

Pensate che il siero ricostituente avanzato di Paris Hilton Skincare contiene una doppia concentrazione del complesso GenoMatrix® oltre a ingredienti come loto blu, primula della notte e rosmarino: va applicato dopo la detersione su viso e contorno occhi ed ha un innovativo flacone airless da 30 ml con contagocce. Rivoltando il flacone non cadrà nemmeno una goccia di prodotto! Questo è il prodotto antirughe top della linea ed ha un prezzo di 115 euro.

paris hilton skincare proD.N.A. siero ricostituente avanzato mybarr

Paris Hilton Skincare: crema viso e decolletè Face & Decolletage Cream

La crema viso e decolletè di Paris Hilton Skincare è una crema da usare sia di giorno che di sera: oltre all’esclusivo complesso antiage GenoMatrix® contiene ingredienti preziosi come la prugna Kakadu (la più alta fonte al mondo di vitamina C), collagene marino, estratto di tartufo bianco italiano, estratto di fiore di loto blu e acqua di aloe che contrastano tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. Questa crema da 50 ml costa 75 euro ed ha un flacone airless che rilascia la giusta quantità di prodotto.

Paris Hilton Skincare: crema contorno occhi effetto lifting Lift and Firm Eye Cream

La crema contorno occhi effetto lifting della linea Paris Hilton Skincare ProD.N.A. grazie al complesso GenoMatrix® e ad attivi quali polvere di diamante, estratto di albero persiano della seta, burro di karitè, estratto di thè verde e primula della sera/enotera si prende cura del contorno occhi idratandolo, illuminandolo, riducendo occhiaie e rughe dopo 14 giorni di utilizzo costante. Pensate che può essere applicato anche sulla palpebra! In flacone airless da 15 ml costa 78 euro.

paris hilton skincare proD.N.A. crema contorno occhi effetto lifting mybarr

Vi lascio con la foto ricordo dell’evento in compagnia di Paris Hilton 🙂

mybarr beauty blogger influencer milano con paris hilton skincare proD.N.A.

Cosa ne pensate dei prodotti antirughe della linea Paris Hilton Skincare ProD.N.A.? Anche a voi incuriosce molto il complesso GenoMatrix®? Lasciateci un commento e continuate a seguirci su Instagram!

P.S.1: curiosi di scoprire le ultime novità beauty? Date un’occhiata alla sezione eventi di mybarr!

P.S. 2: sulla nostra pagina Facebook trovate anche il video in cui Paris saluta i fan di mybarr, correte a guardarlo!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Leggi anche...

Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Paris Hilton skincare: arriva in Italia ProD.N.A.

  1. Chiara bellissimo articolo! Mi hai ipotizzata ❤️ questa linea di Paris è assolutamente da provare.. Noi biologi dovremmo prenderla in studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.